Borse con strass, 6 modelli preziosi da non lasciarsi sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/02/2023

Per un look alla moda e davvero unico, non perdetevi 6 borse con strass super esclusive!

Borse con strass, 6 modelli preziosi da non lasciarsi sfuggire!

Delle volte nella vita è necessario rivolgere lo sguardo verso un accessorio specifico, in grado di potenziare al massimo la vostra immagine aggiungendo un pizzico di brio assolutamente indispensabile: sì, sto parlando proprio delle borse con strass! Luccicanti, preziose e super esclusive, queste bags sono pensate appositamente per stravolgere il vostro look, facendovi apparire belle e alla moda come non mai. Infatti, grazie al loro design decisamente sparkling, le borse con strass catturano l’attenzione tutta su di loro, diventando un accessorio da avere a tutti i costi nell’armadio!

6 Borse con strass da avere a tutti i costi

Quindi ragazze non ci sono dubbi a riguardo: queste favolose borsette devono essere assolutamente vostre! Lasciatevi conquistare dal fascino super allettante di questo accessorio all’ultimo grido perché credetemi, ne varrà la pena. Scegliete con cura il modello che più fa per voi perché le bags arricchite da piccoli punti luce presentano silhouette e colori differenti, offrendovi così una vasta scelta! Ma entriamo nel vivo del nostro argomento e vediamo insieme le prossime 6 proposte…

Borsa decorata con strass, H&M; un modello super cool

Partiamo da un modello tanto economico quando cool: questa borsa decorata di H&M è impreziosita da una strepitosa tonalità di blu elettrico, un colore che si abbina a moltissime nuances! Seguite il vostro istinto e date libero sfogo alla creatività perché con questa borsetta tra le mani, avrete l’occasione di ricreare diversi look, adatti sia a contesti casual che a quelli più eleganti. Lasciatemi dare un consiglio però: per un effetto finale davvero unico, provate l’accoppiata vincente nero e bluette! Fidatevi, rimarrete piacevolmente sorprese anche voi…

Borsa decorata con strass, H&M, 24.99 euro 

Persse Borsa a mano, Aldo; per un tocco di glamour davvero invidiabile 

Una seconda proposta estremamente interessante è firmata Aldo ed è disponibile su Zalando persino ad un pezzo scontato! Per la strepitosa cifra di 49 euro, la Persse entrerà a far parte della vostra vita in punta di piedi, conquistando prima il vostro cuore e poi quello delle persone che ammireranno con stupore il vostro look. Perché bisogna dirlo, questa borsa è così speciale che diventerà la vostra ossessione più grande!

Persse Borsa a mano, Aldo, Zalando, prezzo scontato 49 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse a Cuore super griffate per un look davvero romantico!

Borsa in tessuto con strass, Patrizia Pepe; un classico tutto da ammirare

Ed ora è il turno di introdurre un modello adatto alle serate più eleganti e alle notti folli in compagnia delle persone giuste: la borsa in tessuto con strass di Patrizia Pepe è l’accessorio perfetto per una mise davvero distinta e sofisticata. Ad aggiungere un carattere tanto sensazionale a questo articolo non ci pensa solo il design accattivante ma anche il suo manico a catena, che completa il quadro finale con un pizzico di fashion senza limiti! Grazie alla sua mini tracolla inoltre, potrete indossare questo accessorio anche crossbody, per una comodità oltre le righe.

Borsa in tessuto con strass, Patrizia Pepe, 228 euro

Borsa hobo w legacy piccola in raso con strass, Alexander Wang; adatta a vere fashion addicted

Salendo di prezzo invece, incontriamo questa incantevole borsa hobo, uno dei modelli più in voga del 2023! Alexander Wang ha concentrato tutte le sue energie per dar vita ad un prodotto trendy e glamour come questo, che farà letteralmente impazzire le vere appassionate di moda! Partendo dalla sua capienza assolutamente sorprendente fino ad arrivare al colore molto delicato, questo prodotto diventerà un pensiero fisso fino a quando non lo stringerete tra le vostre mani.

Borsa hobo w legacy piccola in raso con strass, Alexander Wang, 970 euro

Mini borsa in raso con cristalli, Prada; l’alleato perfetto per un aspetto all’ultimo grido

Prada, tu sì che hai centrato il punto! Piccola, pratica e comoda, questa mini borsa vi accompagnerà in ogni vostra avventura, strappandovi un sorriso nei momenti di gioia e una spalla su cui piangere nei giorno NO. Sebbene siano disponibili diverse colorazioni, questa tonalità di giallo è la più cool poiché si adatterà ad ogni stagione! Datele una chance e sarete più che soddisfatte…

Mini borsa in raso con cristalli, Prada, 2100 euro

LEGGI ANCHE: Stine Goya, 7 accessori chic del Brand danese tra fiori e colori

Mini Jodie, Bottega Veneta; un accessorio che non necessita di molte parole

Icona in casa Bottega Veneta, la borsa Mini Jodie è un evergreen che non passerà mai di moda! Non fatevi scappare questa meravigliosa versione con strass perché vi aiuterà ad ottenere un look travolgente e davvero d’impatto.

Mini Jodie, Bottega Veneta, 6500 euro