6 Borse super trendy firmate Acne Studios

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/05/2023

Dal design trendy e dal carattere semplice, le borse firmate Acne Studios devono a tutti i costi essere vostre! A seguire, 6 modelli davvero speciali...

6 Borse super trendy firmate Acne Studios

Quando un brand ci sa fare, non ci sono scuse di nessun tipo: i suoi prodotti devono a tutti i costi essere vostri! Ed è così che funziona con Acne Studios, uno dei marchi più gettonati del momento. A dir la verità non c’è una categoria ben specifica che colpisce l’attenzione perché ogni singola proposta lanciata da Acne Studios è un inno alla ricercatezza! Tra tutte però, spicca una sezione in particolare che sono sicura vi farà perdere la testa: le borse. Se siete delle vere fashion addicted saprete già di cosa sto parlando perché le borse in questione sono talmente strepitose che è impossibile non averle bene in mente!

6 Borse davvero cool firmate Acne Studios

Famose per i loro materiali di altissima qualità e per i design tanto semplici quanto originali, queste bags hanno il dono di adattarsi ad ogni vostro look, facendovi apparire glamour e raffinate in situazioni e contesti diversi. Andiamo direttamente al nocciolo della questione allora e vediamo insieme 6 modelli decisamente cool da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo! Credetemi ragazze, ne vedrete delle belle…

Platt mini shoulder bag, una tonalità davvero cool

Colore verde acido e silhouette all’ultimo grido: il modello Platt mini shoulder è una dichiarazione di stile senza precedenti perché potenzierà ai massimi livelli il vostro aspetto. L’effetto vintage dato dalla trama della pelle è un tocco in più di esclusività, mentre la tracolla regolabile si adatterà ad ogni esigenza e necessità! Indossatela con un look casual in un mood prettamente primaverile o con una mise di un certo spessore e non ve ne pentirete…

Platt mini shoulder bag, Acne Studios, 850 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse super cool firmate Pinko. Ecco le più belle…

Shoulder bag, per tutte quelle donne con un forte senso del buon gusto

Cambiamo totalmente genere ora e vediamo insieme una borsa davvero scoppiettante, che vanta un carattere così brioso che sarà impossibile per voi ammirare una tale meraviglia senza provare l’irrefrenabile desiderio di acquistarla a tutti i costi: la shoulder bag in questione è un asso nella manica niente male, perfetto per correre in vostro soccorso tutte quelle volte in cui avrete voglia di donare un twist al vostro aspetto. Sarà la stampa animalier sui toni dell’azzurro e del nero o la tracolla rigida che aggiunge un pizzico di ricercatezza ma il modello raffigurato nella prossima foto è una vera goduria per la vista. Cosa state aspettando per farla vostra il prima possibile?

Shoulder bag, Acne Studios, 890 euro

Musubi shoulder bag, un tocco di semplicità abbinato ad una dose di ricercatezza

Dove c’è un design viola, c’è un successo assicurato: il colore più cool del momento è pronto a fare battere il vostro cuore, garantendovi un look all’ultimo grido! A giocare un ruolo essenziale in questo caso ci pensa la semplicità, accompagnata da una manciata di stile strepitoso. Indossatela a tracolla e vedrete come vi sentirete belle da morire e allo stesso tempo super chic!

Musubi shoulder bag, Acne Studios, 990 euro

Platt spike mini shoulder bag, dal carattere grintoso e determinato

Acne Studios non è solo essenzialità ma è anche audacia e sfrontatezza! A dimostrazione di ciò, osservate attentamente la Platt spike in versione mini ma piccola al punto giusto. La tracolla realizzata con borchie appuntite vi farà apparire decisamente grintose, perfette per iniziare la giornata con il piede giusto!

Platt spike mini shoulder bag, Acne Studios, 1400 euro

Musubi midi tote, l’alleato perfetto per la vita di tutti i giorni

Se tutto ciò che state cercando è solo ed unicamente spazio, beh sappiate allora che la Musubi midi tote saprà soddisfare ogni vostro gusto ed esigenza. Questo favoloso modello infatti è perfetto per contenere tutto lo stretto necessario per affrontare la giornata fuori casa ed inoltre vanta un aspetto davvero glam, adatto a mettere in evidenza la vostra personalità esuberante.

Musubi midi tote, Acne Studios, 1400 euro

LEGGI ANCHE: 7 Borse trasparenti davvero cool da mettere in wishlist

Distortion handbag, dalla silhouette super accattivante

E per concludere nel migliore dei modi, vi presento Distortion handbag, uno di quei gioiellini che catturerà il vostro sguardo in tempi record. Ciò che rende questo accessorio un must have è la sua silhouette irregolare, che donerà dinamicità all’intera mise!

Distortion handbag, Acne Studios, 1450 euro