8 Borse super cool firmate Pinko. Ecco le più belle…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/05/2023

Dal design esclusivo e super trendy, le borse firmate Pinko rappresentano un must have da acquistare il prima possibile! A seguire, 8 modelli davvero imperdibili...

8 Borse super cool firmate Pinko. Ecco le più belle…

Solo loro sanno far battere il cuore delle vere fashion addicted, facendole innamorare in tempi record: le borse firmate Pinko rappresentano un must have che non passerà di moda facilmente! Sarà per le palette di colori decisamente vivaci o per il carattere al passo con i tempi e sempre molto moderno ma Pinko ha il dono di rendere speciale qualsiasi look voi abbiate indosso.

8 Borse davvero sensazionali dal catalogo Pinko

Come potete quindi privarvi di un’esclusiva borsetta firmata Pinko? Sappiate che la collezione di bags all’ultimo grido è così vasta che rimarrete piacevolmente colpite da ogni singola proposta! Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora e scopriamo insieme 8 modelli must have, da acquistare il prima possibile…

Classic Lady Love Bag Puff fiore organza, per portare la primavera sempre con voi

La carta vincente per una primavera al top esiste ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi: la borsa in questione è un inno all’originalità, grazie al suo design che lascia davvero poco spazio all’immaginazione! I bordi blu a contrasto con il tessuto in rafia rendono il tutto ancora più brioso, per non parlare poi del grande fiore rimovibile…

Classic Lady Love Bag Puff fiore organza, Pinko, 350 euro

Mini Love Bag One Painted Studs, un tocco di colore decisamente cool

Il rosa è sempre una buona idea, specie se domina ogni singolo centimetro della fantastica borsa Mini Love Bag One Painted Studs di Pinko! Le borchie tono su tono sono impreziosite da dettagli in oro, esattamente come il logo del brand…

Mini Love Bag One Painted Studs, Pinko, 350 euro

Classic Love Bag Puff Rhombus, per una mise che non passa inosservata

Perché altrimenti non stravolgere da capo a piedi qualsiasi look? Credetemi ragazze, se deciderete di indossare questo accessorio, vi sentirete in un batter d’occhio al centro dell’attenzione, grazie a questa fantastica nuance di blu elettrico! Fatela vostra e non ve ne pentirete, parola mia…

Classic Love Bag Puff Rhombus, Pinko, 350 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse a mezza luna che non puoi lasciarti sfuggire. Ecco le più Trendy…

Mini Love Bag Click Exagon fiori tropicali, un must have adatto alla bella stagione

La bella stagione è finalmente tra di noi ed è giusto celebrarla nel miglior modo possibile: date il benvenuto allora a questa incredibile bag, contraddistinta da un design interamente floreale! La sua silhouette esagonale inoltre, aggiungerà una manciata di ricercatezza al look finale.

Mini Love Bag Click Exagon fiori tropicali, Pinko, 370 euro

Mini Love Bag Click denim, il tessuto più cool di sempre

Se anche voi fate parte del team denim che passione, sono sicura che vi innamorerete follemente della borsetta raffigurata qui di seguito! La Mini Love Bag Click denim è un sogno ad occhi aperti, perfetta per accompagnarvi nella vita di tutti i giorni stringendovi la mano qualsiasi cosa accada. Troppo cool il dettaglio delle mini borchie a contrasto con i brillantini blu…

Mini Love Bag Click denim, Pinko, 395 euro

Love Bag Bon Bon crossbody in pelle, la semplicità è sempre una buona idea

Se ciò che state cercando è semplicità, beh amiche sappiate che potete porre fine a questa ricerca perché la borsa dei vostri desideri è qui, proprio sotto ai vostri occhi! La Love Bag Bon Bon è comoda, spaziosa e davvero trendy; come potete dirle di no?

Love Bag Bon Bon crossbody in pelle, Pinko, 395 euro

Mini Love Bag One con ricamo shiny, solo per vere fashion addicted

La ricercatezza è una componente che non stanca mai e proprio per questo dovete assolutamente dare una chance a questo accessorio! Il motivo ricamato è il protagonista principale della borsa in questione perché non solo aggiunge un tocco di luce al look ma renderà strepitosa qualsiasi vostra mise.

Mini Love Bag One con ricamo shiny, Pinko, 435 euro

LEGGI ANCHE: Gli Zoccoli tornano di Moda: 8 Clogs super cool da non lasciarsi sfuggire!

Mini Love Bag One Rettile Laminato Pinko Galleria, impossibile non amarla alla follia

Dulcis in fundo, uno dei modelli più belli della classifica: la borsa Love Bag One Rettile Laminato Pinko Galleria ha il compito di farvi apparire sempre al top della forma, per un successo finale che lascia davvero poco spazio all’immaginazione! Fidatevi ragazze, con questa borsetta tra le mani potrete davvero ostentare un aspetto mozzafiato…

Mini Love Bag One Rettile Laminato Pinko Galleria, Pinko, 890 euro