6 Borse firmate Mimi Mua Firenze da avere a tutti i costi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/04/2023

Siete in cerca di una borsa bella e super originale? Non perdetevi allora, le creazioni di Mimi Mua Firenze, per un look all'ultimo grido! A seguire, 6 modelli da non sottovalutare...

6 Borse firmate Mimi Mua Firenze da avere a tutti i costi

L’accessorio più amato dalle donne? La borsa! Non importa se ne abbiamo già tantissime nell’armadio perché le borse non sono mai abbastanza, soprattutto quando sono firmate Mimi Mua Firenze. Questo incredibile brand infatti, non solo da vita a diversi modelli- tutti super glamour- ma offre come grande vantaggio un prezzo decisamente basso! In questo modo, avrete la possibilità di accaparrarvi una bag assolutamente esclusiva senza spendere un occhio della testa. Niente male, non è vero?

6 Borse firmate Mimi Mua Firenze da acquistare a tutti i costi

E allora cosa state aspettando? Vi do solo un piccolo spoiler: Mimi Mua Firenze non si è posto limiti di nessun tipo ed ha lanciato moltissime borsette che variano dal colore, alla fantasia fino ad arrivare alla forma. Lo so, probabilmente starete impazzendo dalla curiosità ed è per questo che non voglio tenervi ancora sulle spine! Non perdetevi quindi, le prossime 6 proposte, tutte così speciali che finirete per perdere la testa. Non dite poi che non vi ho avvertite…

Borsa a mano con logo su manico, una dichiarazione di stile

Al primo posto impossibile non trovare lei: la borsa a mano raffigurata nella prossima foto non solo è davvero strepitosa ma vanta un design super versatile, che si adatterà alle occasioni più disparate e disperate. Quante volte infatti vi è capitato di non avere la minima idea di quale borsa indossare in una determinata situazione? Bene amiche, sappiate che proprio in questi momenti di incertezza non dovete fare altro che optare per questa fantastica bag, contraddista da un aspetto più che mozzafiato! Infatti, grazie al suo tessuto davvero luminoso, questo accessorio porrà l’accento tutto su di voi.

Borsa a mano con logo su manico, Mimi Mua Firenze, 49.95 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse firmate Zara che sono una vero spettacolo!

Borsa a spalla in canvas con catena, per donne decisamente glamour

Piccola ma dal design assolutamente accattivante, la borsa a spalla in canvas è una dichiarazione di stile senza precedenti, in grado di catturare l’attenzione di qualsiasi persona! Il suo colore pazzesco e il dettaglio della catena rendono il tutto molto più interessante, mentre la sua silhouette dalle linee morbide conferisce al modello in questione un’allure all’ultimo grido. Provate ad indossarla sia con una mise da giorno che con un look da sera e godetevi il risultato finale che credetemi, vi stupirà!

Borsa a spalla in canvas con catena, Mimi Mua Firenze, 49.95 euro

Borsa clutch plisse, una proposta troppo cool

Una valida alternativa altrimenti, consiste in questa meravigliosa clutch! Sarà il suo motivo plissé o la forma assolutamente insolita ma questa bag è perfetta per accompagnarvi in ogni momento della vostra vita. Infatti, non solo si addice ad occasioni di un certo spessore ma anche a situazioni della quotidianità! Ma i suoi pregi non finiscono qui. Avete notato la capienza? Potrete riporre al suo interno tutti i vostri effetti personali e state tranquille perché non vi dimenticherete niente a casa…

Borsa clutch plisse, Mimi Mua Firenze, 49.95 euro

Borsa hobo basic grande, dal design essenziale ma sofisticato

Tutti gli occhi rivolti su di lei, per favore: la borsa hobo in questione non solo è dinamica e superlativa ma ha il dono di potenziare ai massimi livelli la vostra figura, conferendovi un twist niente male! Il contrasto tra il bianco e l’arancione rende il tutto ancora più cool (se possibile), mentre il dettaglio dei lacci che spuntano ai lati è una chicca da non sottovalutare.

Borsa hobo basic grande. Mimi Mua Firenze, 59.95 euro

LEGGI ANCHE: Slingback, 7 modelli all’ultimo grido per un look pazzesco

Borsa a mano con inserti in straw paper, l’accessorio perfetto per la primavera

Un modello perfetto per la primavera? La borsa a mano raffigurata nella prossima foto! Grande al punto giusto e contraddistinta da un design super chic, questo accessorio è una vera goduria per la vista, a dir poco perfetto per rendere uniche le vostre giornate. Troppo bello il manico in bambù, non vi pare?

Borsa a mano con inserti in straw paper, Mimi Mua Firenze, 59.95 euro

Borsa bauletto con fibbia, un tocco di colore davvero speciale

E per concludere, l’ultima chicca: la borsa a bauletto con fibbia sprizza gioia da tutti i pori perché ha un design talmente vivace e brioso che conquisterà il vostro cuore in tempi record! Indossatela come più vi fa comodo perché si abbinerà a moltissimi look…

Borsa bauletto con fibbia, Mimi Mua Firenze, 59.95 euro