Borse Fucsia: 6 modelli pensati per un look super primaverile!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/03/2023

Briose e spumeggianti, le borse fucsia sono un must have di stagione! Non perdetevi allora 6 modelli da avere a tutti i costi...

Borse Fucsia: 6 modelli pensati per un look super primaverile!

Belle da morire e contraddistinte da un design davvero sensazionale, le borse color fucsia rappresentano un sempreverde da avere a tutti i costi poiché hanno il super potere di stravolgere da capo a piedi qualsiasi look, aggiungendo una nota di incredibile glamour al vostro aspetto! Ma non finisce qui perché le borse color fucsia sono molto di più… Infatti, sono talmente speciali che vi terranno compagnia per tutto il corso della vostra vita, diventando la vostra migliore amica e garantendovi una spalla sulla quale piangere in tutti i momenti brutti!

6 Borse fucsia da avere a tutti i costi per la primavera

Anche se perfette in ogni stagione, le borse fucsia sono particolarmente indicate nel periodo primaverile perché si addicono in tutto e per tutto al mood della stagione, fresco e brioso come non mai! E siccome la primavera è finalmente quasi arrivata, è giunta l’ora di darle il benvenuto optando per una bellissima bag. Scopriamo insieme quindi, 6 modelli che faranno breccia nel vostro cuore…

Borsa a tracolla Match Fly, Patrizia Pepe; sono i dettagli a fare la differenza

Prima tra tutte nonché la più particolare, la borsa a tracolla Match Fly firmata Patrizia Pepe è uno spettacolo da avere a tutti i costi! A rendere tanto speciale questo modello infatti, ci pensa il delizioso logo del brand, che raffigura un’ape in colorazione oro. La sua divisione ben strutturata inoltre, vi assicura un confort ben oltre le righe perché vi permette di riporre al suo interno tutto lo stretto necessario per uscire di casa senza pensieri! Fatevi conquistare dal contrasto con l’oro e mi ringrazierete…

Borsa a tracolla Match Fly, Patrizia Pepe, 248 euro

LEGGI ANCHE: 6 accessori firmati Liu Jo per accogliere la bella stagione a braccia aperte!

Bonny borsa in raso fucsia con manico intrecciato, Jimmy Choo; l’accessorio perfetto per un look da sera

Se invece siete in cerca di una borsetta che sappia mettere in risalto il vostro look da sera, sappiate che una validissima alternativa è la Bonny in raso, piccola ma capiente al punto giusto! Pensata appositamente per conferire alla vostra immagine un’allure affascinante e scoppiettante, la borsa in questione vanta un delizioso manico intrecciato, che ovviamente non può passare inosservato.

Bonny borsa in raso fucsia con manico intrecciato, Jimmy Choo, 695 euro

Baguette mini la Prima in pelle palmellata, Giorgio Armani; una bella manciata di glamour

Ah Giorgio Armani, che piacere avere a che fare con te! Se già di per sé la borsa baguette è una vera goduria per la vista, il modello in questione è assolutamente strepitoso perché vanta una silhouette rigida e composta che impreziosisce l’outfit aggiungendo un pizzico di fashion. Indossatelo nella vita di tutti i giorni e non ve ne pentirete, fidatevi…

Baguette mini la Prima in pelle palmellata, Giorgio Armani, 750 euro

Mini borsa a tracolla con motivo GG trapuntato, Gucci; che glamour

Ed ora è il turno di presentarvi quello che sarà il vostro prossimo oggetto dei desideri: la borsa a tracolla con motivo GG trapuntato non solo è una vera goduria per la vista ma è a dir poco perfetta per stravolgere completamente il look! Grazie a questo suo design curato nel minimo dettaglio, la bag in questione si contraddistingue per uno spirito estremamente femminile e sensuale.

Mini borsa a tracolla con motivo GG trapuntato, Gucci, 890 euro

Borsa tote con zip in pelle, The Attico; un design davvero sensazionale

The Attico conosce bene le regole del gioco e vince a mani basse sui suoi avversari; e questa bellissima borsa tote ne è l’esempio lampante! Spazioso e capiente, il modello raffigurato nella seguente foto promette grandi cose perché ha un aspetto talmente cool che si piazza prepotentemente nella mente delle vere fashion. Cosa state aspettando quindi?

Borsa tote con zip in pelle, The Attico, Farfetch, 930 euro

LEGGI ANCHE: 6 fantastici capi dalla nuova collezione H&M Studio Primavera da avere a tutti i costi!

Mini Jodie, Bottega Veneta; stile a palate

E per concludere, la mitica Jodie in versione mini, graziosa all’ennesima potenza! Sarà la sua trama intrecciata o il nodo posto sul manico della borsa ma questa borsetta non rinuncia a mostrare al mondo intero il suo irresistibile design. Sfruttatela al massimo perché l’accessorio in questione ve lo consentirà…

Mini Jodie, Bottega Veneta, 2100 euro