6 fantastici capi dalla nuova collezione H&M Studio Primavera da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/03/2023

Se volete puntare tutto su un look ricercato e originale, non perdetevi 6 bellissimi capi dalla collezione Studio Primavera firmata H&M!

6 fantastici capi dalla nuova collezione H&M Studio Primavera da avere a tutti i costi!

H&M ha sorpreso tutte le fashion addicted proponendo una collezione più unica che rara: Studio Primavera è un inno al glamour, quello vero e sincero, che ama farsi guardare e attirare l’attenzione in un batter d’occhio! Ed è proprio in un tempo record che vi innamorerete follemente dei suoi capi, perfetti per non passare inosservate. Ispirate alle dive di Hollywood ma pensati anche per le star di oggi, gli indumenti di questa nuovissima collezione seguono una filosofia specifica di vita che dice “punta in alto o lascia perdere”; e direi che H&M ha sicuramente deciso di spaccare!

6 Capi super cool dalla collezione Studio Primavera by H&M

Lanciata il 2 marzo e disponibile in specifici punti vendita o sul sito ufficiale, Studio Primavera Collection punta a creare abiti che siano la giusta via di mezzo tra look off-duty e mise da red carpet, sensuali e femminili come non mai! E non a caso, il volto della collezione è Kali Uchis, la famosa cantautrice colombiano-americana vincitrice di un Grammy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H&M (@hm)

Grazie al suo stile affascinante ed esuberante, l’artista in questione da un’idea specifica di come si svolge la vita di una pop star, costantemente sotto ai riflettori e sulla bocca della gente! A questo punto, direi di andare dritto al sodo senza perdere ulteriore tempo. A seguire, 6 capi da avere a tutti i costi…

Jeans Balloon Fit, per un outfit all’ultimo grido

Il primo indumento che non potete perdervi per nessuna ragione al mondo è questo incredibile paio di jeans contraddistinto da un fit balloon, il compromesso ideale per un look da capogiro! La chiave del successo è proprio questa: selezionare capi che possano essere indossati nella vita di tutti i giorni ma che siano impreziositi da dettagli originali e creativi. E questa mise proposta da H&M ne è l’esempio lampante! Abbinate questa meraviglia allora, ad un top trendy come questo perché potenzierà la vostra figura facendovi apparire davvero glam.

Jeans Balloon Fit, H&M, 69.99 euro

Top con volant, come non passare inosservate

Accanto a pezzi semplici, camminano di pari passo anche indumenti più particolari, che ovviamente sono perfetti per catturare l’attenzione! Fatevi conquistare quindi, dal fascino senza tempo di questo meraviglioso top con volant realizzato con un tessuto semitrasparente, a dir poco essenziale per creare un effetto vedo-non vedo molto particolare. Indossate una deliziosa bralette e siete pronte per fare colpo su tutti!

Top con volant, H&M, 79.99 euro

LEGGI ANCHE: Orecchini a cerchio, 5 modelli must have per un look sempre attuale!

Gonna a incrocio in misto lino, un must have primaverile

Anche gli articoli dal design minimal sanno il fatto loro e questa gonna a incrocio vi spiegherà meglio di cosa sto parlando! Grazie al suo aspetto tanto basic, avrete la possibilità di abbinare il capo in questione in moltissimi modi diversi, optando sia per look originali che per mise più semplici. Sta a voi decidere in base al vostro gusto personale…

Gonna a incrocio in misto lino, H&M, 89.99 euro

Blazer monopetto, adatto a donne dal carattere super glam

A primo impatto l’unico pensiero che viene in mente è: che stile! Cento mila volte sì al blazer monopetto oversize perché saprà catapultarvi in una dimensione surreale, fatta di moda esclusiva e accattivante. Stupendo per essere indossato con il suo pantalone coordinato, questo capospalla presenta una profonda scollatura sul décolleté che lascia davvero poco spazio all’immaginazione…

Blazer monopetto, H&M, 179 euro

Gonna asimmetrica in tulle, più è maxi e più ci piace

Ed ora ecco uno dei pezzi più appariscenti della lista: la gonna asimmetrica non necessita di molte parole per essere descritta perché ha un design talmente impegnativo che basta osservarlo attentamente per innamorarsi di ogni singolo dettaglio! Il fit stretto in vita mette in bella mostra la silhouette mentre i numerosi strati di tulle contribuiscono a creare un gioco di volumi niente male.

Gonna asimmetrica in tulle, H&M, 299 euro

LEGGI ANCHE: 6 accessori firmati Liu Jo per accogliere la bella stagione a braccia aperte!

Vestaglia da sera, l’esagerazione è cool

E per concludere, il pezzo forte di tutta la collezione Studio Primavera: questo meraviglioso vestito da sera è adatto ad un red carpet con i fiocchi, dove ogni singolo riflettore è puntato sulla vostra incredibile bellezza! Indossatelo con eleganza e disinvoltura e non ve ne pentirete…

Vestaglia da sera, H&M, 599 euro