6 Borse gioiello per un Natale di Classe!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/12/2022

Le borse gioiello non si fanno attendere e sono pronte a rendere unico il vostro Natale! A seguire, 6 modelli super chic...

6 Borse gioiello per un Natale di Classe!

Per impreziosire un look c’è solo un metodo davvero infallibile: scegliere la borsa giusta! Ma se parliamo di trasformare una mise da “normale” a “super glam” allora la selezione diventa ancora più ristretta perché esiste una sola categoria davvero specifica in grado di fare magie: le borse gioiello. Pensato per rendere unico e singolare il vostro aspetto, questo prezioso accessorio arricchisce ogni vostro outfit, facendovi apparire davvero all’ultimo grido!

6 borse gioiello per un Natale super chic

E ovviamente non esiste un periodo migliore del Natale per sfoggiare a testa alta una bellissima borsa gioiello! Ciò che rende unico questo accessorio non è solo il suo carattere tanto elegante quanto disinvolto ma il suo design curato in ogni minimo dettaglio. Le chiacchiere stanno a zero ragazze: solo stringendo tra le mani un gioiellino come questo potrete dire di essere delle vere esperte di moda. Ma se ancora non ne possedete una non vi preoccupate perché ci pensiamo noi a presentarvi delle proposte che vi faranno perdere la testa! Non perdetevi quindi, 6 modelli must have che renderanno speciali le vostre feste…

Mini borsa con perle, Zara; per un look davvero elegante

Signori e signore, ecco a voi sua maestà: la borsa con perle! Non basterebbero tutti gli aggettivi positivi di questo mondo per descrivere un accessorio come questo perché non solo vanta un aspetto mozzafiato ma ha il super potere di potenziare al massimo il vostro look natalizio, facendovi apparire estremamente bon ton. Dotata di una sacca interna e di una catenina con contrasto in argento, questo modello di Zara è un vero must have, che non si adatta solo a questo periodo ma è indossabile tutto l’anno!

Mini borsa con perle, Zara, 39.95 euro

Mini Borsa in raso full strass, Pinko; una proposta estremamente chic

Che Natale sarebbe senza un accessorio verde? Questa mini borsa di Pinko supera ogni aspettativa grazie al suo tessuto in raso e all’applicazione di piccoli strass tono su tono, che spiccano incredibilmente per la loro luminosità! Ma per quanto riguarda questo accessorio, entra in ballo anche un altro pregio che colpisce fin dal primo istante: la sua forma assolutamente graziosa. Pensato per essere portato a mano, questo modello a secchiello presenta un cordino regolabile contraddistinto da un delizioso colore oro, che riprende lo stemma del brand. Impossibile resistergli!

Mini Borsa in raso full strass, Pinko, 125 euro

LEGGI ANCHE: Nuova collezione Furla Cruise 23: 5 borse davvero incredibili!

Borsa a secchiello in raso con paillettes, Twinset; il tocco di glamour indispensabile

Grandi paillettes per grandi occasioni, ed ecco che in un batter d’occhio è giustificato il sensazionale design di questa bellissima borsa firmata Twinset. Mi dispiace ragazze ma non ce n’è per nessuno: il modello in questione colpisce immediatamente l’attenzione grazie al suo carattere spumeggiante e frizzantino, perfetto per essere indossato da donne altrettanto cool!

Borsa a secchiello in raso con paillettes, Twinset, 150 euro

Iberis Clutch rigida ricamata, Luisa Spagnoli; un’alternativa raffinata

Raffinatezza e distinzione sono i due aggettivi che rispecchiano maggiormente questa magnifica clutch di Luisa Spagnoli, contraddistinta da piccole e grandi pagliuzze in vetro che riflettono la lucentezza in modo del tutto singolare. Ma d’altronde, Iberis è speciale proprio per questo! Disponibile in diverse colorazioni, questa borsa saprà rendere speciale il vostro look, conferendogli un’aria elegantemente natalizia.

Iberis Clutch rigida ricamata, Luisa Spagnoli, 230 euro

Parker Medium Metallic Snake Embossed Leather Shoulder Bag, Michael Kors; per brillare come non mai

La Parker non accetta pareri negativi perché piace e basta, senza limiti né barriere (e osservando bene il suo design, non poteva essere altrimenti)! L’oro è sempre una buona idea, soprattutto se accompagnato alla pelle serpentata che rende il tutto molto più trendy. Ma non c’erano dubbi a riguardo, non è vero? In fin dei conti, Michael Kors è un brand così al passo con i tempi che non poteva lanciare un prodotto dal carattere diverso!

Parker Medium Metallic Snake Embossed Leather Shoulder Bag, Michael Kors, 550 euro

LEGGI ANCHE: Borse, 6 brand emergenti da tenere d’occhio!

Baguette Borsa in pelle e paillette rosso, Fendi; dallo stile inimitabile

Ed infine, un accessorio che solo ad averlo indosso è in grado di farvi apparire belle da morire: la Baguette di Fendi è un vero sogno ad occhi aperti! Iconica e a dir poco singolare, questo modello donerà completamente un nuovo sapore al vostro Natale, preannunciando una pioggia di complimenti che si riverserà su di voi da capo a piedi. Grazie Fendi, questo sì che è un gioiellino da custodire con attenzione!

Baguette Borsa in pelle e paillette rosso, Fendi, 3500 euro