Borse in camoscio, 6 modelli griffati super raffinati

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/02/2023

Non perdetevi le incredibili borse in suede, per un risultato finale davvero unico! A seguire, 6 modelli griffati da non lasciarsi scappare...

Borse in camoscio, 6 modelli griffati super raffinati

Ok ragazze, è giunto ufficialmente il momento di sparare le ultime cartucce prima che la primavera faccia il suo ingresso in grande stile: sfoggiate a testa alta le borse in suede! Perfette per la stagione fredda grazie al loro tessuto davvero piacevole al tatto, le bags realizzate in camoscio hanno sempre occupato un posto essenziale nel mondo della moda e tuttora continuano a farlo (per nostra fortuna, direi). Non solo passare i polpastrelli su una morbidissima borsa in suede è a dir poco gratificante ma avere l’occasione di impreziosire qualsiasi look con un accessorio del genere è senza ombra di dubbio un vantaggio da non sottovalutare!

6 Borse in camoscio che vi faranno davvero impazzire

Un altro punto a favore che vi spingerà ancora di più ad acquistare questo delizioso accessorio è il suo finish mat: infatti, grazie al suo effetto opaco infatti, questa borsa è discreta al punto giusto, rendendosi così perfetta per essere indossata in autunno e inverno. Sebbene questo modello abbia riscosso più successo nelle tonalità neutre e in quelle del marrone, le tendenze di quest’anno hanno introdotto dei colori super cool, appariscenti e sgargianti come non mai. Ma ad ogni modo non preoccupatevi perché ce ne sono di tutti i gusti! Vediamo insieme quindi, 6 modelli griffati che colpiranno la vostra attenzione…

Essential K Borsa a tracolla, Karl Lagerfeld; per catturare tutta la scena su di voi

Partendo proprio da una borsa contraddistinta da un colore tutto meno che banale, ho l’onore di presentarvi la Essential K di Karl Lagerfeld, un gioiellino da custodire con la giusta attenzione. Come potete ben notare, il modello raffigurato nell’immagine seguente vanta un design super originale, accompagnato da un tessuto in camoscio altrettanto particolare sui toni del verde! Con una meraviglia del genere tra le mani, siete pronte a vivere al meglio la fine dell’inverno e l’inizio della primavera.

Essential K Borsa a tracolla, Karl Lagerfeld, 349 euro

Botsy Borsa a tracolla piccola in camoscio, Isabel Marant; perfetta per accogliere la bella stagione col sorriso

Continuando sempre sulla scia di borse spumeggianti, ecco a voi un ulteriore modello dall’aspetto davvero cute che farà breccia nel vostro cuore: la Botsy di Isabel Marant si presenta in tutta la sua bellezza con una silhouette piccola e tondeggiante, adatta a riporre al suo interno tutto ciò che vi occorre. Il suo colore verde salvia sprizza buon umore solo a guardarlo, non credete?

Botsy Borsa a tracolla piccola in camoscio, Isabel Marant, 450 euro

LEGGI ANCHE: Gli Orologi Casual Chic di Briston: 5 segnatempo che sono un vero must have

Borsa Tod’s in Pelle Scamosciata Media, Tod’s; dal colore davvero unico

Ma vogliamo parlare invece dell’eleganza senza fine di una borsa firmata Tod’s? Dove c’è Tod’s c’è sempre una garanzia di successo senza fine e il modello in questione è l’ennesima conferma a quanto detto. Grande e super spaziosa, questa deliziosa bag è l’alleato perfetto per un look da giorno, specie grazie alla sua incredibile tonalità di giallo senape, essenziale per aggiungere un pizzico di brio alla vostra figura. Perché rinunciare a lei?

Borsa Tod’s in Pelle Scamosciata Media, Tod’s, 1500 euro

Suede Braid Bag, Proenza Schouler; fashion e stile

Proenza Schouler, non so come sia possibile ma tu riesci sempre a soddisfare tutti i nostri capricci e la Suede Braid Bag ne è la prova concreta! Glamour da morire e indiscussa protagonista di ogni mise, questa borsetta cattura la scena in men che non si dica, grazie al suo aspetto esageratamente cool per non essere preso in considerazione. Il manico a catena impreziosito da un intreccio tono su tono conferisce alla borsa in questione un carattere davvero sensazionale!

Suede Braid Bag, Proenza Schouler, 1580 euro

Borsa Park in suede, The Row; impossibile non amarla alla follia

Amanti delle tonalità intense e profonde, è arrivato il momento di accontentare anche le vostre esigenze: la borsa Park di The Row unisce le note intense del color cioccolato fondente ad una silhouette raffinata e femminile, adatta ad arricchire con una nota di eleganza la vostra figura. Fidatevi ragazze, questo accessorio è un evergreen che non passerà mai di moda!

Borsa Park in suede, The Row, My Theresa, 1760 euro

LEGGI ANCHE: Gonna a matita: 7 modelli eleganti e raffinati da avere assolutamente nell’armadio

Loulou piccola in suede trapuntato “Y”, Saint Laurent; adatta a donne amanti del glamour

Dulcis in fundo, l’iconica Loulou di Saint Laurent! A dir poco unica nel suo genere, questa creazione è tanto fashion quanto di classe, pensata per tutte quelle donne che amano sentirsi belle con sé stesse sfoggiando un accessorio unico nel suo genere.

Loulou piccola in suede trapuntato “Y”, Saint Laurent, 2600 euro