Borse in Crochet, le 6 più Chic da indossare in Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/03/2023

Chic e super originali, le borse in crochet sono una vera goduria per la vista! Non perdetevi i prossimi 6 modelli, perfetti per la primavera...

Borse in Crochet, le 6 più Chic da indossare in Primavera

Uniche nel loro genere e a dir poco sensazionali, le borse in crochet sono un must have di stagione nonché l’accessorio perfetto per un aspetto sempre mozzafiato! Realizzate con la vecchia tecnica dell’uncinetto, queste bags sono in grado di portare una boccata d’aria fresca a qualsiasi look, mostrando il loro lato più vero, contraddistinto da una manciata di sano brio e vivacità. Di diverse forme, colori e fantasie, le borse in crochet sono spesso apprezzate proprio per la loro bellezza d’altri tempi, curata nel minimo dettaglio e speciale in ogni suo particolare.

6 Borse in crochet davvero strepitose

Un altro pregio che prevale su questo meraviglioso accessorio è la sua versatilità: infatti, le borse in crochet stanno bene su tutto e su tutti poiché sono talmente originali che non perdono occasione per sottolineare la loro personalità decisamente scoppiettante. Provate ad indossarle sia con mise casual che con outfit eleganti poiché in commercio esistono talmente tanti modelli che è impossibile non trovare l’alternativa che faccia più al caso vostro! E allora non perdiamo ulteriore tempo e vediamo insieme 6 pezzi graffiati che ruberanno il vostro cuore…

Tote piccola in crochet Borsa a mano, Twinset; eleganza e classe da vendere 

Troppo difficile non volerla a tutti i costi ed ancora più improbabile non provare un amore folle nei suoi confronti: la borsa tote in crochet di Twinset è l’alleato ideale per un aspetto fine e raffinato, che attira l’attenzione tutta su di sé! Il suo colore così candido aggiunge una nota di estrema eleganza a qualsiasi mise, mentre l’etichetta color beige conferisce al modello in questione un’allure super ricercata. A me fa letteralmente uscire fuori di testa e a voi?

Tote piccola in crochet Borsa a mano, Twinset, Zalando, prezzo scontato 125.99 euro

Borsa tote crochet, Vitelli; un tocco di colore super

Anche Vitelli si unisce a questo magnifico club e lancia la sua proposta che non delude minimamente le nostre aspettative: questa borsa tote è impreziosita da colori così intensi e profondi che aggiungeranno alla vostra immagine una manciata importante di effervescenza! Il dettaglio della chiusura inoltre rende questa bag ancora più originale e sancisce in via definita il carattere casual di questo strepitoso accessorio. Cosa ne pensate quindi? Donate un twist alla vostra quotidianità e per farlo optate per questa tote!

Borsa tote crochet, Vitelli, Farfetch, prezzo scontato 224 euro

LEGGI ANCHE: Vestiti a fiori, 6 modelli perfetti per la primavera!

Borsa Marni market in crochet blu multicolor, Marni; per un look davvero esclusivo

Poteva mai mancare all’appello un brand costantemente al passo con i tempi come Marni? Ovvio che no! E allora lasciatevi conquistare da questa borsa multicolore, a dir poco perfetta per ricreare un look davvero colorato e appariscente. I fiori tutti variopinti stravolgono da capo a piedi il vostro aspetto, quindi preparatevi a ricevere una pioggia di complimenti!

Borsa Marni market in crochet blu multicolor, Marni, 495 euro

Borsa Woody Mini in crochet, Chloé; un modello pensato appositamente per donne di un certo tipo

Che meraviglia la Woody in versione mini di Chloé! Questo iconico marchio non si è fatto sfuggire l’occasione di sottolineare il buon gusto che caratterizza ogni sua singola creazione e proprio per questo motivo, ha dato vita ad una borsa come questa, a dir poco sensazionale. Sarà il contrasto tra bianco e marrone o la scritta del brand che tappezza in verticale i manici ma questo accessorio è un must have che farà breccia nel vostro cuore!

Borsa Woody Mini in crochet, Chloé, My Theresa, 525 euro

Borsa tote micro in cotone crochet Falabella, Stella McCartney; la soluzione ad ogni problema

Ed ora è il turno di dare un’occhiata a lei: la Falabella di Stella McCartney è pronta a far parlare tanto di sé perché grazie al suo design davvero trendy, si farà spazio piano piano al centro del palcoscenico, diventando la sola ed unica protagonista del vostro look! E allora cosa state aspettando ad amarla alla follia?

Borsa tote micro in cotone crochet Falabella, Stella McCartney, 950 euro

LEGGI ANCHE: Gonne a ruota, 6 modelli ampi e voluminosi davvero chic!

Crochet braided-strap shoulder bag, Proenza Schouler; uno stile più unico che raro

E per finire, l’ultima chicca da non sottovalutare: questa formidabile borsetta di Proenza Schouler vi terrà la mano per tutto il resto della vostra vita perché sarà così fedele che avrete voglia di stringerla a voi sempre e per sempre! Il manico contraddistinto da un delizioso intreccio sarà la chiave di svolta di questo accessorio perché aggiunge un tocco in più non indifferente.

Crochet braided-strap shoulder bag, Proenza Schouler, Farfetch, 1580 euro