5 paia di Stivali bianchi da indossare in primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/03/2023

Un must have di stagione al quale è impossibile rinunciare? Gli stivali bianchi! Non perdetevi 5 modelli esclusivi da avere a tutti i costi per una primavera con i fiocchi...

5 paia di Stivali bianchi da indossare in primavera!

Il miglior modo di dare il benvenuto al periodo primaverile è solo ed uno: acquistare un paio di bellissimi stivali bianchi! Hanno spopolato già da qualche anno ma ancora continuano a riscuotere un successo senza fine perché vantano un design talmente cool che è letteralmente impossibile non cedere al loro fascino intramontabile. Gli stivali bianchi occupano un posto essenziale nella vita di ogni donna perché consentono di ricreare così tanti abbinamenti diversi che è estremamente difficile rinunciare ad un paio di scarpe così cool! Grazie al suo carattere etereo e sempre contemporaneo, il modello in questione è una chicca da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo.

5 paia di Stivali bianchi perfetti per la primavera

Ma come abbinarli? Anche se molto probabilmente avrete diversi dubbi a riguardo, sappiate che gli stivali bianchi sono estremamente semplici da coordinare perché si sposano da dio sia sotto ad un mini dress che ad un paio di jeans; la vera questione sulla quale ragione è solo come scegliere il modello più adatto a voi! Non perdiamo altro tempo quindi e scopriamo insieme 5 must have di stagione, per un look davvero all’ultimo grido…

Stivaletti, Stradivarius; comodità e fashion

Per la modica cifra di 35.99 euro, gli stivaletti di Stradivarius riempiranno le vostre giornate, catapultandovi in un mondo fatto di stile unico e sensazionale! A rendere tanto speciale questo modello ci pensa il suo fit assolutamente pazzesco: infatti, grazie alla sua calzata aderente sulla caviglia, il prodotto in questione slancerà la vostra figura e porterà una nota di sensualità alla vita quotidiana. Non preoccupatevi del tacco invece perché è talmente largo che vi garantirà una sensazione di estremo confort per tutto il tempo in cui li avrete indosso! Ci state davvero pensando?

Stivaletti, Stradivarius, Zalando, 35.99 euro

Stivali al ginocchio, H&M; per un look in perfetto stile comfy chic

Il secondo modello che vi farà uscire completamente fuori di testa è firmato H&M e rappresenta l’alleato perfetto per uno stile completamente comfy chic: gli stivali al ginocchio di H&M sono belli e comodi, il compromesso perfetto per un look davvero d’impatto! Grazie al loro gambale alto, avrete l’occasione di indossarli sotto ad un bel vestito affinché possiate ricreare una mise sensazionale. La suola a carrarmato invece, vi assicurerà un’ottima stabilità, per camminare in ogni parte del mondo con disinvoltura!

Stivali al ginocchio, H&M, 59.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 capi originali firmati SportMax, per un look davvero unico!

Jadon II Mono unisex Stivaletti con plateau, Dr. Martens; un must have di stagione

Al terzo posto invece, ci sono gli stivaletti Jadon II di Dr. Martens, disponibili fin da subito su Zalando! Se siete amanti delle scarpe platform e proprio non volete rinunciare ad una praticità fuori le righe, allora sappiate che questo modello fa al caso vostro poiché è perfetto per ricreare look adatti alla vita di tutti i giorni ma allo stesso tempo, vi farà apparire belle da morire. Inoltre, sono anche facili da indossare perché presentano una zip laterale che vi consentirà di indossarli e sfilarli comodamente. E poi avete notato che anche tutte le cuciture sono total white? Ad eccezione della linguetta ovviamente!

Jadon II Mono unisex Stivaletti con plateau, Dr. Martens, Zalando, da 219.99 euro

Stivali in pelle stampata, Paris Texas; femminilità a palate

Ed ora invece è il turno di presentarvi un paio di bellissime scarpe, sensuali e femminili al punto giusto: gli stivali in pelle stampata di Paris Texas sono un inno al fashion nella sua forma più assoluta. Ma in fin dei conti quando è Paris Texas il brand in questione, il successo è sempre assicurato! Rigido e particolare, questo modello è una vera goduria per la vista.

Stivali in pelle stampata, Paris Texas, My Theresa, prezzo scontato 402 euro

LEGGI ANCHE: Orologi, 5 segnatempo romantici decorati con i Fiori

Stivali Chelsea Tire, Bottega Veneta; per una pioggia di glamour

E per concludere, l’ultimo pezzo della lista: prodotti da Bottega Veneta, gli Stivali Chelsea Tire hanno cavalcato l’onda del successo e ancora oggi continuano a farlo! A rendere tanto scoppiettante questo articolo è il suo carattere assolutamente unico nel suo genere, che potenzierà il vostro aspetto e metterà in rilievo il suo lato più essenziale. Inoltre, presentando un design minimal, il prodotto in questione può essere abbinato con moltissimi outfit!

Stivali Chelsea Tire, Bottega Veneta, 1200 euro