Borse Jil Sander, 6 modelli senza tempo da avere a tutti i costi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/03/2023

Fedele compagna di vita, una borsa firmata Jil Sander è per sempre! A seguire, 6 modelli senza tempo da avere a tutti i costi...

Borse Jil Sander, 6 modelli senza tempo da avere a tutti i costi

Acquistare una borsetta impreziosita da un design all’ultimo grido è una sensazione decisamente eccitante ma stringere tra le proprie mani un pezzo senza tempo contraddistinto da un carattere evergreen non conosce proprio termini di paragone! Infatti, quando si decide di investire i propri soldi in una borsa, la cosa giusta da fare è capire se la sua bellezza è solo frutto di un trend passeggero o se quell’accessorio potrà accompagnarvi per il resto della vostra vita. E se il modello che avete puntato rientra in quest’ultima categoria, allora sappiate che non ci sono dubbi a riguardo: dovete averla a tutti i costi! Perché in fin dei conti è così che funziona, la borsa che rapirà la vostra attenzione sarà sicuramente quella giusta.

6 Borse firmate Jil Sander da non lasciarsi sfuggire

Farsi ingannare dalle tendenze del momento è così facile che spesso si perde di mira il focus della questione, rischiando di non capire più quali siano le borse evergreen e quali quelle che dopo poco finiranno nel dimenticatoio! Ed è proprio a questo punto che corre in vostro soccorso Jil Sander, che con le sue proposte a dir poco intramontabili, vi ricorda che la semplicità è sempre al primo posto. Per sapere di cosa sto parlando, non perdetevi le prossime 6 borsette, davvero uniche nel loro genere…

Borsa a Tracolla con Coulisse, per un look all’ultimo grido

Per tutte le amanti della comodità, è giunto il momento di rifarvi gli occhi perché questa borsa a tracolla con coulisse ha la capacità di fare magie! Pratica e caratterizzata da una dimensione decisamente ridotta, questa borsetta è perfetta per accompagnarvi in ogni vostra avventura poiché vanta un design talmente minimal che si adatterà ad ogni look. Indossate questo modello a tracolla e credetemi, vi stupirete di come il confort farà parte per sempre della vostra vita!

Borsa a Tracolla con Coulisse, Jil Sander, 790 euro

Pochette Piccola, come attirare l’attenzione

E chi l’ha detto che un accessorio evergreen debba necessariamente presentare un aspetto minimal? Date un’occhiata a questa pochette piccola per ammirare con i vostri occhi come la semplicità sia in grado di dare vita a dei frutti più unici che rari. Caratterizzata da un brillante colore rosso, questa bag rappresenta un delizioso fiocco grande, che renderà ogni vostro look una dichiarazione di stile grazioso e femminile! Donate un twist al vostro aspetto e per farlo, optate per questa bellissima pochette. La tracolla fina vi consentirà di indossare l’articolo in questione o a spalla o crossbody, per soddisfare ogni tipo di esigenza!

Pochette Piccola, Jil Sander, 1000 euro

LEGGI ANCHE: H&M, Premaman Collection: 8 capi comfy per le mamme in dolce attesa

Cannolo Piccola, dalla silhouette graziosa e delicata

Piccola e super speciale, la Cannolo Bag occupa la scena tutta per sé poiché non appena farà la sua comparsa indosso a voi, riceverà una pioggia di complimenti sentiti e sinceri! Disponibile in moltissimi colori, questa borsetta renderà singolare la vostra figura, diventando così un evergreen al quale è impossibile dire di no. Datele una chance e non ve ne pentirete!

Cannolo Piccola, Jil Sander, 1140 euro

Borsa a Mano Media, un modello da avere a tutti i costi

Se è vero che la semplicità è sempre la carta vincente per affrontare a testa alta ogni contesto e situazione, allora sappiate che questa borsa a mano in versione media è pronta a fare faville! Spazioso al punto giusto e versatile da morire, il modello in questione è tutto ciò che avete sempre sognato perché è perfetto per essere indossato sia di giorno che di sera, consentendovi così di non cambiarlo mai.

Borsa a Mano Media, Jil Sander, 1460 euro

Goji Mini, pensata per donne super raffinate

Iconica in casa Jil Sander, la Goji in versione mini è come una dolce carezza per l’anima perché riscalderà il vostro cuore fin dal primo incontro. Anche se i colori disponibili sono diversi, sappiate che questa nuance di rosso scuro è la migliore poiché si abbinerà a moltissime altre tonalità! Il dettaglio dei nodi ai lati sul manico danno vita ad un effetto finale assolutamente ricercato. Très chic, non vi pare?

Goji Mini, Jil Sander, 1670 euro

LEGGI ANCHE: Borse in tweed, 5 modelli che vi faranno impazzire!

Borsa Tote Piccola, un evergreen che non passerà mai di moda

E per concludere nel migliore dei modi, tutti gli occhi puntati su di lei: la Borsa Tote in dimensione piccola è pronta a far parte del vostro armadio, semplificandovi la vita e offrendovi una soluzione ad ogni vostro problema! Il manico in bambù conferisce a questo modello una personalità davvero scoppiettante, da accaparrarsi a tutti i costi…

Borsa Tote Piccola, Jil Sander, 2050 euro