H&M, Premaman Collection: 8 capi comfy per le mamme in dolce attesa

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/03/2023

E chi l'ha detto che le donne in dolce attesa debbano necessariamente indossare capi comfy rinunciando ad un look super cool? Per un aspetto all'ultimo grido, non perdetevi 8 bellissimi indumenti firmati H&M dalla collezione Premaman...

H&M, Premaman Collection: 8 capi comfy per le mamme in dolce attesa

L’arrivo di una gravidanza porta con sé tanta emozione e curiosità, ed è bellissimo lasciarsi andare alla felicità del momento! Proprio per questo, bisogna godersi la dolcezza di ogni singolo attimo che precede la nascita del bimbo- soprattutto perché poi con lui tra le braccia, il vostro tempo sarà sicuramente ridotto. Tra i vari cambiamenti ai quali si assiste quando si è in dolce attesa c’è sicuramente quello del corpo! Vedere il proprio fisico cambiare è una sensazione tanto bella quanto inspiegabile a parole e per questa ragione, non bisogna fare altro che osservare con stupore le vostre nuove forme. Ma ad una cosa non dovete assolutamente rinunciare: sentirvi bene con voi stesse! E perché non iniziare dall’outfit?

8 capi Premaman firmati H&M per le mamme in dolce attesa

Al contrario di ciò che si pensa, anche in gravidanza è possibile valorizzare il proprio aspetto mettendo in risalto il dolce pancino che cresce a vista d’occhio e per farlo, è solo necessario avere buon gusto! Infatti, se date un’occhiata alla collezione premaman firmata H&M, rimarrete ammaliate dai moltissimi capi super cool, pensati appositamente per garantirvi una sensazione di confort potenziando però la vostra immagine. Non perdetevi allora le prossime 8 proposte, a dir poco uniche nel loro genere…

Mama Abito in jersey, un capo super sexy

Il primo capo che deve occupare un posto nel vostro armadio è questo delizioso abito in jersey, semplice ma davvero speciale! Essendo così aderente infatti, il modello in questione metterà in risalto tutte le vostre curve, illuminando il volto e facendovi apparire super sexy. Questa nuance di fucsia inoltre sarà perfetta per portare una boccata d’aria fresca al vostro look!

Mama Abito in jersey, H&M, 19.99 euro

Mama Top a costine, la comodità prima di tutto

Per affrontare la vita di tutti i giorni sfoggiando un outfit essenziale ma curato in ogni singolo dettaglio, non vi resta che dare una chance a questo top a costine, contraddistinto da un profondo scollo sul décolleté! Morbido e avvolgente, il capo in questione è un must have al quale è impossibile rinunciare.

Mama Top a costine, H&M, 29.99 euro

LEGGI ANCHE: Come vestirsi per la Laurea: 3 outfit perfetti se la discuti in Primavera

Mama Set 2 pezzi con maglia e gonna, per un look all’ultimo grido

Estremamente gettonati al giorno d’oggi, i completi a due pezzi rappresentano l’icona del momento! Grazie al suo fit pratico e veloce, questo set by H&M vi garantirà una sensazione di estremo confort per tutto il corso della giornata. Inoltre, acquistando questi due capi, avrete la possibilità anche di spezzarli e abbinarli in moltissimi altri modi, dando vita a look sempre nuovi.

Mama Set 2 pezzi con maglia e gonna, H&M, 29.99 euro

Mama Treggings alla caviglia, un asso nella manica da avere a tutti i costi

Per le occasioni più eleganti invece, il treggings è la soluzione perfetta! Infatti, grazie al suo fit leggermente scampanato, questo capo slancerà la vostra figura ed impreziosirà la mise con un tocco di estremo glamour, al quale è troppo difficile dire di no. Un ulteriore pregio di questo pantalone inoltre, è la sua versatilità! Indossatelo sia in chiave casual che chic e non ve ne pentirete…

Mama Treggings alla caviglia, H&M, 29.99 euro

Mama Chemisier incrociato, eleganza e raffinatezza

Un ulteriore abito che può fare al caso vostro è questo grazioso chemisier, caratterizzato da una stampa floreale sui toni del bianco e del nero. Il laccio in vita evidenzierà ancora di più il pancione, mentre lo scollo a V vi farà apparire sensuali da morire! 

Mama Chemisier incrociato, H&M, 34.99 euro

Mama Slim Ankle Jeans, il jolly adatto alla vita di tutti i giorni

Poteva mai mancare un jeans secondo voi? Questo modello slim ankle è un asso nella manica adatto ad essere sfruttato nella vostra quotidianità! Vogliamo parlare poi della sensazione di estremo confort che lascia? Acquistatelo senza pensarci due volte…

Mama Slim Ankle Jeans, H&M, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: Cappello da Pescatore: 7 modelli perfetti per la Primavera!

Mama Camicetta ricamata, un must have per la primavera

Una deliziosa camicetta per una donna in dolce attesa, che c’è di meglio? Fine e sofisticato, questo articolo anticipa perfettamente la primavera, conferendo al vostro aspetto un twist inaspettato! La trama a fiorellini fa guadagnare 100 punti in più al risultato finale.

Mama Camicetta ricamata, H&M, 39.99 euro

Mama Cardigan in maglia traforata, che sciccheria

E per concludere nel migliore dei modi, vi presento lui: questo cardigan in maglia è pronto ad abbracciare il vostro corpo, facendovi sentire come protette all’interno di un caldo abbraccio. La trama traforata arricchisce il design estremamente raffinato, mentre il fiocco laterale aggiunge una nota di femminilità al look!

Mama Cardigan in maglia traforata, H&M, 39.99 euro