Borse piccole e rigide, trend del momento. La nostra top 8!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/03/2024

Di classe e super trendy, le borse mini e dalla silhouette rigida sono un must della Primavera da non perdere!

Borse piccole e rigide, trend del momento. La nostra top 8!

La Primavera è finalmente alle porte ed è giunto il momento di scoprire quali sono le borse super cool che andremo ad indossare nella nuova stagione! Sebbene il 2024 sia l’anno dell’originalità, non mancano all’appello accessori minimal e dal carattere senza tempo, perfetti per garantire look all’ultimo grido e molto eleganti. È proprio questo il caso delle borse piccole e rigide, un must della Primavera a prova di fashioniste.

8 Borse piccole e rigide da avere ora

Grazie alla loro silhouette davvero mini, queste borsette sono perfette per arricchire persino gli outfit più semplici sulla faccia della terra, aggiungendo un tocco di raffinatezza niente male. Scopriamo insieme quali sono tutti i modelli più trendy da avere a tutti i costi…

La borsa con frange e stampa animalier firmata Maje Paris, un must have super alla moda

Al primo posto troviamo lei: la borsa con frange e con stampa animalier firmata Maje Paris è un asso nella manica che conquisterà il cuore delle vere esperte di moda! Pensata per essere indossata da mattina sera, questa bag deve a tutti costi occupare un posto nella vostra cabina armadio.

Borsa M mini in pelle di coccodrillo, Maje Paris

La borsa dalla silhouette originale firmata Acne Studios, per coloro che di moda se ne intendono davvero

Acne Studios ha messo in mostra il suo spirito più ricercato lanciando questa borsa dalla silhouette davvero originale: la Distortion Mini bag è una vera goduria per la vista. A renderla tanto strepitosa ci pensano non solo le linee geometriche che la caratterizzano ma anche questo color terracotta, davvero unico!

Distortion Mini bag, Acne Studios

LEGGI ANCHE: Cinture bianche, accessorio chic del momento. Versatili e super glam!

Il bauletto rosso firmato Miu Miu, a prova di fashion addicted

Sarà che il rosso è uno dei colori più cool della primavera o che Miu Miu è una garanzia di stile che non conosce termini di paragone ma questo bauletto rosso è la carta vincente per una mise tutta da invidiare. I dettagli color oro rendono il tutto ancora più speciale!

Bauletto in pelle, Miu Miu

La mini borsetta con cristalli di Prada, da indossare nelle occasioni speciali

Le borsette piccole e rigide sono perfette per essere indossate anche di sera e questo modello firmato Prada ne è l’esempio lampante! Caratterizzato da un design coperto da cristalli e da un elegantissimo color grigio scuro che si adatta a diverse nuances, l’accessorio in questione è l’alleato perfetto da sfoggiare nelle occasioni più speciali.

Mini borsa Prada Odette in raso con cristalli, Prada

LEGGI ANCHE: Le Borse più originali e chic che doneranno un po’ di brio al tuo look

Il vanity case di Furla, tanto glam quanto di classe

Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo del Vanity Case di Furla, talmente piccolo che sembra un delizioso pasticcino! Il suo colore tanto allegro e frizzantino porterà una ventata d’aria fresca al vostro look, potenziandolo ai massimi livelli.

Furla Camelia, Furla

Il secchiello con stampa Monogram di Gucci, davvero strepitoso

Super approvato anche il secchiello con stampa Monogram di Gucci, uno di quegli accessori pensati per non passare mai di moda. Il motivo monogram a contrasto con gli inserti in pelle marrone è glamour allo stato puro!

Secchiello Ophidia Mini in canvas GG, Gucci, acquistabile su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Queste borse in denim daranno una scossa ai look primaverili!

La borsa in tweed firmata Valentino, a dir poco appariscente

Ed ora tutti gli occhi puntati su di lei: la borsa in tweed firmata Valentino strizza l’occhio alla Primavera! Il primo elemento che non passa inosservato è sicuramente questa bellissima nuance di verde chiaro, pensata per stravolgere tutti i vostri look. Il logo della Maison arricchito da punti luce farà risplendere la vostra figura!

Borsa a tracolla VSling Mini in tweed, Valentino Garavani, acquistabile su MyTheresa

La borsa mini in vernice targata Versace, dal design fine ma d’impatto

E per concludere, la borsa mini in vernice di Versace! Deliziosa, femminile e molto versatile, questa bag è così cute che farà apparire le vostre mise casual subito più chic. A giocare un ruolo essenziale ci pensa il manico rigido color oro, così ricercato che aggiungerà 100 punti in più al look!

Borsa La Medusa Mini in vernice, Versace, acquistabile su MyTheresa