Cinture bianche, accessorio chic del momento. Versatili e super glam!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/02/2024

Di classe e molto femminili, le cinture bianche sono l'accessorio must del momento. A prova di fashion addicted!

Cinture bianche, accessorio chic del momento. Versatili e super glam!

Quando si tratta di cinture versatili, di classe e davvero trendy, non ce n’è per nessuno: quelle bianche sono le migliori in assoluto! Follemente amate da diverse It-Girls grazie al loro carattere tanto elegante quanto sofisticato, le cinture bianche sono l’accessorio più cool del momento, perfette anche per essere indossate in Primavera. Si sposano divinamente sia con mise casual che con look davvero chic e forse è proprio questo loro lato tanto versatile a renderle un must da sempre e per sempre in voga!

Ecco quali Cinture Bianche acquistare ora

Essendo tanto gettonate, le cinture bianche sono state declinate in moltissimi modi diversi! Scopriamo insieme allora, alcuni dei modelli più IN da avere a tutti i costi…

Cintura in pelle intrecciata, Altuzarra; un modello super trendy

Sarà che è ricercatezza allo stato puro o che il suo design tanto particolare ha il superpotere di aggiungere un tocco in più ad ogni outfit ma la cintura in pelle intrecciata firmata Altuzarra è la carta vincente per un look tutto da amare. Indossate questa meraviglia con look monocromatici perché spezzerà la mise aggiungendo un pizzico di originalità niente male!

Cintura in pelle intrecciata, Altuzarra, acquistabile su MyTheresa

Cintura slim Cassandre in pelle, Saint Laurent; per le donne più raffinate

Uno dei trend più gettonati del momento? Le cinture sottili! Fate posto nella vostra cabina armadio a questo modello firmato Saint Laurent, un asso nella manica talmente delizioso che farà di ogni vostro look un inno alla femminilità. Noi la amiamo già alla follia!

Cintura slim Cassandre in pelle, Saint Laurent, acquistabile su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole Primavera 2024, 9 modelli da avere a tutti i costi!

Cintura con fibbia puffy, Bershka; un must davvero di classe

Da casa Bershka arriva la cintura total white con dettagli in oro, uno di quei modelli perfetti per essere indossati nella quotidianità! Ciò che rende la cintura in questione un must da non perdere è la fibbia puffy, molto particolare.

Cintura con fibbia puffy, Bershka

Cordoncino in pelle tubolare, Zara; originalità come parola d’ordine

Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi: fate posto nella vostra cabina armadio a questa cintura con cordoncino firmata Zara, talmente originale ed unica nel suo genere che stravolgerà qualsiasi tipo di look. Un incanto così non può che occupare un posto nella vostra collezione di accessori all’ultimo grido!

Cordoncino in pelle tubolare, Zara

Cintura in pelle, Alaïa; per delle mise davvero strepitose

Visto che mancano sempre meno giorni all’arrivo della Primavera, è giunto il momento di stringere tra le vostre mani questa favolosa cintura firmata Alaïa! Accogliete a braccia aperte questo modello con dettagli cut out tono su tono poiché è un ottimo punto di partenza per la realizzazione di mise davvero incantevoli. Noi la amiamo alla follia!

Cintura in pelle, Alaïa, acquistabile su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Le ballerine slingback sono l’accessorio cool della Primavera!

Cintura in pelle effetto coccodrillo con cristalli BB Hourglass, Balenciaga; adatta a donare un twist ad ogni look

Serve davvero spendere troppe parole per descriverla? Date il benvenuto a questa magnifica cintura in pelle effetto coccodrillo targata Balenciaga, la carta vincente per coloro che di moda se ne intendono davvero. Sarà la stampa animalier o il logo della Maison ricoperto da punti luce ma il modello in questione è davvero unico!

Cintura in pelle effetto coccodrillo con cristalli BB Hourglass, Balenciaga, acquistabile su Net-a-porter

Cintura animalier, Mango; la semplicità è sempre la carta vincente

Come non perdere la testa per la cintura animalier di Mango? Alla portata di tutte le tasche e molto elegante, il modello in questione ha tutte le carte in regola per accompagnare i look più alla moda, arricchendoli in un batter d’occhio. Troppo trendy la fibbia tonda, non è vero?

Cintura animalier, Mango

Cintura in pelle Brancusi, Déhanche; ricercatezza ed esclusività

C’è chi la ama alla follia e chi mente: la cintura Brancusi di Déhanche fa rima con glamour! A giocare un ruolo essenziale ci pensa la fibbia dorata, così chic che aggiunge un tocco di lucentezza al vostro outfit. Inoltre, il suo design in perfetto stile quiet luxury è perfetto per rendere ogni look una dichiarazione di stile senza precedenti!

Cintura in pelle Brancusi, Déhanche, acquistabile su Net-a-porter

LEGGI ANCHE: I cappelli da baseball in stile comfy chic da avere a tutti i costi!