8 Borse verdi davvero chic da indossare in Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/05/2023

Impossibile non amarle alla follia: le borse verdi sono un must have di stagione al quale non si può proprio dire di no! A seguire, 8 proposte davvero cool...

8 Borse verdi davvero chic da indossare in Primavera!

Se siete a caccia di borsette super esclusive da sfoggiare per tutta la durata della bella stagione, beh sappiate che siete nel posto giusto perché l’argomento che andremo a trattare oggi parla proprio delle bags più cool da indossare in primavera! Quest’anno non ci sono perplessità di alcun tipo: il colore più in voga del momento è senza ombra di dubbio il verde, perfetto per aggiungere un pizzico di ricercatezza al look garantendovi allo stesso tempo una mise raffinata.

8 Borse verdi davvero cool da indossare in Primavera

Non perdetevi allora le prossime 8 proposte, tutte così glam che vi innamorerete di loro in un batter d’occhio! Scorrete l’articolo per scoprirne di più…

Borsa tote con dettaglio a nodo, Ganni; un modello all’ultimo grido

Il primo modello al quale è impossibile dire di no è firmato Ganni e presenta come cavallo di battaglia questo delizioso contrasto tra il verde e il colore nero del manico. Questo dettaglio non solo non passerà inosservato ma potenzierà ai massimi livelli il vostro look, facendovi apparire super trendy!

Borsa tote con dettaglio a nodo, Ganni, Farfetch, 180 euro

Fly Bamby Leather, Patrizia Pepe; per un tocco di stile glam rock

Se siete in cerca di un modello tendente allo stile glam rock, sappiate che lo avete finalmente trovato perché la borsetta Fly Bamby Leather di Patrizia Pepe rappresenta il compromesso perfetto tra design femminile e carattere esplosivo. La sua silhouette rigida impreziosita da un manico con piccole borchie dorate è davvero strepitosa, non credete anche voi?

Fly Bamby Leather, Patrizia Pepe, 238 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse super cool firmate Pinko. Ecco le più belle…

Mini Bag in pelle fluo, Diesel; per attirare l’attenzione altrui in pochissimi secondi

Un tocco di fluo è sempre ben accetto, specialmente in primavera! Osservate attentamente questa mini bag firmata Diesel, tanto piccola quanto speciale. Riponete al suo interno solo lo stretto necessario perché le sue dimensioni contenute non vi consentiranno di giocare tanto con la capienza ma sappiate che il suo design così scoppiettante compenserà tutti i suoi problemi di spazio.

Mini Bag in pelle fluo, Diesel, 250 euro

Borsa in cady di raso envers con decorazioni, Giuseppe Di Morabito; la bag perfetta per look serali

Il verde può essere indossato anche in contesti eleganti e serali; a dimostrazione di ciò, date un’occhiata a questa borsa di Giuseppe Di Morabito perché è la carta vincente per una mise decisamente al top della forma! Il suo design impreziosito da piccoli punti luce porrà l’accento sul vostro look super chic.

Borsa in cady di raso envers con decorazioni, Giuseppe Di Morabito, LuisaViaRoma, 338 euro

Borsa Le Chiquito in pelle, Jacquemus; un must have adatto alle vere fashion addicted

Su di lei non è necessario spendere molte parole perché basta posare il proprio sguardo sul suo aspetto tanto formidabile per capire che Le Chiquito bag è una garanzia di successo. Ma in fin dei conti se è così in voga, un motivo ci sarà

Borsa Le Chiquito in pelle, Jacquemus, My Theresa, prezzo scontato 343 euro

Borsa Twister in pelle, JW Anderson; eleganza e fashion

Capiente e morbida, la mitica Twister di JW Anderson lascia poco spazio alla fantasia! Se volete acquistare un modello perfetto per la vita di tutti i giorni, sappiate che questo accessorio soddisferà tutte le vostre esigenze perché è tanto pratico quanto bello. 

Borsa Twister in pelle, JW Anderson, My Theresa, 650 euro

LEGGI ANCHE: Le 8 Ballerine color argento più trendy di Primavera

Borsa media Monday in pelle, The Attico; un accessorio super trendy

Ok bisogna ammetterlo: le borse rigide hanno il loro perché! Sarà la silhouette molto distinta o la sua personalità che non si lascia piegare da niente e da nessuno ma questo accessorio di The Attico deve a tutti i costi entrare a far parte della vostra collezione di borse. Questa nuance di verde brillante inoltre, vi aiuterà a far risplendere ancora di più il look…

Borsa media Monday in pelle, The Attico, LuisaViaRoma, prezzo scontato 683 euro

Borsa tote Ophidia GG, Gucci; la semplicità è l’arma vincente

Ultimo ma non per importanza, il modello tote lanciato da Gucci: Ophidia sei vita pura! Semplice quanto basta e fashion da morire, questa bag è un inno all’eleganza.

Borsa tote Ophidia GG, Gucci, Farfetch, 1500 euro