8 Bracciali firmati Tiffany & Co. davvero chic!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/05/2023

Eleganti e decisamente unici, i bracciali firmati Tiffany & Co. sono un evergreen che non passerà mai di moda! A seguire, 8 modelli davvero strepitosi...

8 Bracciali firmati Tiffany & Co. davvero chic!

Sol un brand elegante e al passo con i tempi come Tiffany&Co. è in grado di dare vita a dei gioielli super raffinati! E proprio per questa ragione, tutto ciò che porta questa firma è un inno alla distinzione e alla classe. Innamorarsi di ogni singolo bijou è un gioco da ragazzi anche se la categoria degli accessori è quella decisamente più chic!

8 Bracciali firmati Tiffany & Co. da acquistare a tutti i costi

Vediamo insieme allora 8 modelli che proprio non potete farvi scappare, perfetti per garantirvi un aspetto all’ultimo grido! Credetemi ragazze, rimarrete letteralmente a bocca aperta davanti a tanta bellezza…

Bracciale Multi-Heart Tag in argento, un accessorio davvero strepitoso

La prima perla tutta da custodire è raffigurata nella prossima foto e consiste in questo delizioso bracciale Multi Heart Tag, perfetto per rendere il vostro look assolutamente esclusivo! I numerosi ciondoli a forma di cuore animano il modello in questione, per un risultato finale super trendy…

Bracciale Multi-Heart Tag in argento, Tiffany & Co., 770 euro

Bracciale Color by the Yard con giada verde in oro giallo, un punto luce che non passa inosservato

Su una cosa non ci sono dubbi: i bracciali con pietre verdi sono un trend di stagione che vi accompagnerà per tutta la durata della primavera! Stando a quanto detto quindi, non potete farvi scappare questo modelli davvero raffinato, caratterizzato da un design essenziale quanto basta.

Bracciale Color by the Yard con giada verde in oro giallo, Tiffany & Co., 1100 euro

Bracciale Ladybug Flower in argento e oro, un must have per la primavera

A proposito di primavera, vi presento un altro modello a dir poco perfetto per questo periodo: il bracciale Ladybug Flower è ispirato ad un giardino urbano e vanta un design così strepitoso che è impossibile non amarlo alla follia! Il fiore e la coccinella rendono il tutto ancora più grazioso…

Bracciale Ladybug Flower in argento e oro, Tiffany & Co., 1950 euro

LEGGI ANCHE: 8 Gioielli con Pietre Verdi che sono un vero must have di Stagione

Bracciale di perle con lucchetto in argento medio, perle che passione

Vogliamo parlare poi di lui? Il bracciale di perle con lucchetto è pensato per tutte quelle donne sofisticate e raffinate, con un forte senso del buon gusto. Ma non finisce qui… Infatti l’accessorio in questione è così speciale anche grazie al suo design glam, perfettamente inserito in un contesto contemporaneo!

Bracciale di perle con lucchetto in argento medio, Tiffany & Co., 2500 euro

Bracciale Wire in oro rosa con madreperla, per donne raffinate

Lucentezza e intensità sono i due pregi che caratterizzano questo splendido bracciale! La favolosa madreperla a contrasto con l’oro rosa rende il gioiello raffigurato nella prossima foto un sogno ad occhi aperti, adatto a tutte quelle donne che amano sentirsi al top della forma.

Bracciale Wire in oro rosa con madreperla, Tiffany & Co., 2850 euro

Bracciale in oro rosa e bianco con diamanti pavé a mezzo giro, impossibile non volerlo a tutti i costi

E poi arriva lui: il bracciale in questione è ispirato alla forza dell’unione e dell’inclusività e rappresenta un simbolo dei legami personali, quelli forti e veri. Ciò che rende questo articolo tanto fantastico è il pavé di diamanti, per un tocco di luce che non passerà di certo inosservata!

Bracciale in oro rosa e bianco con diamanti pavé a mezzo giro, Tiffany & Co., 15100 euro

Bracciale Bone piccolo in oro, simbolo di audacia e fermezza

Se siete amanti dei bracciali Bangle, allora non poterete fare a meno di questo incredibile modello! Caratterizzato da un design minimal, il bellissimo Bone è simbolo di audacia e fermezza, ed è particolarmente adatto ad impreziosire le mise più eleganti. Niente e nessuno vi farà batter il cuore più di lui!

Bracciale Bone piccolo in oro, Tiffany & Co., 18500 euro

LEGGI ANCHE: 6 Gioielli davvero unici ispirati ai Segni Zodiacali

Bracciale Double Row in oro giallo con diamanti, un evergreen tutto da sfoggiare

E per concludere, il bracciale Double Row: simbolo della maestria artigianale, questo accessorio è un must have da avere assolutamente nella vostra collezione di gioielli perché vi aiuterà a donare una nuova luce al vostro volto! Il suo design appariscente ma comunque fine è perfetto per essere coordinato anche ad altri bijoux…

Bracciale Double Row in oro giallo con diamanti, Tiffany & Co., 26100 euro