6 Gioielli davvero unici ispirati ai Segni Zodiacali

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/05/2023

Siete in cerca dell'accessorio perfetto, quello contraddistinto da un design personalizzato? Non perdetevi allora i gioielli ispirati ai segni zodiacali, una chicca tutta da scoprire! A seguire, 6 proposte davvero interessanti...

6 Gioielli davvero unici ispirati ai Segni Zodiacali

Se è vero che non esiste al mondo un accessorio che non abbia il suo perché, è altrettanto innegabile che alcuni gioielli in particolare abbiano il dono di spiccare per quello che sono, grazie alla loro personalità d’impatto che molto difficilmente lascia spazio all’immaginazione! E tra questi, rientrano senza ombra di dubbio i bijoux ispirati ai segni zodiacali, l’arma vincente per una mise tagliata su misura apposta per voi. Contraddistinti da uno spirito ben preciso, gli accessori caratterizzati dai segni zodiacali sono così speciali che devono a tutti i costi adornare il vostro corpo!

6 Gioielli super cool ispirati ai Segni Zodiacali

Inoltre, rappresentano un’interessante idea regalo da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo perché fidatevi, sono sempre ben graditi; e se non ci credete, non vi resta che provare e poi giudicare con i vostri occhi la reazione della persona che scarterà questo fantastico gioiello personalizzato! In poche parole, dovete per forza acquistarne uno o potreste pentirvene amaramente, specie perché quest’anno sono davvero gettonati. Se non sapete dove acquistarli, non perdetevi le prossime 6 proposte, tutte super cool…

Bracciale Segno zodiacale Sagittario placcato in oro, Thun; un modello davvero brioso 

Il primo bijou da prendere in considerazione è firmato Thun e consiste in uno splendido bracciale placcato in oro! Il segno zodiacale rappresentato è il sagittario e vanta un design decisamente affascinante, contraddistinto da dei colori sobri e delicati, perfetti per adattarsi anche ad altri gioielli. Beh ragazze che dire? Acquistate questo incredibile modello e sarete più che soddisfatte!

Bracciale Segno zodiacale Sagittario placcato in oro, Thun, 21.90 euro

Collana segno zodiacale Pesci, Maje Paris; per vere fashion addicted

Se invece siete in cerca di un accessorio in grado di donare luminosità al vostro décolleté, non potete perdervi questa incredibile collana di Maje Paris! Come una bellissima dichiarazione di stile, questo bijou è pronto a far parte della vostra vita donando alla quotidianità un sapore del tutto diverso. Non solo i piccoli punti luce colorati renderanno scoppiettante la vostra figura ma la forma irregolare del pendente farà sembrare il look tanto disinvolto quanto trendy, adatto alle vere fashion addicted come voi! La sua nuance dorata inoltre, farà guadagnare all’outfit 1000 punti in più, per un risultato finale decisamente unico nel suo genere.

Collana segno zodiacale Pesci, Maje Paris, 65 euro

LEGGI ANCHE: PDPaola, la Nuova Collezione: 8 sofisticati Gioielli da mettere in wishlist

Ciondolo Costellazione Scorpione Poème In Oro Giallo E Cubic Zirconia, Stroili; un must have dal carattere versatile

Se non volete acquistare direttamente un gioiello perché ciò che volete è solo un pendente personalizzato, allora sappiate che questo ciondolo di Stroili farà sicuramente al caso vostro! Elegante e raffinato, il prodotto in questione è pensato appositamente per essere indossato con collane o bracciali. Troppo cool il punto luce, non è vero?

Ciondolo Costellazione Scorpione Poème In Oro Giallo E Cubic Zirconia, Stroili, 79 euro

Zodiac bracelet, Swarovski; per donne che amano contraddistinguersi

Pensavate davvero che Swarovski non avesse lanciato la sua proposta? Ovvio che no, un brand così all’avanguardia non potrebbe mai sottrarsi a tale incarico! Ed ecco quindi che si presenta in tutta la sua bellezza questo bracciale davvero singolare, adatto ad arricchire il polso delle donne più sofisticate…

Zodiac bracelet, Swarovski, 135 euro

Anello Zodiac Libra a catena in oro giallo 18kt, The Alkemistry; dal design semplice ma d’impatto

Ed è quando pensavate di averle viste tutte che spunta fuori un’altra proposta dall’animo ricercato: l’anello Zodiac di The Alkemistry è un successo assicurato, mirato a farvi apparire cool da morire! Non potete proprio dire di no ad una tale meraviglia, specie perché in pochissimo tempo potenzierà la vostra immagine.

Anello Zodiac Libra a catena in oro giallo 18kt, The Alkemistry, Farfetch, 290 euro

LEGGI ANCHE: 8 Gioielli con Pietre Verdi che sono un vero must have di Stagione

Orologio Lady Arpels Zodiaque Lumineux Geminorum Gemelli, Van Cleef & Arpels; un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire

E per concludere, l’ultima perla: da casa Van Cleef & Arpels arriva questo accessorio estremamente chic, caratterizzato da uno spirito più che esclusivo! Prendetevi un minuto per osservare attentamente la cura del dettaglio perché questo orologio è talmente perfetto che non smetterà di stupirvi. Ma in fin dei conti quando un prodotto è lanciato da un brand così importante, il look non può che essere davvero raffinato!

Orologio Lady Arpels Zodiaque Lumineux Geminorum Gemelli, Van Cleef & Arpels, 183000 euro