7 scicchissimi bracciali rosa da indossare in Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/05/2023

Siete in cerca di un accessorio in grado di donare luminosità al vostro aspetto? Non perdetevi allora i bellissimi braccialetti rosa, per un tocco di glamour davvero cool! A seguire, 7 proposte esageratamente trendy...

7 scicchissimi bracciali rosa da indossare in Primavera

Una delle nuances più cool della primavera? Il rosa! Da anni super in auge, questo splendido colore non perde occasione di mostrare al mondo intero la sua natura più vera, delicata e graziosa come non mai! Non solo il rosa impreziosisce capi d’abbigliamento ed accessori ma si piazza prepotentemente su uno dei gioielli più belli di sempre, in grado di potenziare ai massimi livelli la vostra figura: i bracciali!

7 Bracciali rosa da acquistare per la Primavera

Perfetti per donare luminosità all’outfit, i bracciali color rosa sono un must have da accaparrarsi a tutti i costi, perché credetemi, sono proprio loro i soli ed unici protagonisti della primavera! Vogliamo parlare poi del loro carattere femminile? Questi bijoux sono un asso nella manica da non sottovalutare, proprio perché vi torneranno particolarmente utili nel momento del bisogno! Non perdiamo altro tempo allora perché il meglio deve ancora venire. A seguire, 7 proposte super trendy…

System Bracciale, Breil; un accessorio davvero strepitoso

Il primo articolo da prendere in considerazione è firmato Breil e vanta un design così cool che vi farà innamorare di lui in tempi record! Date una chance al bellissimo System, perfetto per adornare il polso delle donne più sofisticate. Le pietre tonde rosa a contrasto con il secondo bracciale oro rosa rendono il tutto super trendy, per un aspetto finale degno di nota!

System Bracciale, Breil, Zaland, prezzo scontato 39.90 euro

Bracciale Maxi Chain ciondolo Fly, Patrizia Pepe; per un look intramontabile

Se ciò che state cercando è una manciata abbondante di glamour, allora dovete dare un’occhiata a questo bracciale maxi chain di Patrizia Pepe, ad un prezzo davvero scontato! Grande e voluminoso, questo modello di certo non passerà inosservato perché è talmente appariscente che attirerà l’attenzione altrui in pochi semplici passi. Troppo delizioso il cinturino oro perché aggiunge una nota di classe al look finale!

Bracciale Maxi Chain ciondolo Fly, Patrizia Pepe, prezzo scontato 40.60 euro

LEGGI ANCHE: PDPaola, la Nuova Collezione: 8 sofisticati Gioielli da mettere in wishlist

Bracciale “hoops don’t lie”, Guess; glamour a palate

Un momento di attenzione per ammirare lui: il bracciale “hoops don’t lie” di Guess è un asso nella manica da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo perché vi aiuterà a completare moltissimi outfit diversi, accompagnandovi così nella vita di tutti i giorni! La fila di brillantini inoltre, aggiungerà un punto luce niente male al vostro polso. Fidatevi amiche, non potete proprio privarvene…

Bracciale “hoops don’t lie”, Guess, 79 euro

Bracciale con decorazione in cristalli, Marchesa Notte Bridesmaids; un punto luce che non passa inosservato

Pensavate davvero di riuscire a non acquistare nemmeno un bracciale presente in questa lista? Impossibile, specie quando vi capiterà sotto gli occhi questo favoloso modello di Marchesa Notte Bridesmaids, disponibile su Farfetch! Su di lui c’è poco da dire perché vanta un design così formidabile che parla da sé

Bracciale con decorazione in cristalli, Marchesa Notte Bridesmaids, Farfetch, 98 euro

Bracciale Tennis Rosa con Cuore in Rilievo, Pandora; la semplicità è sempre la chiave vincente

In un mare di dubbi, c’è solo una certezza sulla quale fare affidamento: i bracciali tennis sono un evergreen destinato a non passare mai di moda! Ed ecco allora che questo favoloso bijou firmato Pandora si colore di rosa e sprigiona una luce così elegante che vi farà apparire davvero strepitose.

Bracciale Tennis Rosa con Cuore in Rilievo, Pandora, 149 euro

Braccialetto regolabile con cuoricini rosa e puntini, APM Monaco; una pioggia di estremo romanticismo

Eterne sognatrici all’ascolto, questa chicca è per voi: il braccialetto raffigurato nella prossima foto è pensato per tutte quelle donne che amano aggiungere un tocco di estremo romanticismo alla loro vita! Infatti, il susseguirsi di cuori a tanti punti luce conferisce al modello in questione un’allure senza tempo. La sua lunghezza regolabile inoltre, vi consentirà di indossare questa meraviglia sempre e comunque!

Braccialetto regolabile con cuoricini rosa e puntini, APM Monaco, 241 euro

LEGGI ANCHE: 8 Gioielli con Pietre Verdi che sono un vero must have di Stagione

Braccialetto Millenia, Swarovski; come non passare inosservate

E per concludere nel migliore dei modi, ecco a voi una garanzia di successo senza eguali: il braccialetto Millenia di Swarovski ha un design d’impatto e travolgente, mirato a farvi apparire belle da morire! Non potete dire di no ad un incanto del genere…

Braccialetto Millenia, Swarovski, 300 euro