Brosway, 7 collane eleganti e raffinate da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/04/2023

La soluzione ad ogni vostro problema esiste e si chiama Brosway! Non perdetevi 7 bellissime collane, pensate per donne super raffinate...

Brosway, 7 collane eleganti e raffinate da avere a tutti i costi!

Trovare un brand in grado di unire accessori all’ultimo grido ad un prezzo alla portata di tutte le tasche è estremamente difficile ma non impossibile! A dimostrazione di ciò, vi basta dare un’occhiata a Brosway, un marchio italiano super affermato che continua a cavalcare l’onda del successo da moltissimi anni oramai. Ogni singola creazione lanciata da Brosway presenta un’altissima qualità ad un costo assolutamente sostenibile! Ma il pregio principale che colpirà la vostra attenzione non appena troverete sotto gli occhi questi gioielli è il design: infatti, grazie al loro aspetto estremamente curato, i bijoux prodotti da questo magnifico brand sono eleganti, raffinati ma assolutamente al passo con i tempi.

7 Collane super chic firmate Brosway da accaparrarsi a tutti i costi

Ovviamente non mancano all’appello anche gioielli stravaganti ed originali, pensati appositamente per tutte quelle donne che non vogliono proprio rinunciare alla loro dose di ricercatezza! Ma tra tutti gli accessori firmati Brosway, c’è una categoria in particolare che merita proprio di essere presa in considerazione: le collane. In tutta la loro estrema bellezza, le collane sono davvero strepitose proprio perché vantano un carattere sempre molto contemporaneo! Ma siccome sta a voi giudicare, date un’occhiata alle prossime 7 proposte, troppo cool per poter passare inosservate…

Collana Desideri, una bellissima promessa d’amore

La prima perla che non potete assolutamente perdervi è la collana Desideri, il regalo perfetto per una persona che avete particolarmente a cuore! Caratterizzato da una catenina molto originale, questo bijou è personalizzato da un meraviglioso punto luce sui toni del celeste, essenziale per aggiungere una nota di brillantezza al vostro look. Accanto alla gemma però, appare un delicato lucchetto sul quale è incisa la scritta “è una promessa”! Che dire quindi? Questa collana oltre ad essere molto bella, ha anche un significato davvero speciale!

Collana Desideri, Brosway, 24 euro

Collana Chakra Acchiappasogni, un accessorio all’ultimo grido

Un po’ di vibes positive sono essenziali per affrontare la vita con lo spirito giusto ed ecco quindi che corre in vostro soccorso questa strepitosa collana Chakra, in grado di trasmettere positività e buon umore! Scudo perfetto contro le energie negative, questo accessorio ha anche un design davvero mozzafiato, realizzato con un’attenzione così minuziosa che nemmeno un dettaglio risulta essere fuori posto.

Collana Chakra Acchiappasogni, Brosway, 29 euro

LEGGI ANCHE: Bigiotteria by Mango: 8 bijoux super cool per un aspetto all’ultimo grido!

Collana Très Jolie, la semplicità è sempre una buona idea

Siccome la semplicità è sempre una buona idea, date un’occhiata alla collana Très Jolie! Il suo design caratterizzato da un delizioso oro rosa è un inno alla classe e a confermare ciò ci pensa anche il grazioso cerchio, che dona armonia e classe a questo bellissimo modello. Impossibile dire di no ad una tale meraviglia, sbaglio?

Collana Très Jolie, Brosway, 39 euro

Collana Symphonia, per un punto luce che non passa inosservato

Aggiungete un punto luce al vostro décolleté e guardate con ammirazione la vostra immagine riflessa allo specchio! La collana Symphonia è adatta a stravolgere da capo a piedi il vostro aspetto, donandogli un’allure fine e senza tempo. Grazie al contrasto tra il colore oro e il ciondolo ricoperto di brillantini, il bijou in questione rapirà il vostro cuore!

Collana Symphonia, Brosway, 49 euro

Collana Affinity, un tocco di colore immancabile

Perché altrimenti non optare per un tocco di colore? Il modello Affinity non solo è simbolo indiscusso di femminilità ma è in grado di aggiungere una manciata abbondante di unicità a qualsiasi mise voi abbiate indosso. Beh, se volete un consiglio sincero, accaparratevela il prima possibile!

Collana Affinity, Brosway, 69 euro

Collana Emphasis, adatto a donne davvero raffinate

Le collane lunghe sono da sempre e per sempre un must have che non passa mai di moda e per questo, non potete farvi sfuggire l’occasione di acquistare il pezzo raffigurato nella prossima foto! In tutta la sua semplicità, la strepitosa Emphasis è perfetta per tutte quelle donne che amano lasciare il segno senza però cadere nell’appariscenza. Indossatela sia di giorno che di sera perché questo modello vi accompagnerà in ogni momento!

Collana Emphasis, Brosway, 95 euro

LEGGI ANCHE: Collane con punto luce, 6 modelli must have!

Collana Chant, un must have primaverile

Dulcis in fundo, la collana Chant! Saranno i piccoli ciondoli che donano un carattere molto gioioso a questo bijou o l’alternanza di colori basati su nuances davvero speciali ma il gioiello in questione è a dir poco unico, perfetto anche per accogliere a braccia aperte la primavera.

Collana Chant, Brosway, 149 euro