Calendari dell’Avvento 2022, i più belli dedicati al make up: La Top 5!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
29/11/2022

Tra le mille idee originali del Calendario dell'Avvento una di quelle vincenti è quella dedicata al make up. Tantissimi brand hanno realizzato cofanetti per fare il countdown al Natale tra le novità e i prodotti iconici di marchi di cosmetica. Scopriamo insieme i più belli...

Calendari dell’Avvento 2022, i più belli dedicati al make up: La Top 5!

Nella rassegna dei nostri calendari dell’Avvento abbiamo pensato anche a voi, amanti del make up! Ci piace l’idea di immaginarvi felici nell’aprire ogni singola finestra fino a Natale quando vi trovate in mano una novità per il vostro trucco dei più famosi brand. Rossetti, mascara, illuminanti, tutto in un solo meraviglioso cofanetto che vi accompagna giorno dopo giorno dall’inizio di dicembre fino a Natale cosa potrebbe, in fondo, rendervi più entusiaste? Abbiamo stilato una classifica, ecco quelli che non dovete proprio perdervi!

Charlotte Tillbury: Diamond Chest of a beauty star

Charlotte Tilbury
Charlotte Tilbury

Per quelle poche che ancora non conoscono Charlotte Tilbury, il bellissimo calendario dell’avvento è la soluzione ideale per  imparare a conoscere i prodotti e a non poterne più fare a meno! Questo marchio strepitoso che realizza prodotti di make up capaci di far brillare chiunque con il suo calendario conquista davvero tutte. Una scatola che sembra un cofanetto dei preziosi, in cui ogni cassettino si apre con un piccolo finto diamante, custodisce uno dei prodotti iconici del brand. Puoi trovare tutto ciò che ti rende davvero irresistibile in questo calendario sia in formato standard che in minisize. Dal Magic Lip Oil Crystal Elixir, al primer viso Wonderglow da viaggio, dalla matita eyeliner Rock ‘N’ Kohl in Barbarella Brown da viaggio al Matte Revolution in Catwalking in formato standard tutto è pensato per farti brillare la notte di Natale. Questo cofanetto è così bello che potrai riutilizzarlo come portagioie. Puoi trovarlo sul sito o da Sephora al prezzo di 192 euro… e se lo compri in questi giorni potrai ancora approfittare degli sconti della Cyber Week!

LEGGI ANCHE: 6 Calendari dell’Avvento per arrivare al Natale con una pelle perfetta!

Benefit Cosmetics: 12 giorni di gioia fino a Natale

Benefit Cosmetics calendario
Benefit Cosmetics

Chi non impazzisce per Benefit? Difficile che ci sia qualcuno che non possa farlo: il suo packaging e i suoi prodotti stregano chiunque. Allora per tutte le fan del brand, l’occasione è giusta per arrivare a Natale con il pieno dei prodotti iconici del brand, è quello di acquistare il meraviglioso Calendario dell’Avvento. Avete ancora un pò di tempo per farlo, perché questo calendario ci accompagnerà per 12 giorni con 12 mini size tra best seller, prodotti più amati e novità. Questo calendario, realizzato in edizione limitata, contiene dalla matita per le sopracciglia Precisely My Brow Pencil al pazzesco opacizzante primer The POREfessional, dall’eye-liner Roller Liner allo strepitoso mascara volumizzante, tra i mascara più venduti, ADgal BANG. Tutta questa meraviglia la potete acquistare in questi giorni con il 25% di sconto da Sephora, da 74 euro a 55,50 euro.

Kiko: il calendario dell’avvento non solo make up

Kiko calendario
 Joyul Holiday Advent Calendar

Un cofanetto rosso, un vero e proprio scrigno delle meraviglie pensato per far felici le make up addict, questo è il Joyful Holiday Advent Calendar di Kiko. All’interno della bellissima box ci sono 24 prodotti makeup e skincare in formato regular o mini ed imperdibili accessori. Un conto alla rovescia che diventa divertente e colorato grazie ai best seller contenuti. Dal rossetto allo smalto, dalla matita per occhi all’ombretto tutto è pensato per un look perfetto. Perchè tutto sia perfetto, il calendario contiene anche gli accessori inspensabili dalla lima per le unghie alle salviette struccanti. Questo calendario è reperibile nei negozi e sul sito Kiko a 49,99 euro.

LEGGI ANCHE: Calendario dell’Avvento Beauty: le Esclusive proposte di 5 grandi Brand di Lusso

Nabla: il calendario creato con tutti prodotti full size

calendario avvento nabla
Nabla

Per gli amanti del marchio di make up Nabla una bella notizia! Quest’anno per la prima volta il marchio ha realizzato un calendario dell’avvento davvero strepitoso. Un box iconico con 12 caselle da aprire giorno dopo giorno per arrivare a Natale contiene 12 prodotti tutti in full size! Con 12 finestrelle da aprire il vostro beauty-case si riempirà di novità e best seller. Tra i prodotti all’interno del Calendario potete trovare l’iconico Viper Lip Plumper, il famoso balsamo volumizzante trasparente che aumenta il volume delle labbra con effetto di almeno 2 ore, il Skin Glazing Ozone, illuminante viso dall’effetto specchiato e zero spessore, in tonalità avorio neutro e la Cutie Palette Nude, palette di ombretti in 6 tonalità nude neutre. Questo calendario è venduto in esclusiva da Sephora al costo di 129 euro, anzi 96 euro se lo fate subito con gli sconti della Cyber Week.

Pupa: il calendario dell’avvento in una città innevata

Pupa calendario
Pupa

Pupa ha scelto di festeggiare con le sue amiche il Natale con un Calendario dell’Avvento nuovo ed esclusivo. Al suo interno 24 imperdibili prodotti di make up custoditi in una meravigliosa città innevata da scoprire giorno dopo giorno. Questo regalo bellissimo da fare a sé stesse o alle amiche più care è un Calendario realizzato in edizione limitata. Al suo interno potete trovare tutto quello che amate di Pupa e quello che vi farà illuminare il viso per le feste e non solo! Se, per esempio, siete addict di smalti qui potete trovarne ben tre, potete trovare rossetti in diverse texture e anche accessori come la pinzetta per le sopracciglia. Niente è stato dimenticato nel calendario dell’Avvento di Pupa che potete acquistare al costo di 199 euro.