6 Camicie cropped che sono un vero must have di Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/04/2023

Perfette per aggiungere un pizzico di estremo glamour alla vostra quotidianità, le camicie cropped sono un must have di stagione al quale è impossibile rinunciare! Non perdetevi allora i prossimi 6 modelli...

6 Camicie cropped che sono un vero must have di Primavera!

Se odiarle è impossibile, non volerle a tutti i costi è follia! Le camicie cropped sono un must have tipico della bella stagione, perfette per portare una manciata di estremo brio al vostro look. Essendo molto alla moda, sarà facilissimo ricreare con questo semplice capo delle mise all’ultimo grido, specie se i vostri gusti sono orientati verso tutto ciò che è glamour. Perfette per essere coordinate ad un paio di pantaloni a vita alta (anche a vita bassa per le più coraggiose) o ad una bellissima mini gonna, le camicie cropped rappresentano il giusto compromesso tra stile formale e design giovanile!

6 Camicie Cropped da acquistare per la primavera

Inoltre, ora che la bella stagione ha fatto il suo ingresso in scena e le temperature iniziano a salire, questo indumento si rivelerà particolarmente utile per combattere il caldo con stile! Ma non perdiamo altro tempo perché il meglio deve ancora venire. A seguire, 6 modelli da accaparrarvi a tutti i costi…

Camicia a maniche lunghe cropped satinata aderente, Bershka; un tocco super grintoso

Iniziamo questa mini lista con un articolo che lascia il segno fin dal primo sguardo: la camicia a maniche lunghe di Bershka è caratterizzata da una splendida stampa animalier, perfetta per aggiungere un tocco di brio alla vostra cabina armadio. Inoltre, essendo il suo tessuto satinato, il modello in questione può essere sfoggiato anche in occasioni più eleganti e ricercate, quando il dress code è sofisticato ma voi potete comunque puntare tutto su un look d’impatto! Seguite il mio consiglio: lasciatevi andare al fascino senza tempo di questo capo, specie ora che il suo prezzo è persino scontato… Per la modica cifra di 12.99 euro, avete ancora dubbi?

Camicia a maniche lunghe cropped satinata aderente, Bershka, prezzo scontato 12.99 euro

Camicia corta arricciata, H&M; per una mise all’ultimo grido

La seconda proposta da prendere in considerazione è firmata H&M e rappresenta un capo così must have che non potete proprio farvi scappare! La camicia corta arricciata non solo vanta un aspetto semplice ed essenziale ma vi garantirà un look decisamente mozzafiato, grazie alla sua arricciatura centrale. Quest’ultimo dettaglio metterà in evidenza la vostra silhouette, facendovi apparire un vero schianto. Cosa state aspettando quindi? Una volta che l’avrete tra le vostre mani, non riuscirete più a farne a meno, parola mia…

Camicia corta arricciata, H&M, 14.99 euro

LEGGI ANCHE: 8 Camicie all’ultimo grido firmate ba&sh!

Camicia satinata con maniche a mantella, Zara; un modello da avere a tutti i costi nel proprio armadio

Ed ora è il turno di presentarvi un altro pezzo evergreen che non conosce termini di paragone: direttamente dagli scaffali di Zara, ecco a voi la camicia satinata con maniche a mantella, uno dei modelli da custodire gelosamente nel proprio armadio. Ciò che rende questo articolo così unico è la sua capacità di adattamento: infatti, il prodotto raffigurato nella prossima foto si sposa perfettamente sia con outfit casual che con quelli più raffinati, per un successo sempre assicurato!

Camicia satinata con maniche a mantella, Zara, 25.95 euro

Camicia crop in cotone biologico con laccetti, Tommy Hilfiger; perfetta per la occasioni più casual

In fatto di stile casual, Tommy Hilfiger è il numero uno! Date il benvenuto a questa meravigliosa camicia crop, impreziosita dal dettaglio di piccoli laccetti che gireranno intorno al vostro busto. Innamoratevi perdutamente di lei e del suo carattere brioso perché questo modello è unico e insostituibile…

Camicia crop in cotone biologico con laccetti, Tommy Hilfiger, prezzo scontato 44 euro

Camicia Tamara crop, Sandro; un evergreen decisamente trendy

Parola d’ordine: fashion! Fresca, leggera e super femminile, la camicia Tamara di Sandro è un tesoro speciale che deve essere amato ed apprezzato per quello che è. La sua fantasia a righe renderà il modello in questione super cool, mentre l’arricciatura in vita contribuirà a farvi apparire davvero incantevoli!

Camicia Tamara crop, Sandro, Farfetch, prezzo scontato 88 euro

LEGGI ANCHE: 7 paia di Mules da non lasciarsi sfuggire. Le scarpe più trendy del momento!

Poplin Cropped Camicia, Patrizia Pepe; per tutte quelle donne sofisticate 

E per finire, l’ultima chicca: la camicia di Patrizia Pepe è sobria, elegante e sofisticata ma allo stesso tempo, non perde occasione per mostrare al mondo intero il suo animo assolutamente sexy. E allora come si fa a dirle di no?

Poplin Cropped Camicia, Patrizia Pepe, Zalando, prezzo scontato a partire da 149 euro