6 capi dalla Collezione Sweet Sophistication firmati Moschino!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/03/2023

Se volete puntare tutto su uno stile all'ultimo grido, non perdetevi allora 6 fantastici capi dalla collezione Sweet Sophistication di Moschino!

6 capi dalla Collezione Sweet Sophistication firmati Moschino!

Esistono collezioni che non appena escono, conquistano il cuore delle vere esperte di moda, grazie alle loro proposte originali e sempre sul pezzo! E in questa categoria, rientra sicuramente la nuova capsule collection firmata Moschino: Sweet Sophistication è un inno alla femminilità senza precedenti. Ciò che rende tanto speciale questa linea è il suo modo di concepire la sensualità che, secondo Moschino, va di pari passo con l’originalità! In poche parole, impossibile non innamorarsi perdutamente di Sweet Sophistication…

6 Capi dalla collezione Sweet Sophistication firmati Moschino da avere a tutti i costi

E la cosa più interessante sono i numerosi capi lanciati dal brand, tutti estremamente diversi da loro pur conservando una sola identità: quella più pura! Ed è così che in un batter d’occhio, troverete davanti ai vostri occhi indumenti perfetti per occasioni casual ma anche tanti altri indicati per eventi speciali, per apparire super cool in ogni situazione e contesto. Ma niente spoiler e scopriamo insieme 6 must have che faranno breccia nel vostro cuore…

Felpa in cotone organico Inflatable Heart, quando la comodità incontra il glamour

Apriamo questa lista con un evergreen adatto alla vita di tutti i giorni: la felpa in cotone organico di Moschino è pratica e fashion, due componenti immancabili per un look sempre al top! Anche se non presenta particolari caratteristiche, il capo in questione è particolare al punto giusto, grazie al grande cuore rosso applicato sulla felpa. Indossatela come più volete e fatevi conquistare dal fascino senza tempo di un pezzo dal carattere romantico perché non ve ne pentirete, fidatevi!

Felpa in cotone organico Inflatable Heart, Moschino, 470 euro

LEGGI ANCHE: Issey Miyake, 6 borse esclusive da avere a tutti i costi

Camicia in charmeuse di seta, un successo assicurato

Passiamo ora ad un must have super versatile che potrete sfruttare al massimo sia in occasioni di un certo tipo che per la vita di tutti giorni: la camicia in charmeuse di seta ha un design minimal ma super chic, perfetto per accompagnarvi lungo tutto il corso della giornata senza avvertire il bisogno di cambiare look per passare dall’ufficio all’ora dell’aperitivo! Il delizioso dettaglio del fiocco sul collo stravolge da capo a piedi l’outfit, per un aspetto davvero strepitoso.

Camicia in charmeuse di seta, Moschino, 650 euro

Abito stretch red Question Marks, l’abito più cool degli ultimi tempi

Come vi anticipavo precedentemente, tutte le proposte lanciate da Moschino rappresentano il giusto compromesso tra stile femminile e stravaganza ma per capire meglio di cosa sto parlando, non vi resta che dare un’occhiata a questo abito! Il lato più classico del tubino è stato stravolto dall’applicazione dei punti interrogativi, dando vita così ad modello tanto fashion quanto originale.

Abito stretch red Question Marks, Moschino, 850 euro

Tuta in organzino allover Hearts & Flowers, la soluzione perfetta per una mise fashion

Ricercatezza e buon gusto sono i due termini che descrivono in modo migliore questa deliziosa tuta Hearts & Flowers, perfetta per essere sfoggiata in un determinato tipo di occasioni. Il suo scollo halter e la sua stampa floreale rendono questo capo un evergreen dal carattere scoppiettante; per non parlare poi dell’elastico in vita, perfetto per mettere in risalto la silhouette!

Tuta in organzino allover Hearts & Flowers, Moschino, 895 euro

Giacca in raso stretch Heart Buttons, un tocco di estremo romanticismo

Tra i vari indumenti di Sweet Sophistication c’è anche questa incantevole giacca, contraddistinta da un colore talmente brillante che è impossibile non notarla! La pioggia di cuori posti come bottoni aggiunge un tocco in più al look, per un risultato davvero soddisfacente. Abbinatelo nel migliore dei modi perché il capospalla in questione è una vera chicca da non sottovalutare!

Giacca in raso stretch Heart Buttons, Moschino, 1395 euro

LEGGI ANCHE: Gonne must have per la Primavera: 6 modelli da non lasciarsi sfuggire!

Abito in twill di seta Allover Hearts, sensualità e femminilità

E per finire, l’abito Allover Hearts: servono davvero tante parole per descriverlo? Sarà il suo profondo scollo a V o il cuore applicato sul décolleté ma questo modello sprizza bellezza da ogni singola cucitura! Il dettaglio dell’arricciatura sul punto vita è perfetto per segnare la silhouette e mettere l’accento su determinate zone del corpo. Credetemi, l’articolo in questione sarà la carta vincente per un look primaverile, davvero irresistibile!

Abito in twill di seta Allover Hearts, Moschino, 1695 euro