Gonne must have per la Primavera: 6 modelli da non lasciarsi sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/03/2023

Impossibile rinunciare a lei: la gonna è un must have di stagione! Non perdetevi allora i 6 modelli più gettonati...

Gonne must have per la Primavera: 6 modelli da non lasciarsi sfuggire!

La primavera non è ancora ufficialmente arrivata ma i primi trend di stagione stanno già prendendo il sopravvento sul guardaroba invernale! E con l’arrivo della bella stagione, poteva secondo voi non esserci un ritorno di fiamma? La tanto amata gonna occupa un posto essenziale anche quest’anno ma mostra un nuovo lato di sé che sicuramente vi affascinerà! Fresca, briosa e sempre molto femminile, la gonna è un evergreen importantissimo perché consente di ricreare look di diversa natura, partendo dai più semplici fino ad arrivare ai più strutturati.

6 Gonne perfette per la Primavera da avere a tutti i costi

Per le amanti delle gonne lunghe, sappiate che quest’anno la fortuna gira dalla vostra parte perché questo modello è sicuramente il più gettonato! Allo stesso tempo però, anche le mini hanno fatto il loro ingresso in scena, posizionandosi al secondo posto nella classifica. Ma non perdiamoci troppo in chiacchiere e scopriamo insieme i 6 must have che conquisteranno il vostro cuore

Gonna lunga satinata, Zara; per una mise sempre raffinata

Il primo articolo che dovete acquistare è firmato Zara e presenta un design talmente esclusivo che lo vorrete acquistare senza pensarci due volte! La gonna lunga satinata è la regina indiscussa, nonché il capo più elegante e sensuale che ci sia. Morbida e super fluida, questa meraviglia metterà in risalto la vostra silhouette slanciando incredibilmente la figura! Il suo fit quasi a sirena valorizza i punti di forza del corpo e conferisce alla vostra immagine un’allure raffinata, l’ideale per apparire sempre al top della forma. Questo prodotto deve per forza essere vostro o ve ne pentirete amaramente…

Gonna lunga satinata, Zara, 29.95 euro

70S Midi Skirt Gonna di jeans, Levi’s; un must have di stagione 

Se siete delle ottime osservatrici, probabilmente ve ne sarete accorte: la gonna midi in jeans sta facendo il giro di tutti i social ed appare bella da morire indosso a moltissime donne! Il suo carattere più casual rende il modello in questione un jolly da tenere assolutamente nell’armadio perché sarà l’arma vincente per un outfit sempre molto ricercato. E tra tutte le proposte in commercio, questa firmata Levi’s è la più interessante! Infatti, grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo, potrete stringere tra le vostre mani un articolo unico nel suo genere, perfetto per essere sfruttato in moltissime occasioni.

70S Midi Skirt Gonna di jeans, Levi’s, Zalando, 64.50 euro

LEGGI ANCHE: 6 scicchissime cinture firmate Gucci per impreziosire i vostri outfit

Gonna a pois in georgette, Ganni; per un tocco unico

E siccome la primavera da il via ad un periodo fatto di colori e brio, dovete assolutamente farvi trovare pronte a celebrare la vita insieme a lei! E per farlo, indossate questa incantevole gonna a pois firmata Ganni perché vi aiuterà a portare una boccata d’aria fresca alla vita di tutti i giorni. Bello e gioioso, il capo in questione è anche estremamente comodo, grazie al suo fit morbido e svolazzante!

Gonna a pois in georgette, Ganni, My Theresa, prezzo scontato 87 euro

Gonna corta in pelle invecchiata, Sandro Paris; adatta a donne di carattere

Amanti delle minigonne, sappiate che c’è qualche proposta anche per voi! Fatevi conquistare dal fascino senza tempo di questo modello in pelle invecchiata, contraddistinto da un design minimal ma da una personalità talmente spiccata che in poco tempo si rivelerà un indumento importantissimo per garantirvi un aspetto mozzafiato. A questo punto non vi resta che farla vostra…

Gonna corta in pelle invecchiata, Sandro Paris, 345 euro

Gonna media con pieghe a raggiera, Ralph Lauren; un classico senza tempo

Dove c’è Ralph Lauren, c’è sempre un colpo sicuro! Questa gonna midi con pieghe è classica e distinta, pensata appositamente per donare un twist inaspettato al vostro look. Per far sì che la sua scicchissima natura sia messa in risalto, non vi resta che abbinarla ad una blusa bianca o ad una camicia leggermente over!

Gonna media con pieghe a raggiera, Ralph Lauren, 349 euro

LEGGI ANCHE: 6 Tute Workwear che sono il vero Trend del momento. Ecco le più Cool…

Minigonna in tweed, Balmain; femminilità allo stato puro

Ed infine, la proposta di Balmain: la minigonna in tweed è emblema di sensualità e femminilità, due componenti essenziali per valorizzare la propria figura! I bottoni gioiello doneranno un tocco di brillantezza al look, mentre questa deliziosa tonalità di rosa pastello vi catapulterà ancora di più nel pieno mood della stagione primaverile.

Minigonna in tweed, Balmain, My Theresa, prezzo scontato 693 euro