Issey Miyake, 6 borse esclusive da avere a tutti i costi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
12/03/2023

Per un look all'ultimo grido, non perdetevi 6 bellissime borse firmate Issey Miyake! Solo per donne di un certo tipo...

Issey Miyake, 6 borse esclusive da avere a tutti i costi

Quando è Issey Miyake a metterci la faccia, il risultato non può che essere davvero sorprendente; e a prova di ciò, basta dare un’occhiata alle borse firmate da questo iconico brand! Tutto ciò che è prodotto dal marchio in questione è una dichiarazione di originalità e ricercatezza, due elementi decisamente importanti al giorno d’oggi. Infatti, siamo sempre più abituati a sfoggiare capi e accessori visti e rivisti ma in verità, è proprio la singolarità la componente che manca nella società moderna! E per riuscire ad ottenerla, non dovete fare altro che sfoggiare una bellissima borsa firmata Issey Miyake.

6 Borse firmate Issey Miyake da non farsi scappare

Vogliamo parlare poi del loro lato estetico? In grado di portare una boccata d’aria fresca a qualsiasi look, le bags in questione stravolgono da capo a piedi la vostra figura, conferendole un aspetto audace ed innovativo! Siete curiose di scoprire di cosa sto parlando? Non vi resta che scorrere l’articolo! Vi do solo un piccolo indizio: design all’avanguardia. Ma niente spoiler, dovete essere voi a giudicare con i vostri occhi l’immensità delle creazioni firmate Issey Miyake! A seguire, 6 must have più unici che rari…

Omnibus Bag, un tocco di colore unico

Partiamo con la prima bomba che non può proprio passare inosservata: la Omnibus Bag può piacere come non piacere ma sicuramente catturerà la vostra attenzione! Infatti, grazie al suo design tutto colorato, aggiungerà una nota di estremo glamour al vostro look, facendovi apparire belle e grintose. La sua silhouette morbida inoltre, vi consentirà di riporre al suo interno tutto lo stretto necessario per uscire di casa la mattina e tornare la sera, senza avere il timore di esservi dimenticate qualcosa! Incredibile, non è vero? P.S.: questa bellissima pioggia di colori sarà perfetta per catapultarvi in un batter d’occhio in un mood super estivo…

Omnibus Bag, Issey Miyake, 295 euro

Diagonal Pleats Bag, un accessorio troppo singolare

Ed ora è il turno di presentarvi sua maestà Diagonal Pleats Bag, la borsa più semplice ma cool di sempre! Delle volte basta davvero poco per trasformare il proprio aspetto da minimal a ricercato e questo accessorio ne è l’esempio lampante. Infatti, grazie al suo design contraddistinto da un delizioso gioco di linee e rilievi, il prodotto in questione crea quasi un effetto ottico, adatto a potenziare ai massimi livelli la propria figura!

Diagonal Pleats Bag, Issey Miyake, 645 euro

LEGGI ANCHE: 5 Gioielli a forma di Fiore per celebrare la Primavera!

Boston, per donne tutte d’un pezzo

Siete fan sfegatate anche voi del finish matte? Se la risposta è sì allora non potete farvi scappare l’opportunità di stringere tra le mani una borsa così speciale! La Boston sarà la vostra migliore amica ed una spalla su cui piangere nel momento del bisogno perché è talmente strepitosa che vi accompagnerà in ogni singolo traguardo. Un suo altro pregio inoltre, è il manico: contraddistinto da piccoli fori, avrete l’occasione di regolare la sua lunghezza come più vi fa comodo, rispettando così tutti i vostri desideri!

Boston, Issey Miyake, 660 euro

Prism W Color, dal carattere audace

Troppo irresistibile la Prism W Color, non vi pare? Grande e capiente da morire, questa bag è adatta a soddisfare qualsiasi vostra esigenza, garantendovi una sensazione di confort e di praticità! Ma a questo aspetto funzionale si aggiunge anche il suo design all’ultimo grido, essenziale per donare una nuova luce al vostro look.

Prism W Color, Issey Miyake, 745 euro

Bucket, una dichiarazione di stile

Appartenente sempre alla linea Bao Bao, la Bucket si farà spazio prepotentemente dentro di voi, occupando la vostra mente fino a quando non la acquisterete! E come darvi torto? Non solo i suoi colori rappresentano un inno al periodo primaverile ma si abbineranno a moltissime altre nuances, per un aspetto curato e mozzafiato! Forza ragazze, lo so che in fin dei conti siete follemente innamorate di lei…

Bucket, Issey Miyake, 930 euro

Sparkle Spiral Grid, la moda sempre con voi

Dulcis in fundo, uno dei pezzi più belli: la Sparkle Sprial Grid è una vera goduria per la vista e non solo grazie al suo design! Infatti a giocare un ruolo essenziale ci pensa la sua struttura pieghevole, che vi consentirà di ridurre o aumentare le sue dimensioni. Le piccole borchie inoltre, aggiungono un tocco di stile ribelle al tutto!

Sparkle Spiral Grid, Issey Miyake, 1050 euro

LEGGI ANCHE: Staud, 6 borse super glam da acquistare su My Theresa!