Festa della Donna, 6 gioielli da regalare alla vostra Lei…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/03/2023

La Festa della Donna è uno dei tanti momenti perfetti per celebrare la vostra Lei! Non fatevi sfuggire quindi, l'occasione di regalarle un bel gioiello come segno del vostro amore nei suoi confronti. A seguire, 6 bijoux che la lasceranno senza parole...

Festa della Donna, 6 gioielli da regalare alla vostra Lei…

La Festa della Donna è l’occasione perfetta per dimostrare alla vostra Lei tutto l’amore e il rispetto che provate nei suoi confronti! Anche se questo sentimento dovrebbe essere celebrato ogni singolo giorno della vostra vita, è comunque molto gradito un dolce pensiero per la donna che avete nel vostro cuore. Non importa se si tratta di vostra mamma, sorella o fidanzata perché ciò che davvero conta è strapparle un sorriso sincero in un giorno tanto importante! E quale modo migliore se non quello di regalarle un bellissimo gioiello?

6 Gioielli da regalare alla vostra Lei per la Festa della Donna

Non limitatevi ad acquistare il classico bouquet di fiori o un mazzolino di mimosa perché quest’anno il regalo perfetto lo avete qui, sotto ai vostri occhi! Infatti, per rendere la vostra vita più semplice, abbiamo pensato di proporvi 6 bijoux che sicuramente faranno colpo su di lei, grazie al loro design classico e senza tempo. Siete curiosi di scoprire di cosa sto parlando? Mettetevi comodi allora e prendete appunti!

Bracciale Tennis In Argento E Zirconi, Silver Elegance Stroili; un evergreen sempre ben gradito

Il primo gioiello che lascerà la vostra Lei a bocca aperta è proprio lui: il bracciale tennis è da sempre e per sempre l’accessorio must have che tutte le donne vorrebbero avere! Il suo carattere fine e delicato rende il pezzo in questione azzeccato in ogni situazione e contesto perché, grazie al susseguirsi di piccoli punti luce, il Tennis diventa emblema indiscusso di ricercatezza e femminilità. Tra tutti i modelli in commercio, questo firmato Stroili offre un ottimo rapporto qualità prezzo, un aspetto da non sottovalutare se volete acquistare un bracciale così. Non ci sono dubbi a riguardo: questo articolo rapirà completamente il suo cuore!

Bracciale Tennis In Argento E Zirconi, Silver Elegance Stroili, 69.90 euro

Orologio Morellato Stile, Morellato; per un tocco di classe ed eleganza

Se invece la donna alla quale volete fare un regalo ha gusti più orientati verso un accessorio pratico e versatile, allora sappiate che questo orologio di Morellato sarà la carta vincente! A rendere tanto speciale questo modello ci pensa il quadrante rosa che, a contrasto con la montatura argento, da vita ad un effetto finale con i fiocchi. Il dettaglio di brillantini aggiunge un pizzico di estremo glamour al gioiello in questione e allo stesso tempo, donerà una luminosità davvero notevole al suo polso! Ci state davvero pensando su?

Orologio Morellato Stile, Morellato, 89 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse super trendy firmate Yuzefi. Solo per vere fashion addicted!

Collana Pirouette, PD Paola; un pizzico di estrema semplicità

Un’ulteriore alternativa consiste nella collana Pirouette di PD Paola, perfetta per mettere in risalto tutta la fermezza e determinazione della vostra donna! Contraddistinto da un design estremamente minimal, questo articolo può essere indossato in due modi: o aperto sul davanti o come un classico collier, per un look sempre molto originale. Credetemi, questo gioiello le piacerà talmente tanto che non vorrà più levarselo di dosso!

Collana Pirouette, PD Paola, 145 euro

Collana regolabile cuoricino fucsia argento, APM Monaco; come non passare inosservate

Ed ora fate spazio a lei: la collana di APM Monaco non è un semplice bijou ma un vero tesoro tutto da custodire! Il suo aspetto esclusivo e ricercato conferisce a questo prodotto un’allure classica e distinta, ovviamente accompagnata anche ad un tocco di assoluto fashion. Il cuore fucsia invece, catturerà l’attenzione tutta su di sé facendo del suo design un inno alla sensualità!

Collana regolabile cuoricino fucsia argento, APM Monaco, 165 euro

Orecchini pendenti Gema, Swarovski; originalità e sciccheria

Anche Swarovski lancia la sua proposta e per farlo, mostra un nuovo lato della femminilità, caratterizzato da una manciata abbondante di creatività e da una nota di brio! Gli orecchini pendenti Gema infatti, vantano un design super colorato, adatto a donne amanti della vita e con un innato senso dell’umorismo. Se pensate che la vostra Lei sia in possesso di queste caratteristiche sapete cosa acquistare…

Orecchini pendenti Gema, Swarovski, 175 euro

LEGGI ANCHE: 6 trucchi per scegliere la Camicia giusta in base alla forma del tuo Corpo

Gomitolo Anello in argento con diamante e smalto nero, Damiani; un classico senza tempo

E per concludere, l’ultimo pezzo forte della lista: l’anello Gomitolo by Damiani! In occasione della Festa delle Donne non cadete nella banalità regalandole il classico solitario ma affidatevi al vostro buon gusto e lasciatevi conquistare dal fascino intramontabile di questo accessorio. Il dettaglio in nero rende il modello in questione un evergreen che non solo non passerà mai di moda ma anno dopo anno, riscuoterà sempre più successo! E poi fidatevi, un Damiani è per sempre…

Gomitolo Anello in argento con diamante e smalto nero, Damiani, 590 euro