Cappelli in rafia, 8 proposte super cool perfette per l’estate!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/05/2023

L'accessorio più cool della stagione Primavera-Estate? Il cappello in rafia! Non perdetevi le prossime 8 proposte, così cool che conquisteranno il vostro cuore...

Cappelli in rafia, 8 proposte super cool perfette per l’estate!

Come non volerlo a tutti i costi? Il cappello in rafia è un must have di stagione che non può mancare nella collezione delle vere fashion addicted! Perfetto per farvi assaporare l’aria calda e gioiosa della primavera, questo accessorio renderà il vostro aspetto elegante e raffinato, adatto a farvi ottenere un look davvero da sogno.

8 Cappelli in rafia da acquistare per l’estate

I modelli disponibili sono tanti e tutti diversi tra loro ma ciò che li accomuna è il loro carattere tanto brioso quanto classico! Cosa state aspettando allora per scoprire quello che più soddisferà i vostri gusti ed esigenze di stile? A seguire, troverete una lista di 8 proposte super cool che faranno breccia nel vostro cuore nel giro di pochi secondi. Preparate le carte di credito ragazze, è ora di fare shopping…

Cappello bucket Positano in rafia intrecciata, Isabel Marant; un look decisamente appariscente

Iniziamo con un articolo bomba, dal design talmente esplosivo che stravolgerà letteralmente il vostro aspetto: il cappello bucket di Isabel Marant si contraddistingue per i colori appariscenti e variopinti che dominano l’intera superficie. Le nuances sfumate che vanno dal viola al giallo si adattano perfettamente allo spirito gioioso della bella stagione!

Cappello bucket Positano in rafia intrecciata, Isabel Marant, LuisaViaRoma, prezzo scontato 162 euro

Cappello in rafia, Agua by Agua Bendita; un modello perfettamente in tinta con la primavera

Se invece siete a caccia di un modello più semplice ma comunque caratterizzato da un dettaglio che rimandi alla primavera, sappiate che questo cappello in rafia di Agua by Agua Bendita è la soluzione ad ogni vostro problema. La fascia con motivo floreale è una chicca che non può passare inosservata!

Cappello in rafia, Agua by Agua Bendita, Mytheresa, 310 euro

LEGGI ANCHE: 10 Sandali neri davvero cool da indossare in estate!

Cappello in rafia a righe, Etro; un tocco di colore da non sottovalutare

Grande, voluminoso ed appariscente, il cappello in rafia di Etro è glamour proprio per il suo spirito decisamente stravagante! Con questo articolo tra le mani non ci sono dubbi di nessun tipo: siete voi le vere protagoniste dell’estate.

Cappello in rafia a righe, Etro, Mytheresa, 325 euro

Cappello in rafia, Patou; per le donne più originali

Concedetevi lo sfizio di sentirvi dentro un film di Jane Austen e sfoggiate questo cappello in rafia a testa alta perché grazie a lui, avrete l’opportunità di ostentare una mise di altri tempi, contraddistinta da uno spirito molto dolce e affascinante. Il grande fiocco sotto al collo è a prova di vento e rende il look ancora più unico!

Cappello in rafia, Patou, Mytheresa, 350 euro

Cappello in rafia con ricamo, Chloé; una garanzia di successo

Adornato da deliziosi ricami e basato su un design fine e delicato, il cappello in rafia firmato Chloé è pensato per quelle donne che amano lo stile e tutto ciò che è femminile e grazioso. Indossatelo con un vestito colorato e non ve ne pentirete…

Cappello in rafia con ricamo, Chloé, Mytheresa, prezzo scontato 399 euro

Cappello in rafia, Ruslan Baginskiy; la semplicità è sempre la carta vincente

Il cappello in rafia di Ruslan Baginskiy è una dichiarazione di stile a tutti gli effetti! Il suo carattere country chic domina questa meraviglia e conferisce al vostro aspetto un’allure decisamente indimenticabile. Non fatevi scappare questo modello perché vi tornerà particolarmente utile nel momento del bisogno, quando vorrete aggiungere un tocco di esclusività all’outfit!

Cappello in rafia, Ruslan Baginskiy, Mytheresa, 402 euro

Cappello da pescatore effetto rafia con monogramma, Burberry; simbolo indiscusso di fashion

Poteva mai mancare un modello firmato Burberry? Ovvio che no! Ed ecco quindi sotto ai vostri occhi questo formidabile cappello da pescatore, adatto alle vere fashion addicted! Per valorizzare davvero la sua personalità briosa, indossatelo con un paio di jeans e una t-shirt bianca e vedrete quanto sarà bello il look finale…

Cappello da pescatore effetto rafia con monogramma, Burberry, 480 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse by Ganni da avere assolutamente!

Cappello con logo, Prada; un pezzo davvero imperdibile

E per concludere, il cappello con logo di Prada: ampio e decisamente appariscente, questo accessorio sprizza distinzione da tutti i pori! Credetemi ragazze, questo modello è un vero e proprio sogno ad occhi aperti, perfetto per farvi apparire sempre al top della forma.

Cappello con logo, Prada, Farfetch, 720 euro