10 Sandali neri davvero cool da indossare in estate!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/05/2023

Semplici ma raffinati, i sandali neri sono un asso nella manica da acquistare assolutamente in vista dell'estate! A seguire, 10 modelli davvero unici...

10 Sandali neri davvero cool da indossare in estate!

I sandali neri sono una delle poche certezze in questo mondo! Non solo stanno bene con tutto ma hanno il superpotere di adattarsi ad ogni contesto ed occasione, grazie al loro carattere semplice ma speciale. Sanno potenziare un look, completare una mise aggiungendo una manciata di eleganza e inoltre hanno la capacità di conferire al vostro aspetto un’allure fine e delicata!

10 Sandali neri davvero speciali da indossare in estate

Per riassumere tutto questo concetto in poche parole, i sandali neri sono un jolly sempre verde che ha ragione di occupare un posto nella vostra cabina armadio! Vediamo insieme allora le 10 proposte più gettonate, pensate appositamente sia per chi predilige i tacchi che per coloro che amano la comodità.

Sandali, Even&Odd; per una mise sempre al top

Incredibile ma vero, il comfort può essere anche trendy! E a dimostrazione di quanto appena detto, prendete come esempio questi sandali di Even&Odd, disponibili su Zalando ad un prezzo decisamente alla portata di tutte le tasche. Le piccole borchie dorate aggiungeranno un tocco in più al vostro look!

Sandali, Even&Odd, Zalando, 24.99 euro

Ankle Strap Stiletto Sandals, NA-KD; comodità e stile

Se invece siete in cerca di un modello che sia comunque pratico ma che presenti un piccolo tacco pronto a slanciare la vostra figura, allora i sandali di NA-KD rappresentati nella prossima foto faranno proprio al caso vostro! Innamoratevi del loro design molto essenziale e non ve ne pentirete…

Ankle Strap Stiletto Sandals, NA-KD, 34.95 euro

Sandali con tacco, Stradivarius; il modello perfetto per occasioni importanti

I sandali neri sono una spalla sulla quale contare anche per ricreare dei look notturni, quando il glamour e la raffinatezza regnano sovrani! Optate quindi per questi sandali di Stradivarius perché le due fasce ricoperte di brillantini aggiungeranno un punto luce alla mise. 

Sandali con tacco, Stradivarius, Zalando, 35.99 euro

LEGGI ANCHE: Scarpe a punta quadrata, 10 paia alla moda davvero pazzesche

Ashby Sandali, Raid; sono i dettagli a fare la differenza

I dettagli fanno sempre la differenza e ce lo dimostrano questi sandali di Raid, tanto minimal quanto originali. Infatti, è proprio il tacco stravagante a rendere questo modello un sogno ad occhi aperti, perfetto per accontentare i gusti dei palati più sopraffini…

Ashby Sandali, Raid, Zalando, prezzo scontato 41.99 euro

Flor Sandali, Mango; un tocco di estremo romanticismo

Aggiungete una manciata abbondante di romanticismo alla vostra quotidianità e per farlo, stringete tra le mani questi sandali di Mango, adornati da un grande fiore centrale. Indossatele ad esempio con uno slip dress raffinato e non ve ne pentirete…

Flor Sandali, Mango, Zalando, 59.99 euro

LoveThrone Sandali con tacco, Aldo; per le eterne sognatrici

Eterne sognatrici all’ascolto, questa chicca è per voi: i sandali LoveThrone di Aldo sprizzano fashion da tutti i pori! Grazie al dettaglio del tacco adornato da un cuore color oro, queste scarpe sapranno conferire al vostro aspetto un carattere davvero esclusivo. Non potete rinunciare a loro…

LoveThrone Sandali con tacco, Aldo, Zalando, 99.99 euro

Hennie Sandali con plateau, Vagabond; un asso nella manica per la vita di tutti i giorni

I sandali di Vagabond hanno diversi pregi ma tra tutti, ne spicca uno in particolare: l’abilità nel rendere travolgente ogni outfit! Il loro design così essenziale vi consentirà di indossare questa meraviglia in moltissimi modi diversi, per un effetto finale all’altezza delle vostre aspettative.

Hennie Sandali con plateau, Vagabond, Zalando, 119.99 euro

Sandali Roxanne in gomma, Tory Burch; eleganza e distinzione

Quando un modello è firmato Tory Burch, l’eleganza è assicurata! Come negare il contrario? I sandali Roxanne si contraddistinguono per la loro allure sofisticata e distinta che renderà la vostra figura decisamente affascinante.

Sandali Roxanne in gomma, Tory Burch, My Theresa, 165 euro

Sandali Elise in pelle 65mm, Aeyde; la semplicità è sempre la carta vincente

Anche Aeyde ha lanciato la sua proposta e lo ha fatto puntando tutto su un must have classico e senza tempo, perfetto per non passare mai di moda.

Sandali Elise in pelle 65mm, Aeyde, LuisaViaRoma, 325 euro

LEGGI ANCHE: 8 scarpe da sposa perfette per rendere il vostro giorno davvero unico!

Sandali Amoure Flat in rafia, Jimmy Choo; un must have senza eguali

E per concludere, un paio di scarpe basse ma super cool: da casa Jimmy Choo arrivano i sandali Amoure, arricchiti da pietre tono su tono! Che incanto…

Sandali Amoure Flat in rafia, Jimmy Choo, My Theresa, 685 euro