6 Cappelli trendy da accaparrarsi in Saldo per stare al caldo con stile

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/01/2023

Un accessorio must have che fa letteralmente impazzire tutte le donne? Il cappello ovviamente! Non perdetevi 6 modelli super cool a prezzi davvero scontatissimi...

6 Cappelli trendy da accaparrarsi in Saldo per stare al caldo con stile

Sinonimo indiscusso di eleganza e di stile trendy, i cappelli hanno il super potere di impreziosire qualsiasi look, donando una luce totalmente differente alla vostra immagine riflessa allo specchio. Saper scegliere il modello che più si addice al vostro outfit non è facile ma potete approfittare di questo magico periodo dei saldi per sperimentare con pochi soldi moltissime tipologie differenti, partendo dal beanie fino ad arrivare al cappello da pescatore.

6 cappelli in sconto super trendy da avere a tutti i costi

Infatti, sia nei negozi fisici che in tutti gli e-commerce, avrete la possibilità di selezionare con cura ad un costo decisamente ridotto diversi cappelli super cool, che aggiungeranno al vostro aspetto un’allure sofisticata e molto raffinata. Non perdetevi allora, 6 modelli dal design trendy e fashion in sconto…

Pescatore reversibile, Calliope; un must have super versatile

Primo tra tutti, uno degli articoli più in auge attualmente: il cappello da pescatore rappresenta senza ombra di dubbio uno stile giovanile e al passo con i tempi, che dona a qualsiasi persona un twist non indifferente al proprio aspetto! Influenzato anche da una corrente leggermente urban, questo modello firmato Calliope è la versatilità fatta accessorio poiché offre un vantaggio per nulla scontato: il suo design reversibile. Infatti, acquistando un solo prodotto avrete la possibilità di indossarlo sia dal lato nero che da quello beige, garantendovi sempre e comunque un aspetto unico e sensazionale! Pensavate davvero di farvi sfuggire una chicca così preziosa ad un costo talmente basso?

Pescatore reversibile, Calliope, prezzo scontato 5.99 euro

LEGGI ANCHE: Cappelli in Pelliccia: 5 modelli caldi e raffinati da avere assolutamente

Basco in lana, H&M; un accessorio sofisticato e raffinato

Da che mondo è mondo, il basco rappresenta il cappello più romantico che ci sia, grazie al suo fit dolce e delicato che si adatta ad uno stile altrettanto grazioso. Bisogna ammettere però, che non a tutte dona questo modello, forse perché è necessario avere una personalità raffinata per indossare una chicca così speciale! Ma potete buttarvi in questa nuova avventura acquistando questo cappello firmato H&M, che non solo presenta un design minimal ed essenziale ma vanta un prezzo davvero piccino, perfetto per chi volesse sperimentare con i diversi look.

Basco in lana, H&M, prezzo scontato 10.99 euro

Cappello per l’inverno, Nike; un pizzico di stravaganza

Se il cappello alla pescatora vi intriga ma volete distaccarvi dal modello più comune prediligendo una tipologia più appariscente, allora date un’occhiata a questa alternativa firmata Nike che aggiungerà al vostro aspetto un pizzico di incredibile originalità! Optando per questa tonalità così accesa, avrete modo di impreziosire il vostro look con una manciata abbondante di stravaganza, adatta solo ed unicamente alle vere amanti dello stile casual sportivo. Grazie Nike per questo bellissimo prodotto, ci serviva proprio un articolo così speciale!

Cappello per l’inverno, Nike, prezzo scontato 25.47 euro

Berretto 100% cashmere a maglia, Uniqlo; per un aspetto colorato

Ed ora, è giunto il momento di passare ad un evergreen che non vuole proprio saperne di passare di moda: il berretto Beanie continua ad occupare un posto essenziale nella vita del 90% della popolazione, a partire dall’emisfero maschile fino ad arrivare al femminile, per non parlare delle numerose fasce d’età coinvolte in questa mania che oramai fa strage da anni. Se volete acquistare un modello nuovo e davvero di qualità, allora dovete assolutamente dare una chance a questo berretto di Uniqlo, realizzato interamente in cashmere. Come si fa a farsi scappare un cappello che unisce un look scoppiettante ad un tessuto caldo ed avvolgente?

Berretto 100% cashmere a maglia, Uniqlo, prezzo scontato 29.90 euro

Serena Cappello, Pepe Jeans; adatto a donne estremamente eleganti 

Un’ulteriore proposta che sono sicura attirerà la vostra attenzione è firmata Patrizia Pepe ed è disponibile su Zalando ad un prezzo davvero vantaggioso! Questo modello così elegante vanta una personalità intrigante e molto ammaliante, tipica di una IT Girl che non rinuncia a far valere il suo carattere affascinante. Affrettatevi ragazze, il cappello Serena va davvero a ruba!

Serena Cappello, Pepe Jeans, Zalando, prezzo scontato 31.50 euro

LEGGI ANCHE: Accessori che passione! 7 imperdibili Saldi Zara per impreziosire i tuoi look…

Cappello da baseball in lana e cashmere, Totême; glamour e fashion allo stato puro

Ed infine, un altro modello estremamente amato da moltissime donne: il cappello da baseball è un must have che tutte noi abbiamo già nell’armadio. E questo prodotto firmato Totême sprizza qualità da tutti i pori!

Cappello da baseball in lana e cashmere, Totême, My Theresa, prezzo scontato 147 euro