Vila, un Brand inclusivo: 6 Capi delle Collezioni Curve, Petite e Tall

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/02/2023

Non perdetevi le incredibili collezioni Curve, Petite e Tall firmate Vila, il brand più inclusivo del momento! A seguire, 6 capi davvero unici...

Vila, un Brand inclusivo: 6 Capi delle Collezioni Curve, Petite e Tall

Il mondo della moda non smette mai di sorprendere ed anche in questo caso, ha mostrato la sua natura inclusiva e al passo con i tempi! Finalmente, moltissimi brand hanno aperto i loro orizzonti e hanno dato vita a collezioni pensate appositamente per tre categorie di forme corporee: curvy, petite e tall! Dopo anni e anni di speranze, è giunto il momento di ammirare i progressi che sono stati fatti fino ad oggi e godere dei benefici ottenuti. È ora di dire basta ai jeans troppo lunghi o ai cappotti decisamente troppo stretti perché grazie ai capi curvy, petite e tall, ogni fisico avrà pane per i propri denti! 

6 Capi firmati Vila dalle collezioni Curve, Petite e Tall

Purtroppo però, non tutti i brand hanno aderito a questa divisione ma a chi importa? Se c’è Vila tra i marchi più propositivi, il resto non conta! Vila infatti, ha soddisfatto le richieste di tutte le sue clienti grazie alla creazione di tre diverse collezioni perfette per ciascuna categoria. Il settore del fashion è interessante ma quando dietro ad esso esistono principi di inclusività, il tutto diventa ancora più intrigante! Non perdetevi quindi, 6 capi dal carattere scoppiettante…

Curve Lace Vestito Mini, per un look da capogiro

Partiamo proprio da un capo pensato appositamente per i fisici curvy: date il benvenuto a questo incantevole mini dress! Ciò che rende il modello in questione così cool è il suo design semplice ma curato nel minimo dettaglio, grazie alle applicazioni in pizzo e al colletto arricciato. Mettete in risalto la vostra silhouette indossando un mini dress incantevole come questo e per farlo, puntate tutto sul particolare della cintura poiché vi servirà ad evidenziare il punto vita! Con questo capo nell’armadio, sarete pronte a fare conquiste…

Curve Lace Vestito Mini, Vila, prezzo scontato 31.95 euro

Curve Woven Pantaloni a vita alta, la comodità è glamour

Appartenente sempre alla linea curvy, appare in pole position questo pantalone davvero trendy, caratterizzato dai toni del fucsia! Dalla personalità briosa e spumeggiante, il seguente indumento si adatterà al vostro corpo comodamente, facendovi percepire una sensazione di estremo confort per tutto il corso della giornata. Il taglio in questione inoltre, ha il super potere di slanciare la vostra figura valorizzandone al massimo tutti i punti di forza! Non fateveli scappare ragazze, soprattutto ora che sta per arrivare la bella stagione…

Curve Woven Pantaloni a vita alta, Vila, 49.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 accessori Capelli per una chioma davvero fashion!

Petite Camicetta a Maniche Lunghe, un capo super chic

Passiamo invece alla collezione petite, ideata per i fisici più minuti! Portare i vostri capi dalla sarta per le varie modifiche sarà solo un ricordo lontano perché grazie a questa linea, tutti gli indumenti vi calzeranno a pennello. Proprio per questo motivo, non potete perdere l’occasione di inaugurare il vostro guardaroba acquistando questa splendida camicetta effetto seta per ricreare dei look davvero speciali! L’arricciatura sul collo e sui polsini renderà il tutto molto più elegante, per una mise davvero raffinata.

Petite Camicetta a Maniche Lunghe, Vila, 27.99 euro

Petite Blazer Vestito, sensualità allo stato puro

Il secondo capo petite invece, consiste in questo splendido vestito originale e ricercato, molto più simile ad un blazer che ad un semplice dress! Il suo pregio principale è il contesto di utilizzo: di fatti, il capo in questione è un vero e proprio jolly pensato appositamente per venire in vostro soccorso tutte quelle volte in cui vi troverete a fissare, per interminabili minuti, il vostro armadio senza avere la minima idea di cosa mettere. Beh amiche, con questo vestito tra le mani, non avrete più problemi di nessun tipo!

Petite Blazer Vestito, Vila, 59.99 euro

Tall High Waist Gonna Midi, un must have da non lasciarsi sfuggire

Ed ora diamo spazio all’ultima collezione firmata Vila: la linea tall non può che essere speciale proprio come le altre due collections viste in precedenza! Il cavallo di battaglia di questa sezione è la seguente gonna midi, sensuale e femminile al punto giusto; caratterizzata da una fantasia fine e delicata, questa gonna è leggermente più stretta sulla vita e più morbida verso la fine, rendendo così la vostra figura snella e longilinea.

Tall High Waist Gonna Midi, Vila, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 Cinture Gold super preziose. Ecco le più belle in Oro!

Tall Coated Leggings, per vere fashion addicted

Ed infine, un capo che non smette di essere in auge dopo tutti questi anni dal suo lancio… il leggings in pelle è ancora un indumento evergreen che non si lascia piegare dalle tendenze del momento! Date un’occhiata quindi a questo modello firmato Vila e inserito nella linea tall, per una mise grintosa e audace.

Tall Coated Leggings, Vila, 39.99 euro