Cappello da Baseball, 7 modelli perfetti per la Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
29/03/2023

L'unico protagonista di un look casual? Il cappello da baseball! A seguire, 7 modelli perfetti per la primavera...

Cappello da Baseball, 7 modelli perfetti per la Primavera

E chi l’ha detto che il cappello da baseball è un accessorio prettamente maschile? Perfetto per portare una nota di stile super cool ad un look casual, questo accessorio è pensato appositamente per stravolgere da capo a piedi qualsiasi mise, donandole un carattere estremamente esplosivo. Infatti, il cappello da baseball è un asso nella manica da avere a tutti i costi perché si rivelerà particolarmente utile quando la vostra immagine riflessa allo specchio vi sembrerà insipida.

7 Cappelli da Baseball perfetti per la Primavera

Disponibile in moltissimi colori e tessuti diversi, il baseball cap può essere indossato in ogni periodo dell’anno ma è particolarmente indicato per le stagioni più calde, quando proteggersi dal sole bollente è un’ottima idea per sopravvivere alle giornate primaverili o addirittura estive! E allora perché non andare direttamente al nocciolo della questione e scoprire insieme 7 modelli super trendy da indossare nella bella stagione?

Cappellino VOGUE crema con logo ricamato, Vogue; per vere fashion victims

Se siete delle vere fashion addicted probabilmente lo avrete già: il cappello firmato Vogue è pensato appositamente per tutte quelle donne che amano la moda e lo stile super glam, che seguono attentamente le varie tendenze del momento senza perdersi nemmeno una news. In poche parole, l’accessorio in questione è perfetto per coloro che si ritengono esperte di moda! E allora se vi ritrovate in queste parole, non vi resta che dare una chance a questo bellissimo modello…

Cappellino VOGUE crema con logo ricamato, Vogue, 59 euro

Cappello da baseball con ricamo, Bimba Y Lola; un tocco di colore unico nel suo genere

Bimba Y Lola lancia la sua proposta basata su un design vivace e brioso: il cappello da baseball in questione è l’alleato ideale per una primavera davvero gioiosa! Il suo aspetto contraddistinto da una fantasia bicolore aggiungerà 100 punti in più al vostro look, facendovi apparire uno schianto senza precedenti. Cosa state aspettando per stringerlo tra le vostre mani?

Cappello da baseball con ricamo, Bimba Y Lola, Farfetch, 65 euro

LEGGI ANCHE: Cappello da Pescatore: 7 modelli perfetti per la Primavera!

Cappello da baseball Rond in cotone, Jacquemus; un classico senza tempo

Mamma mia Jacquemus, tu sì che riesci sempre a fare strike nel cuore di noi donne! Se siete amanti di uno stile sobrio e pulito, allora il cappello da baseball che fa al caso vostro è il modello Rond, caratterizzato da un design estremamente minimal sui toni neutri del beige. L’unico dettaglio che colpisce l’attenzione è il logo dell’iconico brand, per far capire al mondo intero il vostro forte senso del buon gusto!

Cappello da baseball Rond in cotone, Jacquemus, My Theresa, 90 euro

New Era YSL Monogram Cap in Canvas, Saint Laurent; la collaborazione più cool della stagione

La collaborazione più bella di sempre che vi farà venire una voglia matta di acquistare ogni singolo prodotto presente nella capsule collection? Facile, quella tra New Era e Saint Laurent! Per capire meglio di cosa sto parlando, osservate attentamente questo cappello in canvas, a dir poco strepitoso! Lo spirito super chic della Maison di alta moda è sceso a compromessi con il lato più sportivo di New Era e insieme hanno dato vita ad un articolo assolutamente speciale…

New Era YSL Monogram Cap in Canvas, Saint Laurent, 195 euro

Cappello da baseball in cotone e seta, Totême; per donne davvero di classe

Nella vita è necessario avere classe da vendere e anche una propensione verso la ricercatezza! Proprio per questo, il cappello da baseball di Totême è un evergreen che non passerà mai di moda. Ciò che rende tanto strepitoso questo modello, è la sua sciarpa integrata che può essere indossata in moltissimi modi diversi! Fidatevi, con questo baseball cap tra le mani avete fatto centro…

Cappello da baseball in cotone e seta, Totême, My Theresa, 290 euro

Cappello di jeans 4G, Givenchy; il denim è sempre una buona idea

Se anche voi siete follemente amanti del denim, sappiate che questo cappello di jeans è la soluzione ad ogni vostro problema! Il logo del brand rappresentato in bianco da vita ad un delizioso gioco di colori, basato su un carattere sempre molto semplice. Sfruttate al massimo questo modello perché vi garantirà un aspetto da capogiro!

Cappello di jeans 4G, Givenchy, My Theresa, 375 euro

LEGGI ANCHE: Cappelli in crochet, 6 must have di stagione!

Cappello da baseball, Gucci; per un look che lascia il segno

E per concludere, l’ultima chicca: il cappello da baseball in tweed di Gucci è così appariscente che può essere riconosciuto anche lontano un miglio! Le nuances super colorate che contraddistinguono il suo design renderanno il vostro aspetto un vero incanto, a dir poco singolare.

Cappello da baseball, Gucci, My Theresa, 450 euro