Cappello da Pescatore: 7 modelli perfetti per la Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/02/2023

Per accogliere la primavera a braccia aperte, non vi resta che acquistare un coloratissimo cappello da pescatore! A seguire, 7 modelli che rapiranno il vostro cuore...

Cappello da Pescatore: 7 modelli perfetti per la Primavera!

Le chiacchiere stanno a zero: da quando ha fatto la sua comparsa, il cappello da pescatore non ha smesso un secondo di apparire splendidamente sulla testa di tutte le fashion addicted- ma non solo! Infatti, grazie al suo carattere divertente e decisamente brioso, questo accessorio ha fatto innamorare sia donne che uomini, creando così un parere decisamente unanime: troppo cool per poter essere guardato solo da lontano! Conosciuto anche come bucket hat, il cappello in questione è talmente gettonato che presenta varie declinazioni, ognuna delle quali è perfetta per una determinata stagione.

7 Cappelli da pescatore perfetti per la Primavera

Se infatti in inverno la variante più famosa è quella in pelliccia, d’estate va di moda il bucket hat in crochet. Ma cosa ne sarà invece della primavera? Per quanto riguarda questa stagione, non esiste un modello preciso particolarmente in auge perché l’importante è puntare tutto su un tocco di colore! La bella stagione è alle porte e per darle il benvenuto nel miglior modo possibile, dovete assolutamente prediligere un cappello vivace e brioso. Non perdetevi allora, 7 modelli super cool…

Micro Floral Bucket Cappello, Vans; una pioggia di delicati fiorellini 

Iniziamo con il botto e scopriamo insieme il primo modello da avere a tutti i costi: questo cappello firmato Vans è caratterizzato da un design a piccoli fiorellini sui toni del rosa e del celeste pastello. Sarà il suo aspetto delicato e grazioso o la sua personalità molto femminile ma questo bucket hat è un asso nella manica perfetto per la primavera! 

Micro Floral Bucket Cappello, Vans, Zalando, 45 euro

Striped Tech Bucket Hat, Ganni; per un look tutto a colori

In fatto di accessori colorati, Ganni è il numero uno! A prova di ciò, date un’occhiata a questo cappello a strisce, così colorato che trasmette il buon umore anche solo a guardarlo. Sfoggiate a testa alta questo delizioso modello e in un batter d’occhio, apparirete davvero trendy! Provare per credere…

Striped Tech Bucket Hat, Ganni, 95 euro

LEGGI ANCHE: 6 Blazer super chic firmati Marella, per essere sempre elegantissime!

Cappello reversibile leopardato, Sandro Paris; un tocco di grinta in più

Per le più audaci invece, è giunto il momento di sperimentare un modello super appariscente che catturerà su di voi tutta l’attenzione: il cappello leopardato di Sandro Paris è un must have dal carattere davvero esclusivo, adatto a donne dalla personalità grintosa! Grazie al suo design reversibile, avrete l’occasione di indossare il modello in questione in due fantastiche fantasie animalier.

Cappello reversibile leopardato, Sandro Paris, 95 euro

Le bob Gadjo, Jacquemus; stile a palate

Anche Jacquemus ha lanciato la sua proposta e con il fantastico cappello Le bob Gadjo, ha fatto sciogliere come neve al sole il cuore di moltissime fashion addicted, tutte alla ricerca di un modello tanto semplice quanto diverso dal solito. E direi che con questo articolo, avete fatto bingo! Caratterizzato da un design minimal, questo accessorio presenta un delizioso fiocco sulla parte posteriore che aggiunge un pizzico di incredibile glamour. Innamoratevi del suo bellissimo colore!

Le bob Gadjo, Jacquemus, 100 euro

Cappello da pescatore FF, Fendi; la stampa monogramma è sempre una buona idea

Quando un accessorio è tappezzato da una favolosa stampa monogramma, il successo è sempre assicurato! E a prova di ciò, date un’occhiata a questo cappello da pescatore lanciato da Fendi, basato sui classici toni del marrone. Il motivo FF regna supremo e sbatte in faccia al mondo intero il suo lato più esclusivo! Non pensateci due volte e abbracciate l’eleganza…

Cappello da pescatore FF, Fendi, My Theresa, 460 euro

Cappello da pescatore in denim, Roger Vivier; l’eleganza non ha prezzo

In un mare di dubbi, spicca una certezza assoluta: il denim è sempre una buona idea! Ciò che rende ancora più speciale questo cappello firmato Roger Vivier è il suo stile classico e senza tempo, che porta una boccata d’aria fresca a qualsiasi look. Il dettaglio con pietre preziose è una chicca non sottovalutare perché porrà l’accento sul vostro aspetto davvero chic!

Cappello da pescatore in denim, Roger Vivier, My Theresa, 490 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole effetto Puffer: 6 modelli Inflated super stilosi

Cappello da pescatore in Re-Nylon, Prada; per un pizzico di estrema vivacità

E per concludere, ecco a voi l’ultimo pezzo senza il quale non potete reputarvi pronte ad affrontare la primavera: il cappello da pescatore di Prada è un grande evergreen che non passa mai di moda, assicurandovi così un successo sempre e comunque. Impossibile farselo scappare, non vi pare?

Cappello da pescatore in Re-Nylon, Prada, 520 euro