Carefree Spirit by Mango: 7 capi imperdibili dalla nuova collezione

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/04/2023

Non c'è niente da fare: la collezione Carefree Spirit lanciata da Mango è uno spettacolo senza precedenti! A seguire, 7 capi da avere a tutti i costi...

Carefree Spirit by Mango: 7 capi imperdibili dalla nuova collezione

Ci sono capi belli da vedere ma che non vale la pena acquistare e capi che si riveleranno un asso nella manica, a dir poco perfetti per essere sfoggiati in moltissime occasioni diverse! E in quest’ultima categoria, rientra sicuramente la nuova collezione di Mango: Carefree Spirit è pronta a fare strike nel cuore delle vere fashion addicted, alla ricerca di indumenti che sappiano rappresentare i loro gusti semplici ma ricercati. E credetemi, solo un marchio come Mango ha il superpotere di far coincidere l’essenzialità a una buona dose di originalità!

7 Capi super cool dalla collezione Carefree Spirit di Mango

Ciò che rende speciale la Capsule Collection lanciata da questo strepitoso brand è la sua personalità evergreen: infatti, ogni singolo capo e accessorio che vedrete, non solo è particolarmente in voga al giorno d’oggi ma lo sarà per sempre, proprio perché lo spirito della collezione vive nel presente ma ha lo sguardo rivolto verso il futuro! Per capire meglio di cosa sto parlando, non vi resta che giudicare con i vostri occhi la bellezza delle prossime 7 proposte, tutte così speciali a modo loro che sarà impossibile scegliere quali pezzi acquistare.

Minigonna cargo, uno degli indumenti più in voga della stagione

Prima tra tutti, lei: se siete delle vere guru di moda, sicuramente non vi farete scappare questo indumento perché è così in auge in questo periodo che deve a tutti i costi essere vostro! La minigonna cargo di Mango non solo presenta uno spirito innovativo e decisamente casual ma cela anche un lato femminile, pensato per mettere in risalto ancora di più la vostra silhouette. Pezzo chiave del guardaroba primaverile, questo capo è di una bellezza stratosferica, non pensate anche voi?

Minigonna cargo, Mango, 39.99 euro

Jeans slouchy vita alta, per una comodità fuori le righe

Andando invece su un must have totalmente diverso, vi presento loro: i jeans slouchy combinano la comodità ad uno stile glamour ed è proprio questa loro caratteristica a rendere ancora più incantevole il modello in questione! Ciò che conferisce a questo indumento 100 punti in più, è la delicata nuance di rosa, perfetta per accogliere la primavera a braccia aperte. Fidatevi, non potete farveli scappare…

Jeans slouchy vita alta, Mango, 39.99 euro

Cardigan crop bordo inferiore ondulato, eleganza e glamour

Leggero, coprente ma sensuale al punto giusto, il cardigan crop raffigurato nella prossima foto è indice di classe ed eleganza, due caratteristiche non molto facili da ritrovare in un unico capo. Il dettaglio delle maniche a campana e il motivo traforato aggiungono una manciata abbondante di ricercatezza a questo indumento, per un risultato finale davvero soddisfacente! Vogliamo parlare poi del bordo ondulato? Troppo trendy…

Cardigan crop bordo inferiore ondulato, Mango, 39.99 euro

LEGGI ANCHE: Bigiotteria by Mango: 8 bijoux super cool per un aspetto all’ultimo grido!

Blusa ricamo maniche a palloncino, un tocco di romanticismo

Perché non aggiungere un pizzico di romanticismo al vostro look? Per far sì che ciò accada, l’unica cosa che dovete fare è optare per questa deliziosa blusa con ricami e maniche a palloncino. Il suo design curato nel minimo dettaglio renderà il vostro aspetto ancora più intrigante, parola mia!

Blusa ricamo maniche a palloncino, Mango, 45.99 euro

Tuta, niente di più trendy

Un trend del momento da sfruttare per tutta la durata della primavera? La tuta! Comoda, pratica e decisamente all’ultimo grido, la tuta sarà un pezzo forte del vostro armadio perché si rivelerà particolarmente utile nel momento del bisogno. La cintura in vita inoltre metterà in evidenza il vostro fisico, valorizzando il vostro carattere assolutamente glam!

Tuta, Mango, 59.99 euro

Vestito, delle nuances super primaverili

Ed ora è giunto il momento di parlare di lui: il vestito di Mango raffigurato nella prossima foto è un vero e proprio cavallo di battaglia di stagione perché non solo si presenta delicato e grazioso ma cela dietro la sua fantasia originale, un carattere affascinante che vi farà innamorare in tempi record! I dettagli in pizzo poi, sono troppo raffinati…

Vestito, Mango, 59.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 capi in lino super chic da avere a tutti i costi!

Gilet bicolore ricamo, per un look all’ultimo grido

Dulcis in fundo, il gilet bicolore! Se siete in cerca di un capo super versatile e particolarmente indicato per la vita di tutti i giorni, date una chance a lui: il gilet in questione è una dichiarazione di stile davvero speciale.

Gilet bicolore ricamo, Mango, 69.99 euro