7 accessori firmati Zara che conquisteranno il vostro cuore…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
19/03/2023

Non perdetevi 7 bellissimi accessori firmati Zara, per un look davvero all'ultimo grido!

7 accessori firmati Zara che conquisteranno il vostro cuore…

Se puntare tutto su un abbigliamento cool è estremamente importante per ricreare un outfit all’ultimo grido, è ancora più essenziale aggiungere alla mise un tocco di unicità; e per far sì che ciò accada, non bisogna fare altro che acquistare degli accessori esclusivi! Se pensate di essere delle vere esperte di moda, sicuramente saprete già che Zara è uno dei brand più importanti per dare vita a look sempre molto originali e innovativi, perfetti per garantirvi un aspetto che non passa mai inosservato. Proprio per questo, ogni singolo accessorio prodotto da questo iconico marchio ha la sola ed unica intenzione di mettere in risalto la vostra vera essenza, facendovi apparire così uno schianto senza precedenti!

7 Accessori firmati Zara perfetti per voi

A rendere tanto incantevoli tutte le varie proposte firmate Zara ci pensa il loro design innovativo e alla moda, sempre allineato con le ultime tendenze del momento! Se quindi volete dare un twist al vostro look, non vi resta che fare completo affidamento sugli accessori prodotti da Zara, per un successo sempre assicurato. Non perdetevi quindi, 7 pezzi must have che faranno breccia nel vostro cuore in men che non si dica…

Orecchini doppio trifoglio, un pizzico di stile sensazionale

Il primo gioiello che catturerà subito la vostra attenzione è grande ed egocentrico, a dir poco essenziale per puntare tutti i riflettori sul vostro aspetto davvero sensazionale! Gli orecchini doppio trifoglio sono un accessorio elegante e molto in auge attualmente poiché possono essere abbinati a tantissimi outfit diversi. Infatti, non solo potrete sfoggiarli con mise di un certo tipo ma anche nella vita di tutti i giorni, sdrammatizzandone il loro carattere esuberante con altri gioielli più semplici!

Orecchini doppio trifoglio, Zara, 12.95 euro

Foulard satinato stampato, per un tocco di colore davvero magnifico

Sarà il suo tessuto in satin che conferisce a questo foulard un aspetto estremamente luminoso o l’incredibile palette di colori che domina ogni singolo centimetro di questo bellissimo accessorio ma il prodotto raffigurato nella prossima foto proprio non conosce rivali e diventa un must have di stagione al quale è impossibile dire di no! Utilizzatelo come copricapo o legatelo intorno al collo e vedrete che bello il look finale…

Foulard satinato stampato, Zara, 12.95 euro

LEGGI ANCHE: Borse in Denim, 6 modelli di Jeans super cool!

Cappello a secchiello effetto crochet, l’accessorio più cool del momento

Perché non portare una boccata d’aria fresca al vostro look aggiungendo una manciata abbondante di stile boho-chic? Realizzato in tessuto effetto crochet, il cappello in questione può essere indossato sia per una bella passeggiata in città che per un pranzo al mare, quando il sole inizia dolcemente a scaldare la pelle! In poche parole, questo magnifico accessorio è alla moda ed estremamente versatile!

Cappello a secchiello effetto crochet, Zara, 19.95 euro

Collana doppia limited edition, una garanzia di successo

Ed ora è il turno di un bijou degno di essere chiamato tale: la collana doppia limited edition è pensata appositamente per garantirvi un aspetto mozzafiato! Contraddistinta da un design minimal ma allo stesso tempo tutto meno che banale, l’accessorio in questione è pronto ad adornare dolcemente il vostro décolleté, aggiungendo un tocco di estremo glamour.

Collana doppia limited edition, Zara, 19.95 euro

Cintura Charms, come non passare inosservate

Perché non valorizzare il proprio punto vita con una meravigliosa cintura, originale e decisamente appariscente? Questo modello impreziosito da charms donerà all’allure assolutamente speciale al vostro look, facendovi apparire un vero schianto! Indossate questo pezzo con un vestitino e godetevi la pioggia di complimenti che riceverete…

Cintura Charms, Zara, 22.95 euro

Bracciale con pietra limited edition, per donne forti e decise

Ed ora è il turno di lasciarvi conquistare da questo strepitoso bracciale con pietra, disponibile in edizione limitata! Grande e possente, il gioiello raffigurato nella prossima foto è pensato per donne di un certo tipo, che non si lasciano sottomettere né tantomeno dominare. La grande pietra focalizzerà l’attenzione tutta su di voi!

Bracciale con pietra limited edition, Zara, 29.95 euro

LEGGI ANCHE: 7 Accessori raffinati da regalare al tuo Papà per la sua Festa!

Foulard mini seta limited edition, che eleganza

E per concludere, un articolo fine e delicato che non può assolutamente mancare nell’armadio di una donna! Grazie al suo design fine e delicato, questo foulard è un inno alla femminilità, una componente essenziale per vivere la vita quotidiana nel migliore dei modi.

Foulard mini seta limited edition, Zara, 39.95 euro