5 Cinture color pastello super chic da acquistare subito su My Theresa!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/04/2023

Eleganti, sobrie e raffinate, le cinture color pastello sono l'arma vincente per una mise all'ultimo grido! A seguire, 5 modelli super cool da acquistare su My Theresa...

5 Cinture color pastello super chic da acquistare subito su My Theresa!

Non esiste niente di più cool di una bellissima cintura, in grado di mettere in evidenza le curve di una donna aggiungendo allo stesso tempo una manciata di sano brio al quale è impossibile rinunciare! Perfette per essere indossate sia con un bel paio di pantaloni che con minidress o gonne, le cinture sono un accessorio che non conosce stagione di appartenenza perché si adattano perfettamente ad ogni tipo di mise. E visto che siamo in primavera, la domanda sorge spontanea: come abbinarle in modo tale che il look sia ancora più proiettato verso un mood esuberante e allegro? La risposta è semplice: con tutto!

5 Cinture color pastello da acquistare assolutamente su My Theresa

Se in inverno i modelli più gettonati sono contraddistinti da nuances basic come il nero, il beige o il grigio, con l’arrivo della bella stagione potete decisamente scatenarvi a suon di colori e puntare tutto su tonalità pastello! Delicate e contraddistinte da una personalità super femminile, le cinture color pastello sono particolarmente indicate per ricreare dei look graziosi e romantici, grazie al loro design che non passa di certo inosservato. E se non sapete dove acquistarle, sappiate che c’è una sola soluzione ad ogni vostro dubbio: My Theresa! Ebbene sì, questo famosissimo retailer online vi regalerà delle vere e proprie gioie! Ma non perdiamoci ancora in chiacchiere e andiamo direttamente al nocciolo della questione! A seguire, 5 modelli davvero strepitosi che dovete a tutti i costi acquistare…

Cintura in pelle con logo, Christian Louboutin; per una mise decisamente elegante

Iniziamo questa lista con un articolo bomba, pronto a far diventare il vostro aspetto decisamente esclusivo: la cintura in pelle di Christian Louboutin è così strepitosa che stravolgerà da capo a piedi ogni vostro outfit, portando un pizzico di glamour che non può mai mancare nella vita. Il suo design color rosa pallido caratterizzato dal classico rosso nella parte interna, si abbinerà perfettamente ai look più trendy, da sfoggiare nella vita di tutti i giorni!

Cintura in pelle con logo, Christian Louboutin, My Theresa, 290 euro

LEGGI ANCHE: Borse color pastello, 6 modelli griffati per un romantico look primaverile!

Cintura Greca Medusa in pelle, Versace; un tocco di classe unico

Se invece siete più orientate su un lilla, non potete perdervi questa incantevole cintura di Versace, un’icona del brand! Il modello raffigurato nella prossima foto presenta una fibbia super particolare, che combina i due motivi tipici della maison: la testa di Medusa e il motivo Greca rendono il look elegante e raffinato ma non si fanno sfuggire l’occasione di donare un twist al vostro aspetto, facendovi apparire belle da morire! I dettagli in oro inoltre, rendono il tutto ancora più prezioso…

Cintura Greca Medusa in pelle, Versace, My Theresa, 350 euro

Cintura VLogo in pelle, Valentino Garavani; la soluzione ad ogni vostro problema di stile

Da casa Valentino con furore, arriva lei: la cintura VLogo è perfetta per portare una boccata d’aria fresca alla vostra quotidianità, grazie a questo incantevole colore verde pastello, fine come non mai. A dir poco essenziale per rinnovare la collezione di accessori, questo articolo rappresenta un must have da non lasciarsi sfuggire, perché è così scoppiettante che è pronta a stravolgere da capo a piedi qualsiasi look, partendo da quelli più semplici fino ad arrivare ai più elaborati. Impossibile privarsene, dico bene?

Cintura VLogo in pelle, Valentino Garavani, My Theresa, 390 euro

Cintura in pelle, Zimmermann; un pezzo all’ultimo grido

Una valida alternativa consiste in questo modello lanciato da Zimmermann, decisamente intramontabile e versatile al punto giusto! Se siete in cerca di un articolo che sia sempre una garanzia di successo e che non passi mai di moda, beh sappiate che lo avete finalmente trovato perché la cintura in questione è pronta ad accompagnarvi per il resto della vostra vita.

Cintura in pelle, Zimmermann, My Theresa, 410 euro

LEGGI ANCHE: Abiti color Pastello, 6 modelli davvero speciali pensati per la primavera

Cintura reversibile in pelle, Bottega Veneta; adatta a donne super glam

Dulcis in fundo, lei: tutta l’eleganza e la classe di Bottega Veneta è concentrata all’interno di questa incredibile cintura reversibile, semplice e fashion! Infatti, è proprio il suo design molto essenziale a rendere questo modello tanto speciale. E allora non potete proprio dirgli di no, sbaglio?

Cintura reversibile in pelle, Bottega Veneta, My Theresa, 450 euro