7 Cinture firmate Isabel Marant, un tocco chic per ogni tuo look!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/02/2023

Per un look all'ultimo grido, non perdetevi 7 cinture super esclusive firmate Isabel Marant! A seguire, 7 modelli che vi faranno letteralmente perdere la testa...

7 Cinture firmate Isabel Marant, un tocco chic per ogni tuo look!

Avere un aspetto curato e alla moda è estremamente importante per sentirsi bene con sé stesse e aumentare la propria autostima! E affinché ciò accada, è possibile ricorre a dei piccoli stratagemmi per potenziare al massimo la propria immagine; tra tutti, il mio consiglio è quello di rivolgere la vostra attenzione verso una categoria ben precisa: le cinture. Perfette per mettere in evidenza il punto vita e valorizzare qualsiasi outfit, le cinture possono diventare le sole ed uniche protagoniste del vostro armadio, grazie al loro carattere scoppiettante e prorompente.

7 Cinture firmate Isabel Marant da avere a tutti i costi

Ed in fatto di cinture dal design glamour da morire, è impossibile non prendere in considerazione Isabel Marant, uno dei brand più trendy dell’ultimo periodo! A rendere tanto speciale il marchio in questione infatti, è la sua capacità di adattamento: tutto ciò che è firmato Isabel Marant è un vero sogno ad occhi aperti, pensato appositamente per rendere la vita quotidiana molto più fashion ed elegante. Non perdetevi allora 7 cinture super cool da avere a tutti i costi…

Etka Cintura, per un tocco gipsy

Iniziamo questa breve lista con un accessorio molto interessante che colpirà la vostra attenzione in un batter d’occhio: la cintura Etka si contraddistingue per la sua personalità molto gitana dovuta dal suo design colorato e originale, caratterizzato da una fantasia decisamente particolare. Le frange poste sulla parte finale inoltre, aggiungono un pizzico di brio al modello in questione, rendendolo un vero gioiellino! Indossate questa meraviglia con un vestitino bianco in cotone e rimarrete scioccate dal risultato finale…

Etka Cintura, Isabel Marant, 95 euro

Lecce Cintura con Nodo, l’eleganza non ha prezzo

Per un look molto chic ed elegante, non potete farvi scappare la cintura Lecce, disponibile in moltissimi colori diversi! Realizzato interamente in pelle, questo modello verrà in vostro soccorso ogni volta che dovrete impreziosire un look con un accessorio tanto ricercato quanto distinto. Una volta che stringerete una tale meraviglia intorno alla vostra vita, non riuscirete più a farne a meno!

Lecce Cintura con Nodo, Isabel Marant, 130 euro

LEGGI ANCHE: 6 Gioielli della Maison Chopard che sono una vera sciccheria!

Womaly Cintura Obi Scamosciata, un tocco super chic

Signori e signore, tutti gli occhi puntati su di lei: la cintura Womaly Obi è una vera dichiarazione di stile, pensata appositamente per aggiungere una nota di sconfinata eleganza ad una mise già di per sé elegante. Infatti, questo accessorio è un asso nella manica da sfoggiare nelle occasioni più sofisticate, quando avrete voglia di vedervi belle e sensuali! Realizzata in camoscio, questa cintura è adornata da tre punti luce di diverse dimensioni che vi assicureranno un aspetto mozzafiato!

Womaly Cintura Obi Scamosciata, Isabel Marant, prezzo scontato 260 euro

Zap Cintura, per un aspetto all’ultimo grido

Il giusto compromesso tra stile casual e mise fine esiste eccome ed è proprio qui sotto ai vostri occhi: la cintura Zap è tutto ciò che ci vuole per affrontare la vita quotidiana con un look informale ma davvero speciale, che vi garantirà una raffinatezza davvero inaspettata. Le piccole borchie argentate aggiungono un tocco di unicità alla vostra immagine- un pregio da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo!

Zap Cintura, Isabel Marant, 290 euro

Tehora Cintura, in perfetto stile glam rock

Ed ora è il turno di un modello glam rock, adatto a tutte quelle donne che amano mettere in bella mostra un look glamour da morire senza però rinunciare ad una manciata di stile rock. La cintura Tehora è l’alleato perfetto che vi accompagnerà lungo la vita di tutti i giorni grazie alla sua versatilità davvero stupefacente! Infatti, potrete indossarla sia con un paio di jeans che con un vestitino semplice, affinché tutta l’attenzione sia focalizzata proprio su di voi.

Tehora Cintura, Isabel Marant, 380 euro

LEGGI ANCHE: 7 eleganti Sciarpe firmate Etro per un look raffinato

Bonni Cintura, un pizzico di colore davvero unico

Grazie di esistere Bonni, tu sei una vera e propria benedizione! Accogliete a braccia aperte l’arrivo della bella stagione cingendo la vostra vita con un accessorio unico nel suo genere, caratterizzato da colori vivaci e spumeggianti. A rendere questo modello ancora più esclusivo sono le sue borchie tonde, delicate e graziose nonostante il loro spirito rock! Il cinturino impreziosito da piccole frange saranno un particolare molto singolare.

Bonni Cintura, Isabel Marant, 390 euro

Aliette Cintura, un accessorio per non passare inosservate

Ed infine, un modello eccessivamente cool per essere guardato solo da lontano: la cintura Aliette è un evergreen che non conosce stagione di appartenenza, grazie alla sua fibbia super appariscente! Pensavate davvero di riuscire a dire di no ad un bijou così prezioso?

Aliette Cintura, Isabel Marant, 690 euro