6 Gioielli della Maison Chopard che sono una vera sciccheria!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/01/2023

Per un aspetto raffinato e di classe, impreziosite il vostro corpo con dei sofisticati gioielli prodotti da Maison Chopard! L'eleganza non ha prezzo...

6 Gioielli della Maison Chopard che sono una vera sciccheria!

Secondo voi, è davvero possibile resistere al fascino senza tempo di un gioiello raffinato ed elegante? Esistono al mondo moltissimi accessori pensati appositamente per impreziosire il proprio corpo ma sono pochi i casi in cui un bijou si rivela un vero e proprio must have al quale è eccessivamente difficile dire di no. Affinché un gioiello sia un evergreen sul quale investire, è necessario che sia impossesso di una caratteristica che non passa mai di moda: la finezza. Di fatti, un prodotto distinto e sofisticato non solo non stanca mai ma nel corso degli anni, continua a riscuotere un successo senza fine!

6 gioielli firmai Chopard da non farsi scappare assolutamente

Bisogna ammettere però, che non è affatto facile trovare un brand che sappia soddisfare questa essenziale condizione perché al giorno d’oggi, i grandi classici sono stati rimpiazzati da creazioni moderne e al passo con i tempi, che si fanno influenzare dalle tendenze del momento. Proprio per questo, una volta che scoprite un marchio portatore di eleganza e sofisticatezza, non potete più farvelo scappare! È con questa breve anticipazione che vi presento lui: Chopard è il brand per eccellenza in fatto di gioielli chic e di buon gusto. Non perdetevi allora, 6 bijoux che faranno breccia nel vostro cuore…

Chopardissimo, per una mano elegante e raffinata

Per vedere con i vostri occhi il vero spirito della Maison, non potete che ammirare uno dei prodotti appartenenti alla linea Chopardissimo: l’anello in questione infatti, incarna i valori del brand quali finezza e distinzione- due caratteristiche che non dovrebbero mai mancare. Ciò che rende unico il seguente bijou è la sua semplicità, contraddistinta da un design estremamente minimal e sobrio, impreziosito unicamente dal logo e da un brillante punto luce! Lasciate che il vostro dito sia avvolto da questo splendido accessorio e rimarrete letteralmente incantate dal magnifico risultato finale.

Chopardissimo, Chopard, 1870 euro

Ice Cube, un punto luce che illumina il décolleté

Se la linea Chopardissimo si è contraddistinta per la sua natura elegante, sappiate che Ice Cube non è da meno; ma in fin dei conti, la raffinatezza è proprio parte integrante del brand! Date il benvenuto quindi a questa collana a dir poco strepitosa, in tutta la sua natura essenziale. Ispirata a minuscoli cubetti di ghiaccio, questo gioiello Ice Cube è un inno alla perfezione delle linee geometriche che compongono questa figura e alla brillantezza che ogni angolo sprigiona! Mi dispiace dirvelo ma credetemi ragazze, non esiste niente in circolazione di più strepitoso di questa meravigliosa collana.

Ice Cube, Chopard, 2630 euro

LEGGI ANCHE: Marsupi per Lei: 7 modelli super cool in offerta su Zalando!

Happy Hearts, una dolce dichiarazione d’amore

Quando un brand ha come valori principali la bontà d’animo e la generosità, il risultato finale non può che essere un incantevole cuore, come simbolo di uno dei sentimenti più importanti al mondo: l’amore! Proprio per questo, l’incredibile bracciale Happy Hearts si caratterizza per il suo spirito gentile e cortese, incoronato da due fini cuori, uno più grande impreziosito di bianco ed uno più piccolo, arricchito da un brillantino centrale. A completare l’opera ci pensa la montatura in oro rosa, sinonimo di femminilità e sensualità!

Happy Hearts, Chopard, a partire da 3270 euro

Happy Diamonds Icons, gli orecchini perfetti per impreziosire il vostro volto

Ed ora è il turno di un gioiello degno di nota, perfetto per arricchire il vostro volto come nessun accessorio ha fatto mai! Aggiungete un tocco in più al vostro look optando per questo bellissimo paio di orecchini, dalla personalità gioiosa e divertente. Caratterizzato da una montatura in oro giallo, questo bijou porterà alla vostra figura un pizzico di immancabile allegria, perfetta per vivere la quotidianità con il piede giusto!

Happy Diamonds Icons, Chopard, 4950 euro

Happy Diamonds Icons, pensata per donne dalla personalità distinta

Se la versione precedente non ha soddisfatto pienamente i vostri gusti, sono sicura che con questo gioiello vi ricrederete! La linea Happy Diamonds ha dato vita anche ad un altro accessorio decisamente chic: la collana in questione è caratterizzata da una deliziosa forma a cuore ma arricchita da cinque punti luce, perfetti per mettere in risalto il loro carattere elegante e formale, senza però rinunciare ad un pizzico di estremo glamour.

Happy Diamonds Icons, Chopard, 5610 euro

LEGGI ANCHE: Gioielli Extra Lusso: 6 davvero Esclusivi ispirati alla natura e agli animali!

Precious Lace Mini Frou Frou, sono i dettagli a fare la differenza

Quando i rubini fanno l’amore con i diamanti, il risultato non può che essere sorprendente! Pensati per esaltare gli elementi della natura, questi orecchini raffigurano un grazioso fiore, conferendo al vostro aspetto un carattere sensuale e delicato. Impossibile non amare alla follia una tale meraviglia!

Precious Lace Mini Frou Frou, Chopard, 22700 euro