Prendersi un momento per sé coccolarsi, regalare del tempo alla propria pelle del viso è un modo per stare meglio, per ricaricare un pò le batterie anche nelle giornate più uggiose o dopo un momento di particolare stanchezza. Concedersi, insomma, del sano relax senza andare in una spa è una delle cose che ci gratifica e ci fa sentire più belle. Se vogliamo sentirci delle principesse farlo un maschera lussuosa diventa davvero il massimo! L‘idratazione è uno dei principali fattori che mantengono la pelle sana, luminosa e giovane soprattutto d’estate è bene puntare, a qualsiasi età su maschere idratanti. Ecco alcune idee per un trattamento da fare in casa per una coccola di lusso…
- Gold Recovery, Chantecaille: la maschera preziosa che rivitalizza la pelle con l’oro
- Authent Mask, Menard: una maschera idratante che si ispira ai rituali di bellezza giapponesi
- Maschera Essential Shock Intenso, Natura Bissé: un cocktail di ingredienti per un potente elisir per la pelle
- Maschera 3D Moisture Infusion, Sarah Chapman: la maschera che disseta la pelle in poco tempo
- Moisturizing With A Mask, Valmont: un elisir esclusivo dai laboratori svizzeri
Gold Recovery, Chantecaille: la maschera preziosa che rivitalizza la pelle con l’oro
Questa maschera è un elisir multifunzione che in poco tempo rivitalizza sensibilmente la pelle stanca. Chantecaille è un marchio francese noto per utilizzare solo alte concentrazioni di ingredienti naturali di origine botanica e lo fa anche in questo caso. Nella sua formula l’oro a 24 carati ed estratti della seta antiossidanti che rinforzano le proprietà idratanti e benefiche di questa maschera e un probiotico, oltre ad una potente combinazione di peptidi che tonificano, rassodano e sostengono la cute, restituendole un aspetto giovane e luminoso. Grazie alla presenza di olio di semi di ribes, la maschera contribuisce a ridurre l’arrossamento e il gonfiore, irrobustendo al tempo stesso la barriera cutanea. essa è adatta a tutti i tipi di pelle non contiene ftalati, oli minerali e sostanze sintetiche.
LEGGI ANCHE: Le nuove frontiere della Skincare: 5 trattamenti di ultima generazione per una pelle strepitosa
Authent Mask, Menard: una maschera idratante che si ispira ai rituali di bellezza giapponesi
Questo esclusivo trattamento è per il viso e il décolleté, esso idrata e riduce visibilmente i segni del tempo liftando la pelle con un effetto immediato. La maschera rafforza i tessuti ipodermici di queste tre aree e si differenzia radicalmente dai metodi convenzionali di antinvecchiamento. Progettata per rafforzare e affinare la grana della pelle, la Menard Authent Mask introduce un nuovo componente: il fungo Kinugasa. La maschera Authent dona a viso, collo e décolleté una bellezza lussuosa e una pelle ben idratata e alla pelle matura un incarnato luminoso e ringiovanito. L’essenza condensata mantiene l’idratazione, lasciando la pelle fresca e luminosa. E’ adatta per ogni tipo di pelle, levigando la grana del viso, del collo e del décolleté. Inoltre, ripristina l’idratazione cutanea e migliora l’elasticità, svelando un incarnato più sodo, morbido e liscio.
LEGGI ANCHE: Skincare in Fiale: 5 trattamenti “fast”per una beauty routine di primavera
Maschera Essential Shock Intenso, Natura Bissé: un cocktail di ingredienti per un potente elisir per la pelle
Essential Shock Intense Mask è una maschera dalla texture cremosa e confortevole che moltiplica l’idratazione della pelle per dare una nuova potente vitalità anche alle pelli più spente in soli 10 minuti. Nella sua formula il tè verde che ha proprietà rivitalizzanti e benefici antiossidanti che aiutano anche a combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo e l’estratto lenitivo di Boswellia serrata ripristina il senso di benessere della pelle. Il risultato è una pelle compatta, elastica e luminosa soprattutto se usata almeno una volta a settimana.
Maschera 3D Moisture Infusion, Sarah Chapman: la maschera che disseta la pelle in poco tempo
Questo trattamento è un vero splash idratante per la pelle del viso che la disseta idratandola all’istante grazie alla formula Skinesis, premiata per la sua capacità di rendere l’incarnato visibilmente luminoso. La maschera in biocellulosa aderisce perfettamente ai contorni del viso rilasciando i suoi ingredienti nanotecnologici per garantire un’efficacia suprema e una penetrazione diretta degli attivi benefici. Nella sua formula il complesso concentrato di Pentavitin®, acido ialuronico a basso peso molecolare e acqua di rose, che insieme agiscono legando le molecole d’acqua per offrirti un’idratazione ottimale. All’interno si trovano anche una serie di ingredienti che svolgono un’azione rimineralizzante che concorrono ad attivare la rigenerazione cellulare e a contrastare i processi di invecchiamento. Il risultato è una pelle più omogenea, rimpolpata e tonificata, insieme a una visibile riduzione del rossore e delle linee sottili.
Moisturizing With A Mask, Valmont: un elisir esclusivo dai laboratori svizzeri
Il brand esclusivo di skincare ha realizzato questa maschera davvero strepitosa che rimpolpa fin dalla prima applicazione grazie alla visibile azione idratante. Una coccola piacevole regala un’esperienza accattivante e sinuosa che coinvolge tutti i sensi avvolgendo la pelle con un morbido velo riconfortante. Nella sua formula un complesso brevettato idratante che agisce sull’acqua come un magnete e permette di accumulare una ricca riserva idrica, la rosa mosqueta che rafforza la barriera protettiva e idratante della pelle e il burro di karité che riequilibra i lipidi della pelle.