Skincare in Fiale: 5 trattamenti “fast” per una beauty routine di primavera

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
26/05/2023

Quando la pelle inizia a dare segni evidenti di stanchezza ad essere meno luminosa e cerchiamo un trattamento che ci dia risultati in poco tempo, l'ideale è utilizzare quei prodotti fast che sono dei veri e propri concentrati di attivi. Questi sono dei booster che vanno utilizzati per un determinato periodo. Scopriamoli insieme...

Skincare in Fiale: 5 trattamenti “fast” per una beauty routine di primavera

Spesso quando andiamo di corsa e abbiamo bisogno di trattamenti d’urto per migliorare la nostra pelle andiamo alla ricerca di soluzioni veloci e miracolose che in poco tempo riescono a migliorare la grana della nostra pelle e rendere subito la pelle luminosa, sana e giovane. Questo accade soprattutto con la bella stagione, quando ancora non andiamo al mare, ma vorremmo che il sole facesse risplendere la nostra pelle già stanca al mattino. Una soluzione ottimale è seguire un trattamento proprio d’urto per un determinato tipo di tempo che solitamente è di due settimane. Questi trattamenti sono realizzati in fiale ognuna delle quali contiene un concentrato potentissimo di prodotto e quindi garantiscono un risultato pazzesco in poco tempo. Scopriamo insieme i migliori…

Vitamin A Serum 0,15%, Ecooking: il potente siero per un trattamento d’urto

Vitamin A Serum 0,15%, Ecooking
Vitamin A Serum 0,15%, Ecooking

Appena compaiono i primi raggi di sole il problema dell’iperpegmentazione è dietro l’angolo perché basta poco per essere subito molto evidente in viso. Questo prodotto è un siero di Vitamina A davvero potente che accellera il turnover cellulare e aumenta la produzione di collagene. Il nuovo Vitamin A Serum 0.15% di Ecooking riduce l’iperpigmentazione, combatte le imperfezioni, leviga la pelle e limita la comparsa di linee sottili. Data la moderata concentrazione del prodotto, questo cosmetico si rivolge a chi non è solito farne un utilizzo abituale.

LEGGI ANCHE: 5 Cosmetici Green da acquistare su Amazon!

Prodigious Helix Unifying Ampoules, Eterea Cosmesi Naturale: un booster intensivo per rimpolpare e schiarire la pelle

estetica in fiale
Prodigious Helix Unifying Ampoules, Eterea Cosmesi Naturale

Un trattamento di soli 14 giorni, un booster intensivo per una pelle davvero straordinaria e rinnovata! Questo prodotto formulayo con attivi funzionali ad azione cheratolitica, idratante e uniformante lavora intensamente sulla pelle aiutando la produzione di nuovo collagene e dare un maggiore tono alla pelle del viso. L’elevata concentrazione di bava di lumaca microfiltrata interviene in maniera straordinaria mediante le sue funzioni lenitive, protettive, purificanti e cicatrizzanti. Nella sua formula anche l’Acido ialuronico a triplo peso molecolare e un blend di attivi a effetto tensore che conferiscono un’azione liftante ed elasticizzante. Questo booster aiuterà ad avere una pelle più luminosa grazie alla presenza di Acido kojico, fragola bianca, gelso bianco e zenzero, dalle proprietà depigmentanti e lavora sull’invecchiamento cutaneo grazie alla presenza del niacinamide, antiossidante e protettiva. La texture leggera e delicata garantisce una sensazione di benessere a ogni applicazione. La pelle risulterà più uniforme, levigata e ringiovanita.

LEGGI ANCHE: Uva, elisir di giovinezza: 5 trattamenti antiage da provare assolutamente

Diamond Instant Glow, Natura Bissé: un trattamento davvero fast per un minilifting istantaneo

Diamond Instant Glow, Natura Bissé
Diamond Instant Glow, Natura Bissé

Che meraviglia questo trattamento: solo tre passi per avere subito una pelle più giovane e luminosa! Diamond Instant Glow offre quattro applicazioni di tre diverse fiale che esfoliano, illuminano e risollevano visibilmente la pelle in soli dieci minuti. Questo set contiene quattro applicazioni di un trattamento che segue tre fasi precise. La prima fase è il Peel, una fiala che  va lasciata agire per otto minuti e successivamente risciacquata che  svolge un’accurata ed efficace azione esfoliante grazie all’acido glicolico e AHA in una fiala monouso. La seconda fase è la fiala Radiance che lavora sulla luminosità immediata della pelle attraverso un’emulsione setosa che forma un velo di idratazione essenziale che agisce restituendo al viso la sua elasticità attraverso l’estratto di carrubo, Sensorfina e aloe vera. L’ultima fase è Lift un  trattamento potenziato con il complesso Phyto-Lift e con collagene, dall’effetto tensore. La soluzione agisce come un “microlifting” dagli effetti immediati e a lungo termine.

 Le Cérémonial, Dior Prestige: un trattamento ultra lussuoso ed esclusivo

 Le Cérémonial, Dior Prestige
Le Cérémonial, Dior Prestige

Dior Prestige concentra 20 anni d’esperienza nel settore delle rose e della pelle in un trattamento altamente ringiovanente in questo trattamento super esclusivo che segue un  precisissimo protocollo skincare in 3 tappe aiuta a rivitalizzare, ristrutturare e ridensificare anche le pelli maggiormente sollecitate. Tutto il trattamento dura 3 settimane e lavora per offrire un triplo effetto ringiovanente per invertire visibilmente i segni dell’età. Nella prima fase, che dura una settimana l’obiettivo è illuminare attraverso un prodotto che prepara, lenisce e rivitalizza la cute nel momento di maggior bisogno attraverso pregiati ingredienti quali l’estratto oleoso di Rose de Granville, un peptide e e l’ AHA che ravvivano i meccanismi cutanei rallentati dalle aggressioni esterne. La seconda settimana il focus è Liftare e il trattamento si concentra a promuovere la qualità della struttura cutanea. Grazie ad un siero micro-incapsulato, infuso di linfa di Rose de Granville e di peptide liftante, la pelle risulta come liftata, mentre l’ovale del viso appare ridisegnato e i suoi volumi risollevati. Il trattamento si conclude nella 3 settimana con un trattamento ridensificante che aiuta a rendere più tonica la pelle e ripararla dai danni dell’età. Quest’emulsione infusa di Rosapeptide e acido ialuronico sublima Dior Prestige Le Cérémonial per dare vita a una pelle più densa e vitale, come trasformata e ringiovanita.

Matcha Tea Ampolle Ultra-Rassodanti con Acmella Oleracea, Teaology : un trattamento effetto notox

fiale cosmetiche
Matcha Tea Ampolle Ultra-Rassodanti con Acmella Oleracea, Teaology

Cercate quello che si dice l’effetto notox, ovvero il botox senza aghi? Ecco come ottenerlo. Questo trattamento al 95% di origine naturale crea un effetto lifting immediato con infuso di Tè Matcha Bio, acido ialuronico e acmella oleracea ed è un trattamento intensivo rimpolpante e levigante dalla comprovata efficacia antietà e antirughe. In un’ampolla di vetro è un contenuto un concentrato del Tè Matcha Bio dal potere antiossidante, l’acido ialuronico molecolare dal potere idratante e l’estratto di acmella oleracea che offre l’effetto lifting. Ogni fiala lavora per dare risultati sorprendenti e immediatamente visibili studiata per migliorare efficacemente il tono della pelle. Già dopo la prima applicazione delle fiale effetto lifting le rughe e i segni dell’età appaiono visibilmente ridotti, la pelle è più liscia, compatta e luminosa.