6 Collane con pietre azzurre per un look estivo super chic

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
28/05/2023

Per un look decisamente estivo, non perdetevi le prossime 6 collane con pietre azzurre! Solo per vere fashion addicted...

6 Collane con pietre azzurre per un look estivo super chic

Affascinanti e super briose, le collane contraddistinte da pietre azzurre sono un inno all’eleganza! Perfetto asso nella manica da sfoggiare per tutta la durata dell’estate e della primavera, queste collane hanno il potere di potenziare il vostro look, aggiungendo non solo un tocco di estrema ricercatezza ma un pizzico di vivacità da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo. Non a caso infatti, sono particolarmente indicate per tutta la durata della bella stagione…

6 Collane con pietre azzurre da acquistare per l’estate

Ricreare dei look con questo accessorio è letteralmente un gioco da ragazzi: infatti, vi basterà indossarlo da solo (se le sue dimensioni sono grandi ed importanti) o coordinato ad altri bijoux. L’importante però è non oscurare il suo lato decisamente trendy! Non perdiamo altro tempo allora a vediamo insieme 6 proposte da prendere assolutamente in considerazione. Preparatevi e vederne delle belle perché vi innamorerete di ogni singolo modello che vedrete!

Collana con perline, Emporio Armani; per una mise che non passa inosservata

Prima tra tutte, lei: la collana con perline firmata Emporio Armani è pensata appositamente per tutte quelle donne che amano apparire ed essere notate! Infatti, grazie alle perle di diverse dimensioni, questo bijou è perfetto per mettere in mostra il vostro lato più glamour, fatto di eleganza ed eccentricità. Se questo modello ha catturato la vostra attenzione, sappiate che per ricreare dei look all’ultimo grido non vi resta che indossarlo da solo, abbinandolo magari ad un paio di orecchini sobri e delicati! Fidatevi, con questa collana tra le mani, apparirete uniche ed inimitabili.

Collana con perline, Emporio Armani, Farfetch, 195 euro

LEGGI ANCHE: 8 Gioielli colorati per regalare un po’ di brio ai tuoi look estivi

Choker Nora con perle, Cult Gaia; un must have di stagione

Optate altrimenti per un favoloso choker, adatto a mettere in risalto la vostra natura da vera esperta di moda! Le tre file di perle azzurre contraddistinte da venature più scure renderanno il vostro aspetto ricercato ed esclusivo, perfetto per apparire sempre belle e curate. Il suo carattere tanto brioso conferisce a questo bijou una personalità più unica che rara, pensata per soddisfare le esigenze delle donne più originali! Ora ditemi, non è un incanto senza fine?

Choker Nora con perle, Cult Gaia, Farfetch, 235 euro

Collana Matrix Tennis con cristalli, Swarovski; per le donne più eleganti

Adornate il vostro décolleté con una fila di deliziosi punti luce ed illuminate il vostro volto perché la collana Tennis di Swarovski ve lo permetterà! Il suo spirito tanto chic vi consentirà di indossare questa meraviglia anche negli eventi più eleganti, quando la raffinatezza e la classe regnano supremi. Non c’è bisogno di aggiungere tante altre parole perché quando un accessorio è in possesso di tutte queste favolose qualità, il successo non può che essere garantito! Non fatevela scappare…

Collana Matrix Tennis con cristalli, Swarovski, Farfetch, 380 euro

Collana Love in oro giallo 14kt con perline, Sydney Evan; un tocco di brio al look

Se volete avere l’estate in pugno, dovete necessariamente procurarvi questa collana di Sydney Evan! Sarà la scritta “Love” che conferisce al look un’allure molto romantica o le piccole perline che donano un twist al vostro aspetto ma questo strepitoso bijou è un asso nella manica che vi accompagnerà per tutta la durata della bella stagione.

Collana Love in oro giallo 14kt con perline, Sydney Evan, Mytheresa, 690 euro

Collana in oro giallo 18kt con topazio, Persée; semplicità e raffinatezza

Come non innamorarsi perdutamente e follemente di lei? La collana in oro giallo di Persée non conosce termini di paragone e si piazza prepotentemente nel vostro portagioie, aiutandovi ad ottenere un look all’ultimo grido. La grande pietra a goccia è sinonimo di sofisticatezza e buon gusto!

Collana in oro giallo 18kt con topazio, Persée, Mytheresa, 905 euro

LEGGI ANCHE: 5 Brand di Gioielli di Lusso sostenibili che devi assolutamente conoscere!

Collana con perle, Monies; un asso nella manica da non lasciarsi sfuggire

E per concludere, la collana con perle di Monies: non appena il vostro sguardo si poserà sul suo design delicatissimo, la vorrete stringere tra le vostre mani a tutti i costi! E come darvi torto? L’alternanza delle pietre in madreperla e quelle color turchese è uno spettacolo della natura. Fatela vostra e non ve ne pentirete

Collana con perle, Monies, Farfetch, 3873 euro