8 Gioielli colorati per regalare un po’ di brio ai tuoi look estivi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/05/2023

Siete pronte ad impreziosire ogni mise con un tocco di stile frizzantino? Non perdetevi allora i prossimi 8 gioielli colorati, adatti alle vere fashion addicted...

8 Gioielli colorati per regalare un po’ di brio ai tuoi look estivi

Estate fa rima con vivacità e proprio per questa ragione, è giunto il momento di dare una chance a loro: i gioielli colorati sono un must have di stagione che proprio non può mancare nel vostro portagioie! Infatti, non solo questi bijoux hanno il dono di aggiungere una manciata abbondante di brio alla vostra mise ma rappresentano un asso nella manica da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo.

8 Gioielli colorati da acquistare per la bella stagione

Cosa state aspettando allora? Carta e penna alla mano e prendete appunti: i gioielli colorati devono a tutti i costi far parte della vostra quotidianità! Andiamo direttamente al nocciolo della questione e vediamo insieme 8 proposte super interessanti che rapiranno il vostro cuore…

Luxury Crystals Orecchini, Avant-Garde Paris; un must have davvero chic 

Volete donare un twist al vostro volto? Bene amiche, focalizzate la vostra attenzione su questi splendidi orecchini disponibili su Zalando! Firmato Avant-Garde Paris, questo gioiello è perfetto per illuminare il look e garantirvi allo stesso tempo una mise tutta da invidiare. Non fatevelo dire due volte o potreste pentirvene amaramente…

Luxury Crystals Orecchini, Avant-Garde Paris, Zalando, 24.99 euro

Wisdom Bracciale, Sohi; per donne tutte d’un pezzo

Siete in cerca di un bijou appariscente quanto basta e affascinante da morire? Allora non vi resta che dare una chance al bracciale Wisdom di Sohi perché sarà lui il solo ed unico protagonista di ogni vostro outfit. Indossateli a testa alta e godetevi la pioggia di complimenti che riceverete!

Wisdom Bracciale, Sohi, Zalando, 49.99 euro

LEGGI ANCHE: PDPaola, la Nuova Collezione: 8 sofisticati Gioielli da mettere in wishlist

Bracciale color-block Hay x Kyoto Tango, Hay; un modello tanto sobrio quanto originale

Se siete fan dei bracciali rigidi, sono sicura allora che vi innamorerete di lui: il modello firmato Hay raffigurato nella prossima foto è un inno alla versatilità! Infatti, grazie al susseguirsi di colori sobri e tonalità più vivaci, avrete l’occasione di donare alla vostra mise un’allure sofisticata e di classe.

Bracciale color-block Hay x Kyoto Tango, Hay, Farfetch, 69 euro

Anello con design color-block, Sunnei; adatto alle amanti dell’eleganza

Non c’è niente da fare: i gioielli di Sunnei sono una garanzia di successo! A dimostrazione di ciò, osservate attentamente questo anello contraddistinto da un design color-block, perfetto per aggiungere un pizzico di esclusività al vostro look. Il suo aspetto tanto semplice quanto originale metterà di buon umore chiunque posi il proprio sguardo su di lui.

Anello con design color-block, Sunnei, Farfetch, 240 euro

Floral Statement Necklace Collana, Kate Spade New York; un asso nella manica da sfoggiare in primavera 

Volete a tutti i costi indossare un gioiello che vi ricordi sempre la primavera? Optate allora per questa collana di Kate Spade New York perché grazie al suo aspetto esageratamente glam, perderete la testa per lei! Il motivo floreale che domina questa creazione è un sogno ad occhi aperti…

Floral Statement Necklace Collana, Kate Spade New York, Zalando, 274.99 euro

Set di 2 anelli sovrapposti decorati, Oscar De La Renta; una dichiarazione di stile a tutti gli effetti

Oscar De La Renta, tu sì che ci sai fare! Troppo trendy questo set di 2 anelli perché grazie al loro carattere super ricercato, la vostra figura apparirà automaticamente più attraente. Indossateli da soli o con altri accessori e non ve ne pentirete, parola mia…

Set di 2 anelli sovrapposti decorati, Oscar De La Renta, My Theresa, 413 euro

Orecchini pendenti,  Dries Van Noten; un evergreen decisamente cool

Quando degli orecchini vantano un design curato in ogni singolo dettaglio, tra voi due non può che scoppiare un amore a prima vista! Accogliete a braccia aperte questi favolosi pendenti di Dries Van Noten e innamoratevi della loro personalità scoppiettante.

Orecchini pendenti,  Dries Van Noten, My Theresa, 445 euro

LEGGI ANCHE: 8 Gioielli con Pietre Verdi che sono un vero must have di Stagione

Collana Tennis con cristalli, Amina Muaddi; classe e femminilità

Dulcis in fundo, lei: la collana Tennis di Amina Muaddi ha la capacità di arricchire l’outfit grazie al suo carattere fine e delicato. Infatti, le nuances pastello che dominano l’intera collana sprizzano eleganza e distinzione, garantendovi così un risultato finale decisamente all’ultimo grido. Indossatelo anche con altre collane perché con lei potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia!

Collana Tennis con cristalli, Amina Muaddi, My Theresa, 550 euro