Comète Chanel: 6 raffinati Diamanti Stellati dalla Collezione natalizia di Alta Gioielleria!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/12/2022

C'è un solo modo per apparire donne distinte e di classe: indossare un bellissimo gioiello appartenente alla collezione Comète, firmata Chanel! Non perdetevi 6 accessori dal carattere inimitabile ispirati al periodo delle Feste...

Comète Chanel: 6 raffinati Diamanti Stellati dalla Collezione natalizia di Alta Gioielleria!

Un brand unico ed inimitabile e una collezione altrettanto sensazionale: Comète rappresenta a tutti gli effetti la tanto decantata magia del Natale, grazie alle sue creazioni di alta gioielleria ispirate al periodo delle Feste. Come una sorprendente pioggia di stelle, i capolavori prodotti dalla Maison rappresentano un nuovo lato del diamante, contraddistinto da un tratto estremamente moderno ed una brillantezza fuori dal comune.

6 diamanti stellati dalla collezione Comète by Chanel

L’elemento delle stelle è simbolo ricorrente in tutta la collezione e vi accompagna lungo il tanto atteso Natale, cingendo il vostro corpo dolcemente donandogli una luce totalmente nuova. Non perdete allora, 6 diamanti stellati che vi faranno letteralmente perdere la testa…

Orecchini Étoile Filante, per una dose abbondante di raffinatezza

Il primo gioiello che merita un elogio sentito e sincero è proprio questo bellissimo paio di orecchini, impreziosito da tanti diamanti che rendono unico il suo design. La particolarità di questo bijou è la sua vestibilità: infatti, non solo potrete indossarli sul lobo ma anche sulla sommità dell’orecchio, prestando attenzione a rimuovere i perni. Grazie a questa preziosa possibilità, anche chi non ha i buchi può indossare un gioiellino del genere! Lasciate che il vostro viso risplenda come non ha fatto mai ed innamoratevi della vostra immagine riflessa allo specchio.

Orecchini Étoile Filante, Chanel, 9800 euro

Orecchini Ear Cuff Comète Perlée, per un look sorprendentemente glamour

Avere classe e portamento da gran signora è una dote innata che probabilmente può essere anche coltivata nel tempo ma o ce l’avete o non potrete mai acquisirla partendo da zero. Ci vuole savoir faire, atteggiamenti nobili e tatto sensibile per rimanere impresse nella mente di chi vi incontra per la prima volta, perché in fondo sono proprio così le grandi donne. Se vi rispecchiate in questa descrizione, allora l’accessorio che sto per presentare fa proprio al caso vostro! Gli orecchini Ear Cuff rendono singolare ed estremamente autentico il vostro aspetto, facendovi apparire chic e davvero raffinate, perfette per vivere la vita con uno stile sempre curato. Impossibile non guardare un bijou del genere senza sentire le farfalle nello stomaco!

Orecchini Ear Cuff Comète Perlée, Chanel, 11400 euro

Collana Étoile Filante, il giusto compromesso per le eterne indecise

L’accessorio giusto esiste eccome ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi, pronto a rivelare la parte più vera di voi! La collana Étoile Filante è il compromesso perfetto tra distinzione ed originalità, grazie al copresenza di due colori che divisi sono stupendi ma insieme sono imbattibili: l’oro e l’argento! Le due stelle seguono due rette parallele ma alla fine si incontrano sempre, e creano un effetto ottico davvero sorprendente. Se fate parte del club delle eterne indecise e non sapete mai se è preferibile optare per un un accessorio oro o argento, con questa collana indosso non avrete più problemi di alcun tipo!

Collana Étoile Filante, Chanel, 11700 euro

LEGGI ANCHE: 5 Gioielli con il Nome o l’iniziale per un Regalo di Natale personalizzato!

Bracciale Comète Géode, glamour ed eleganza

Una validissima alternativa alla collana e agli orecchini è proprio questo bracciale, arricchito da 5 charms a stella perfetti per impreziosire il vostro polso. Per una nota di scintillante eleganza, non potete farvi scappare un modello di questo calibro, pensato appositamente non solo per tenervi la mano lungo tutto il periodo delle Feste ma per rendere sensazionale la vostra quotidianità! Non credete anche voi che questo bracciale sia una delle cose più belle mai esistite sulla faccia della terra?

Bracciale Comète Géode, Chanel, 15000 euro

Bracciale Comète Chevron, l’accessorio perfetto esiste

Immaginate di sfoggiare un look da capogiro, caratterizzo da una nota di sopraelevata finezza e distinzione; siete davvero pronte per conquistare l’attenzione di ogni singolo passante ma c’è solo una cosa che vi manca: l’accessorio giusto. Bene ragazze, credetemi, il bracciale Comète Chevron di Chanel è tutto ciò che vi serve per potenziare la vostra immagine. Rigido e composto, questo gioiello è un pezzo imperdibile! 

Bracciale Comète Chevron, Chanel, 16400 euro

LEGGI ANCHE: Bijoux che passione: 5 brand da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Anello Comète Perlée, per un tocco di classe senza fine

Ed ecco a voi, l’ultimo pezzo di questa breve ma intensa lista contenente tutti articoli da un valore inestimabile! L’anello Comète Perlée non solo porta avanti il lavoro cominciato dagli accessori precedentemente presentati ma rappresenta un ulteriore step: la massima espressione della sofisticatezza. A completate l’opera infatti, non ci pensa solo l’elemento della stella ma anche le perle, simbolo indiscusso di raffinatezza e classe da vendere. Non siete voi a dovervi far conquistare dal fascino senza tempo di questo anello ma è lui a dover scegliere voi!

Anello Comète Perlée, Chanel, 17900 euro