5 Gioielli con il Nome o l’iniziale per un Regalo di Natale personalizzato!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
14/12/2022

Non esiste al mondo un regalo di Natale più gradito di un gioiello personalizzato! A seguire, 5 bijoux davvero unici...

5 Gioielli con il Nome o l’iniziale per un Regalo di Natale personalizzato!

In un mondo fatto di mille dubbi, esistono poche certezze sulle quali è possibile fare davvero affidamento e tra tutte, spicca sicuramente il regalo di Natale perfetto: un gioiello personalizzato! Che sia il nome intero o semplicemente la sua iniziale, ciò che rende un gioiello personalizzato così apprezzato è la sua accuratezza; infatti, a differenza di tanti altri bijoux che si presentano così come sono senza offrire la possibilità di apportare una modifica, gli accessori personalizzati rendono il tutto decisamente più speciale perché sono indirizzati unicamente alla persona che riceverà il regalo.

5 gioielli personalizzati per un regalo di Natale indimenticabile

Se quindi non avete ancora la minima idea sul dono di Natale perfetto per la vostra dolce metà, non fatevi scappare un gioiello di questo genere, che sarà sicuramente super gradito! La bella notizia inoltre, è che tutti gli accessori possono essere personalizzati, quindi potrete scegliere tra una vasta gamma di prodotti, optando infine per il modello che più soddisfa le vostre esigenze (o quello della persona alla quale è indirizzato). Ma non perdiamo altro tempo e andiamo nel vivo del nostro discorso! A seguire, 5 gioielli davvero incantevoli…

Collana con lettera, PD Paola; per un décolleté super chic

Il primo accessorio super cool è firmato PD Paola e vanta un design a dir poco sensazionale! La collana in questione è un vero inno allo stile glamour ed elegante, perfettamente inserito in un contesto autentico e al passo con i tempi. Impreziosito da pietre estremamente colorate che portano il buon umore solo a guardarle, questo gioiellino è in grado di fare magie, rendendo il vostro décolleté davvero chic. Pensata per essere portata sempre al collo, questa collana si adatta sia a look casual che raffinati, contraddistinti da un dress code di alto livello. Optate per questo regalo e non ve ne pentirete, parola mia!

Collana con lettera, PD Paola, 69 euro

LEGGI ANCHE: Le Geometrie raffinate dei Gioielli Uncommon Matters: 6 Bijoux da regalare!

Chevalier quadrato puntinato con lettera, Nove25; pensato per donne tutte d’un pezzo

Il secondo gioiello che è possibile personalizzare è pensato appositamente per donne di un certo spessore, uniche per il loro carattere forte e deciso. Ma in fin dei conti, il brand Nove25 è famoso proprio per la sua personalità autentica e inimitabile! L’anello Chevalier può essere modificato sotto ogni punto di vista, partendo dalle diverse placcature fino ad arrivare alla lettera per la quale deciderete di optare. Ciò che rende questo modello così speciale non è solo il suo design forte e ribelle ma anche il suo animo prorompente, che non conosce eguali!

Chevalier quadrato puntinato con lettera, Nove25, da 153 euro

Bracciale personalizzato con zirconi, Rue Des Mille; dal carattere fine e delicato

Ma se l’iniziale non vi basta e siete in cerca di un accessorio con inciso il nome completo, allora dovete assolutamente dare un’occhiata a questo bracciale firmato Rue Des Mille, perfetto per donare un twist al proprio aspetto! Non c’è niente che non vada in questo bellissimo gioiello poiché ogni singolo dettaglio è sinonimo di raffinatezza e distinzione, senza ovviamente rinunciare ad una buona componente di fashion fuori dal comune. Divertitevi ad impreziosire questo magnifico bracciale scegliendo tra i diversi colori di zirconi e lasciatevi incantare dal romanticismo senza fine dei deliziosi cuoricini, simbolo di dolcezza e amore!

Bracciale personalizzato con zirconi, Rue Des Mille, 105 euro

Charm Lettera G, Pandora; la semplicità fatta accessorio

Se volete andare sul sicuro ed acquistare un accessorio che sia un successo garantito, c’è solo una cosa da fare: prediligere un delizioso charm di Pandora! Al giorno d’oggi infatti, chi non possiede il bracciale più famoso del momento? Fine e delicato come non mai, questo incantevole charm si contraddistingue proprio per il suo aspetto semplice e minimal, che conquisterà in men che non si dica il cuore della persona che lo riceverà. Lucente e super brillante, questa lettera sarà il regalo perfetto per un Natale ancora più scoppiettante!

Charm Lettera G, Pandora, 35 euro

LEGGI ANCHE: Bijoux che passione: 5 brand da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Orecchino My ABCDior Tribales Lettera A, Dior; un tocco unico di classe

Dove c’è Dior, c’è sempre un pozzo di felicità senza fine e questo gioiello non potrebbe essere altrimenti! Caratterizzato da due perle di differenti dimensioni, l’orecchino My ABCDior Tribales illuminerà il vostro incarnato conferendogli una luce totalmente nuova. Credetemi, non esiste al mondo un accessorio più chic di così!

Orecchino My ABCDior Tribales Lettera B, Dior, 240 euro