5 Creme gambe rinfrescanti per l’Estate, assolutamente da provare!
Scopri le migliori creme rinfrescanti per le gambe da utilizzare durante l'estate per sconfiggere la sensazione di pesantezza. Regalati un sollievo immediato con questi trattamenti...
Con l’arrivo dell’estate, ci troviamo ad affrontare il caldo tutti i giorni, ci svegliamo al mattino e abbiamo già quella fastidiosa sensazione di pesantezza alle gambe che non sappiamo come risolvere e la sera quando arriviamo a casa non vediamo l’ora di metterci sotto la doccia con l’acqua fredda per alleggerire le gambe stanche. Una buona soluzione che arriva in aiuto, dal mondo della skincare, è la crema specifica per le gambe che da una strepitosa sensazione di immediata freschezza. Questi trattamenti hanno delle formule pensate proprio per dare sollievo a questi fastidi. La causa principale delle gambe pesanti è il sistema circolatorio che con il caldo va proprio in tilt perché i liquidi fanno difficoltà a defluire, quindi è assolutamente indispensabile cambiare anche delle abitudini di vita. Prima di tutto adattare il sistema alimentare alla stagione, bere moltissima acqua, aggiungere degli automassaggi da fare la sera e, appunto utilizzare una crema per le gambe. Questi trattamenti molto spesso di trovano in texture gel ed hanno tra gli ingredienti la menta, l’aloe vera o la centella asiatica. Scopriamo le migliori creme rinfrescanti per le gambe da provare in modo da poter godere di una sensazione di freschezza e leggerezza anche nelle giornate più calde…
- Cryogenesi, Il tempio della salute: un gel defaticante per gambe leggere e setose
- Gel Drenante effetto freddo, Geomar: il gel che mentre da la sensazione di freschezza lavora sugli inestetismi
- Crème Jambes et Pieds Légers, Cinq Mondes: la crema rilassante e rinfrescante per gambe pesanti
- Latte Gambe Pesanti, Clarins: un sollievo rilassante per le gambe pesanti
- Crio Legs Cream, Lakshmi: la menta piperita risveglia e fa volare le gambe!
Cryogenesi, Il tempio della salute: un gel defaticante per gambe leggere e setose
Le proprietà delle acque termali di Salsomaggiore sono infinite e con questo prodotto ne abbiamo la prova. Cryogenesi è un gel defaticante per le gambe perfetto per l’estate che aiuta ad avere gambe leggere, toniche e setose. Questo trattamento esclusivo è formulato appositamente per defaticare e ridare vitalità alla pelle, lavorando anche sugli inestetismi. Ideale per tutti i tipi di quelle questo gel antartico defaticante stimola il ripristino della circolazione donando alle gambe nuova linfa vitale. Questa crema per le gambe non è adatta solo in estate, ma dovete provarla anche dopo una lunga passeggiata o in caso di affaticamento dopo un allenamento in palestra. la sensazione di sollievo è davvero strepitosa!
LEGGI ANCHE: 6 Creme al Caffè per corpo e gambe più toniche!
Gel Drenante effetto freddo, Geomar: il gel che mentre da la sensazione di freschezza lavora sugli inestetismi
In estate due cose sulle gambe ci danno terribilmente fastidio la sensazione di pesantezza e gli inestetismi della cellulite. Questo trattamento di Geomar, a base del 95% di ingredienti di origine naturale, contiene principi attivi specifici che agiscono sulle zone affette da cellulite e ritenzione idrica e allo stesso tempo regala una sensazione di freschezza già durante l’applicazione. Tra i suoi ingredienti, infatti, si trovano la Caffeina, gli estratti di Stevia e Matè che vanno a lavorare con un’azione lipolitica, una miscela di estratti di Guaranà, Escina, Betulla, Tarassaco e Mirtilli che hanno una potente azione drenante e stimola la microcircolazione cutanea e il mentolo principale artefice di quella fantastica sensazione di freschezza che desideriamo in estate.
LEGGI ANCHE: 5 golosi Cosmetici alla Cannella per una perfetta Skincare di Viso e Corpo
Crème Jambes et Pieds Légers, Cinq Mondes: la crema rilassante e rinfrescante per gambe pesanti
Un vero sospiro di sollievo! La Crème Jambes et Pieds Légers di Cinq Mondes una crema per le gambe che da un lato ha un forte potere idratante e dall’altro dona sollievo. Applicando questa crema con un massaggio, la circolazione si riattiva e va via quella sensazione di pesantezza tipica delle giornate più calde. Nella sua formula ritroviamo il bamboo, pianta sacra della Cina, che grazie all’alto contenuto di silice dona benefici a pelle e la canfora, meglio conosciuta come ‘Albero della Vita’, aumenta la circolazione del sangue e tonifica la pelle grazie a delle molecole che agiscono direttamente sui recettori termici dei muscoli.
Latte Gambe Pesanti, Clarins: un sollievo rilassante per le gambe pesanti
Questo latte per le gambe di Clarins rinfresca e procura un‘immediata sensazione di leggerezza e benessere. Grazie agli oli essenziali e agli estratti naturali di piante, questo trattamento per le gambe pesanti lascia la pelle morbida ed elastica e contribuisce a preservarne l’idratazione. A differenza degli altri trattamenti specifici per le gambe, questa crema da una sensazione di relax e benessere grazie alla camomilla romana presente nella sua formula. La sua texture è leggerissima e questo la rende ancora più confortevole in estate.
Crio Legs Cream, Lakshmi: la menta piperita risveglia e fa volare le gambe!
Questa crema per le gambe è un vero splash di freschezza! Essa dona un intenso senso di benessere e freschezza e lascia la pelle morbida ed elastica e una benefica sensazione di gambe leggere. La texture è molto fresca e questo fa si che già all’applicazione le gambe perdano quella sensazione di affaticamento. Nella sua formula ippocastano, menta, pungitopo, mirtillo, ananas ed eucalipto che creano un mix potente ed unico di sostanze altamente efficaci per rinforzare le vene e contemporaneamente tonificare e dare sollievo a gambe gonfie e dolenti. Gli estratti di alga bruna e un fluido brevettato, ricco di principi attivi naturali appartenenti aiutano anche a ridurre un’eventuale pelle a buccia d’arancia.