Douglas, offerte Beauty: 6 Profumi e Cosmetici da accaparrarsi con i Saldi

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
16/01/2023

Con i saldi tutto è possibile! Se volete buttarvi sul beauty, avete l'imbarazzo della scelta. Scopriamo le migliori offerte da prendere al volo sul sito di Douglas

Douglas, offerte Beauty: 6 Profumi e Cosmetici da accaparrarsi con i Saldi

L’occasione dei saldi è sempre golosa, trasforma qualsiasi cosa da acquistare nel momento giusto per farlo, perché, in effetti, i saldi non sono solo una buona scusa, ma sono davvero l’occasione giusta per cogliere al volo delle offerte strepitose per comprare quel prodotto che fino ad oggi abbiamo aspettato per comprare. Sbriciando nel mondo del make up e, in particolare, nel sito di Douglas abbiamo selezionato alcuni dei prodotti, tra profumi e cosmetica, da acquistare in questi giorni. Douglas propone saldi fino al 50% nei suoi Beauty Sale dedicato esclusivamente all’online, se poi l’acquisto è fatto tramite app potete ricevere un campione omaggio in più. Scopriamo insieme i prodotti imperdibili…

L’Intemporel Silky Sheer Cream, Givenchy: il trattamento viso molto esclusivo

L'Intemporel Silky Sheer Cream, Givenchy
L’Intemporel Silky Sheer Cream, Givenchy

Se siete alla ricerca di un trattamento viso che coccoli la vostra pelle in modo esclusivo e con ingredienti di alta qualità, questo è il momento giusto per acquistare L’Intemporel Silky Sheer Cream di Givenchy, la crema per il viso ora in sconto su Douglas al 40% di sconto. Questo trattamento dalla texture cremosa e morbidezza setosa si prende cura di tutti i tipi di pelle con assoluta eleganza e la immerge in uno stato di assoluto comfort. Grazie ai suoi pregiati ingredienti, questa crema lavora sulla linee del viso causate dal tempo, riducendole e riportando la pelle stessa ad una elestaticità e compattezza. Il viso è visibilmente più disteso e luminoso.

LEGGI ANCHE: Saldi di Bellezza Look Fantastic: 6 occasioni Beauty da cogliere al volo!

Merry Masking Set, Kiehl’s: l’offerta da prendere al volo per una coccola di relax

Merry Masking Set, Kiehl's
Merry Masking Set, Kiehl’s

Le amanti delle maschere, delle coccole di relax, non potranno non cedere in tentazione di questo meraviglioso kit del brand Kiehl’s. Il marchio ha creato questo meraviglioso cofanetto che contiene tre maschere per regalarsi un momento di benessere in casa come se fossimo in una spa. Ognuno di questi trattamenti ha un obiettivo ben preciso, potete trovare un trattamento idratante, uno energizzante e uno astringente. In particolare nel Merry Masking Set si trova la Rare earth deep pore cleansing masque, cioè la maschera astringente all’Argilla Amazzonica, maschera nutriente all’Avocado cioè l’Avocado nourishing hydration mask e la Turmeric & cranberry seed energizing radiance masque, che è la maschera energizzante con Mirtillo Rosso e Curcuma. Questo kit di tre maschere di 25 gr più o meno ciascuna è in sconto al 40% rispetto al prezzo originario.

LEGGI ANCHE: MAC: 7 prodotti Make up da acquistare assolutamente in Saldo!

Clair de Musc, Serge Lutens: il profumo puro e delicato del muschio

Clair de Musc, Serge Lutens
Clair de Musc, Serge Lutens

Chi è alla ricerca di una fragranza che abbia il sentore di pulito, che sia delicata e luminosa, questo è un ottimo momento per andare oltre le abitudini e per scoprire Clair de Musc di Serge Lutens. Questo profumo ruota tutto intorno al muschio tirando fuori tutte i suoi tratti più nascosti e incredibili. Siamo ben lontani, infatti, dai muschi carmali e pieni di sensualità, qui il muschio è quasi un velo luminoso e trasparente. Questa nota olfattiva in Clair de Musc tira fuori tutta la sua delicatezza, purezza e bellezza quasi angelica. L’intreccio del Muschio trasparente e talcato con il Bergamotto, i Petali di Neroli e la Polvere di Iris della Toscana lascerà di voi una traccia davvero luminosa e delicata. Questo profumo ora lo trovate su Douglas a 129,59 euro per 100 ml, cioè con uno sconto del 40%.

Lip Paradise Crystal Shine Holiday Edition Collection, Dear Dahlia: il cofanetto must to have per labbra perfette

Lip Paradise Crystal Shine Holiday Edition Collection, Dear Dahlia
Lip Paradise Crystal Shine Holiday Edition Collection, Dear Dahlia

Parlando di make up se siete amanti dei rossetti, non potete lasciarvi scappare questo set del meraviglioso brand Dear Dahlia. All’interno di un luminoso packaging si trovano 3 rossetti dotati di una confezione ricaricabile tramite refill, adornata con cristalli lucenti. Questo set è personalizzabile e contiene tre prodotti iconici del marchio. Il set contiene il MP Fantasy, il Balsamo labbra colorato, il trattamento ideale per avere labbra sempre idratante anche nei giorni più freddi, Il R1 Ruby, un rossetto audace, dal colore rosso fuoco con effetto setolo per due labbra a prova di bacio e lo strepitoso R2 Attraction il Lip Plumper nudo-corallo trasparente, con un glitter-finish per una bocca super sensuale. Questo set lo trovate ora in sconto a euro 66,50, cioè ameta prezzo dal prezzo di vendita.

Écrin Couture, Dior: la palette per un trucco di eleganza raffinata

Écrin Couture, Dior
Écrin Couture, Dior

Irresistibile e, da non lasciarsi scappare, è questa proposta in saldo su Douglas, ovvero la palette per il make-up occhi di Dior. Questa palette si ispira alle costellazioni, un’ispirazione che viene replicata anche nel packaging. La barra dorata presente sulla palette make-up riporta l’incisione dello stesso motivo astrale e floreale, declinato in un finish delicato. La palette contiene 5 ombretti iconici che permettono di creare una sfumatura perfetta sui toni del marrone. Questo match di colore è perfetto per qualsiasi tipo di pelle e per qualsiasi occasione. La composizione degli ombretti offre un prodotto che si stende facilmente, non lascia grumi ed è super confortevole.

Vernis, Dior: lo smalto iconico

Vernis, Dior
Vernis, Dior

Sempre di Dior potete cogliere l’opportunità di acquistare in saldo su Douglas anche gli smalti. L‘iconico Dior Vernis, il primo smalto con infuso di estratto floreale che regala una piacevole sensazione di benessere alle unghie, oltre al proteggerle, ora lo trovate su Douglas al 20% in meno rispetto al prezzo di sempre. Disponibile in tantissimi colori questo prodotto ha una finitura ultra-brillante e un colore a lunga tenuta. Se siete alla ricerca dei classici il consiglio è di prendere l’iconico rosso 999 o l’intramontabile Muguet.