Earcuff: I 5 orecchini senza buco più trendy della stagione invernale

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/01/2023

Un accessorio super in voga dal carattere davvero versatile? Gli orecchini Eracuff, perfetti anche per chi non ha i buchi! Non perdetevi 5 modelli assolutamente trendy...

Earcuff: I 5 orecchini senza buco più trendy della stagione invernale

Un accessorio che illumina il volto rendendolo elegante e raffinato come non lo è stato mai; una certezza assoluta di glamour in un mondo in continuo cambiamento; un gioiello che tutte vorrebbero avere che sta prendendo sempre più il sopravvento al giorno d’oggi. Beh amiche, con tutti questi indizi non siete ancora riuscite a capire di cosa sto parlando? Ok, ve lo svelo io! L’orecchino Earcuff è emblema autentico di moda contemporanea, nonché certezza indiscussa di stile super in auge. Bello, fine ed estremamente grazioso, questo bijou ha un’anima davvero inclusiva poiché permette a tutte le donne di poterlo indossare, sì, anche coloro che non hanno il buco alle orecchie! 

5 orecchini Earcuff da avere a tutti i costi

Ciò che lo rende così speciale infatti, è proprio questo! Il suo carattere versatile e molto comodo consente di indossare un orecchino del genere in ogni situazione e contesto, poiché sul mercato sono disponibili così tanti modelli che è letteralmente impossibile non trovarne uno che sappia conquistare il vostro cuore. Non perdetevi allora, 5 proposte molto trendy che vi faranno innamorare…

Ear Cuff in argento Alex, PD Paola; un classico dal carattere elegante

Per avere una lista completa e ben fornita, è necessario partire proprio da un brand che realizza gioielli favolosi a prezzi decisamente abbordabili: PD Paola è il marchio che fa impazzire tutte le fashion addicted (e non solo)! E come poteva un brand del genere non creare un capolavoro fine e delicato, destinato ad una donna altrettanto raffinata? Realizzato con cura e dedizione, l’Ear Cuff Alex è in argento e presenta un design classico e super grazioso, impreziosito da dei piccoli brillantini che rendono il vostro aspetto ancora più luminoso. Uno dei migliori pregi di questo bellissimo gioiello è la sua versatilità: infatti, essendo questo modello molto piccolo, potrete decidere di indossarlo con altri orecchini e il risultato finale sarà sempre e comunque sorprendente! Impossibile non cedere ad un pezzo del genere, specie se il prezzo è così piccino.

Ear Cuff in argento Alex, PD Paola, 39.32 euro

Earcuff Colorful Glitter, PURELEI; per un tocco di colore assolutamente glamour

Se conoscete il brand, allora sarete in grado di cogliere al volo lo spirito di questo accessorio! PURELEI è il marchio d’eccellenza per la creazione di gioielli all’ultimo grido e super speciali, contraddistinti da una personalità fresca e spumeggiante. E l’earcuff in questione rispecchia pienamente il mood di PURELEI, offrendo una visione totalmente briosa di un orecchino così speciale! Caratterizzato da luccicanti brillantini colorati, con indosso un bijou del genere avrete la possibilità di rendere ogni look ancora più trendy, aggiungendo una pennellata di colore niente male. Se siete delle vere esperte in fatto di moda sono sicura che una meraviglia così non ve la farete scappare!

Earcuff Colorful Glitter, PURELEI, 39.90 euro

LEGGI ANCHE: Baccarat, 6 Gioielli in Cristallo che sanno come catturare l’attenzione!

Ear Cuff Eneide gioielli, Di Stefano; un prodotto dal design singolare

Per i palati sopraffini, ecco a voi un pezzo che farete difficoltà a dimenticare: L’Ear Cuff Eneide prodotto dal brand Di Stefano rappresenta una meraviglia senza fine grazie al suo design particolare e originale. Infatti, capire un accessorio del genere non è affatto semplice, anzi! L’orecchino in questione è reso ancora più speciale grazie a questi delicati punti luce che pongono l’accento sul vostro volto, facendolo apparire splendente ed unico come non mai.

Ear Cuff Eneide gioielli, Di Stefano, 48 euro

Earcuff singolo serpente, APM Monaco; per un pizzico di fashion senza limiti

Et voilà, un altro modello estremamente chic, contraddistinto da una personalità forte e singolare tendente ad uno spirito prettamente ribelle: l’earcuff di APM Monaco è pensato per tutte quelle donne che amano farsi notare, che non si fanno schiacciare da niente e da nessuno e che adorano lo stile audace! L’orecchino in questione rappresenta un serpente che fa un giro intorno a sé stesso e si posa delicatamente sul vostro lobo, impreziosendo il look con un tocco di estremo fashion. Gli occhi di colore verde spiccheranno anche in mezzo ad una folla e si caratterizzeranno per il loro fascino ammaliante!

Earcuff singolo serpente, APM Monaco, 116 euro

Earcuff singolo con cuore, Gucci; l’oggetto dei sogni di tutte le donne

E siamo arrivate all’ultima bomba esplosiva, pronta a potenziare ai massimi livelli il vostro aspetto! L’earcuff di Gucci è un vero incanto reso ancora più unico dal pesante cuore dorato, che conferirà alla vostra immagine un twist inaspettatamente glamour.

Earcuff singolo con cuore, Gucci, 450 euro

LEGGI ANCHE: Gucci, gioielli fashion: 7 accessori per impreziosire i tuoi look!