Gucci, gioielli fashion: 7 accessori per impreziosire i tuoi look!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
23/12/2022

Un brand, una garanzia: Gucci ha superato tutte le nostre aspettative lanciando una collezione di Gioielli Fashion a dir poco invidiabili! Non perdetevi 7 bijoux davvero unici...

Gucci, gioielli fashion: 7 accessori per impreziosire i tuoi look!

Dal carattere singolare e a dir poco appariscente, i gioielli sono perfetti per rendere unico qualsiasi outfit, partendo dai più semplici fino ad arrivare ai più complessi! Di diversi colori, impreziositi da pietre più o meno grandi o dal design prorompente, i bijoux sono un asso nella manica da non sottovalutare mai, poiché riescono ad elevare il vostro aspetto, facendovi apparire super cool in ogni situazione e contesto. Ciò che dovete fare è solo avere un forte senso del buon gusto per scegliere il modello che più si addica a voi!

7 accessori firmati Gucci perfetti per impreziosire il look

Ma se il brand produttore di gioielli è Gucci, non importa prestare attenzione alla scelta dell’accessorio perfetto perché ogni singola proposta impreziosita da quelle famosissime doppie G è al 100% un colpo sicuro! A conferma di ciò, diamo un’occhiata alla collezione di Gioielli Fashion, tutti estremamente in voga. A seguire, 7 articoli super interessanti…

Orecchino singolo con logo Gucci, per non passare inosservate

Se pensavate che un orecchino solo non bastasse, beh forse non avevate ancora visto questa creazione firmata Gucci! Contraddistinto da quattro brillantissime stelle, il bijou in questione infonde fin dal primo sguardo un senso di incredibile glamour, abbinato ad una buona dose di eleganza che non può mai mancare nella vita. Spumeggiante, giovanile e davvero brioso, questo orecchino è un incredibile must have da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo!

Orecchino singolo con logo Gucci, 470 euro

Spilla Interlocking G con perle in resina, il bijou che tutte vogliono

È giunto il momento di levarsi dalla testa quella concezione oramai radicata seconda cui la spilla è un accessorio destinato ad un pubblico agée! Infatti, oramai questo accessorio è sinonimo di stile contemporaneo e punta tutto sulla creazione di un look all’ultimo grido impreziosito da un tocco unico di lucentezza. A prova di ciò, vi basta osservare attentamente questa spilla firmata Gucci! Contraddistinto da un simpatico gioco di perle e brillanti cristalli, il modello in questione offre il lato più vintage di sé, assicurandovo così un look perfetto!

Spilla Interlocking G con perle in resina, 580 euro

Fermaglio per capelli Gucci con cristalli, un tocco di glamour senza precedenti

Ciò che rende una folta chioma unica e sensazionale è proprio un accessorio come questo, che dona un twist totalmente inaspettato a qualsiasi vostro look! Optate per un fermaglio del genere e non ve ne pentirete, parola mia…

Fermaglio per capelli Gucci con cristalli, 650 euro

LEGGI ANCHE: Borse Baguette Fendi, le riedizioni per l’anniversario: le 6 più belle!

Orecchini con dettaglio triangoli sovrapposti, un must have dal carattere strabiliante

Per le donne più audaci, per coloro che amano avere i riflettori puntati su di sé e non rinunciano ad un look strabiliante, questa proposta attirerà la vostra attenzione! Grandi, appariscenti e a dir poco accecanti -nel senso più positivo del termine-, questi orecchini diventeranno gli unici e soli protagonisti del vostro outfit.

Orecchini con dettaglio triangoli sovrapposti, 890 euro

Cerchietto Interlocking G con cristalli, per fashion addicted

Per una mise molto ladylike, elegante e raffinata, dovete assolutamente optare per questo cerchietto firmato Gucci! Realizzato con cristalli e pietre colorate di una bellissima tonalità di turchese, questo accessorio sarà il vostro tratto distintivo per eccellenza, che vi farà apparire in men che non si dica delle vere guru di moda, contraddistinte da una personalità leggermente regale. Puntate tutto su un accessorio così e vedrete quanto sarà glamour il risultato finale…

Cerchietto Interlocking G con cristalli, 1690 euro

Collana choker, la classe fatta accessorio

Di classe, con un forte senso del buon gusto e assolutamente chic, date il benvenuto all’accessorio più incredibile che sia mai esistito! Questa collana choker non si lascia piegare dalle tendenze del momento e propone un lato estremamente bon ton, che va estremamente d’accordo con la personalità della donna che indosserà una meraviglia del genere. Ma d’altronde, quando ci sono le perle in ballo, tutto diventa una conferma senza eguali!

Collana choker, 2900 euro

LEGGI ANCHE: Ralph Lauren, 8 accessori da Regalare a Lei a meno di 150 euro

Bracciale Interlocking G con cuori, la soluzione perfetta ad ogni problema

Ed ecco a voi l’ultima bomba pronta a fare breccia nel vostro cuore: il bracciale Interlocking G con cuori è emblema di romanticismo e amore, l’ideale per rendere inimitabile il vostro aspetto. Un accessorio del genere non può passare inosservato, non è vero?

Bracciale Interlocking G con cuori, 3500 euro