Staud, 6 borse super glam da acquistare su My Theresa!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/03/2023

Impossibile rinunciare a loro: le borse firmate Staud sono un inno all'originalità nella sua forma più pura! Non perdetevi 6 modelli da acquistare su My Theresa...

Staud, 6 borse super glam da acquistare su My Theresa!

Da quando ha spopolato, non ha smesso un secondo di far parlare di sé: Staud è uno dei brand più amati dalle star! Le sue magnifiche creazioni sono frutto di un attento lavoro da parte di Sarah Staudinger fondatrice del marchio insieme al partener George Augusto. Ciò che rende tanto apprezzato Staud è la sua capacità di colmare una lacuna presente nel mondo della moda: il rapporto qualità-prezzo. Infatti, i prodotti pensati dalla Staudinger hanno un costo relativamente basso ed un design decisamente di alto livello! Grazie a questo carattere tanto conveniente, le borsette appartenenti a questo brand sono accessibili a molte più persone, diventando un must have che ha fatto perdere la testa a tutte le fashion addicted!

6 Borse firmate Staud da acquistare assolutamente su My Theresa

Indossate con orgoglio da Meghan Markle, Bella Hadid, Hailey Bieber, Selena Gomez e Gwyneth Paltrow, le borse firmate Staud presentano uno stile sobrio e pulito accompagnato ad un design senza logo, che rende ogni singolo prodotto uno spettacolo fine e delicato! E la bella notizia è che la maggior parte degli articoli lanciati da questo brand sono disponibili su My Theresa, uno dei retailer online più importanti dell’ultimo periodo. Quindi, non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e scopriamo insieme 6 bags davvero speciali da acquistare a tutti i costi…

Borsa a spalla Bean, il modello ideale per la primavera

Perché non respirare a pieni polmoni la stagione primaverile che si fiuta già nell’aria? La borsa a spalla Bean è gioiosa e brillante, perfetta per aggiungere una nota di inconfondibile stile alla vita quotidiana! La fantasia che tappezza il design del modello in questione è ben delineata dal contrasto di perline viola con quelle rosa, per un risultato finale davvero scoppiettante.

Borsa a spalla Bean, Staud, My Theresa, 240 euro

Borsa a spalla Ollie in pelle, un accessorio dal design senza tempo

Puntate tutto su un look da capogiro perché la Ollie sprizza vibes anni ’90 da ogni singola cucitura! Estremamente semplice ed essenziale, questa borsa è l’ideale per una mise pensata per la vita di tutti i giorni perché si adatterà a qualsiasi contesto di utilizzo. Il dettaglio a catena in oro e argento arricchisce il suo aspetto molto minimal ed aggiunge una nota di ricercatezza!

Borsa a spalla Ollie in pelle, Staud, My Theresa, 263 euro

LEGGI ANCHE: 6 Blazer super chic firmati Marella, per essere sempre elegantissime!

Borsa a spalla Tommy con perline, eleganza ed originalità

Impossibile guardarla senza rimanere ammaliate dal suo aspetto tanto strepitoso: la borsa a spalla Tommy presenta un design talmente curato in ogni singolo dettaglio che cattura l’attenzione in men che non si dica. La sua forma a baguette, impreziosita da perline in vetro, aggiunge 100 punti in più alla sua personalità già di per sé magnifica! Siete pronte ad accaparrarvi questo articolo prima dell’arrivo della bella stagione?

Borsa a spalla Tommy con perline, Staud, My Theresa, 330 euro

Borsa a spalla Venice in vernice, per un tocco di colore

Sapete cosa rende le borse firmate Staud un sogno ad occhi aperti? Il loro spirito leggermente vintage! E per capire bene di cosa sto parlando, date uno sguardo alla bag Venice: realizzata in pelle di vitello, questo modello vanta una deliziosa forma a mezza luna, pratica e comoda al punto giusto. Grazie alla sua tracolla, potrete indossare questo pezzo crossbody, per un confort oltre le righe!

Borsa a spalla Venice in vernice, Staud, My Theresa, 340 euro

Borsa Cory in raso di seta, adatta a donne con un forte senso del buon gusto

E se tutte le vere intenditrici di moda sono pazze per la Cory, un motivo ci sarà! Il suo cavallo di battaglia è proprio il tessuto in seta che conferisce a questo articolo uno spirito molto elegante a sofisticato, accompagnato ovviamente ad un design scoppiettante sul colore appariscente del giallo. La struttura leggermente arricciata e il manico in resina geometrica sono due dettagli che non passano inosservati. Fidatevi, questo modello vi accompagnerà in ogni fase della vostra vita perché è talmente cool che vorrete indossarlo sempre!

Borsa Cory in raso di seta, Staud, My Theresa, 340 euro

LEGGI ANCHE: 5 Gioielli a forma di Fiore per celebrare la Primavera!

Borsa a tracolla Moon Mini, perfetta per lasciare il segno

Ultima ma non per importanza, la Moon Mini! Se è vero che nella vita è importante lasciare il segno, allora sappiate che questo modello è essenziale per fare colpo fin dal primo istante perché grazie alla sua pioggia di piccoli punti luce, saprà impreziosire anche la mise più semplice. Fatela vostra!

Borsa a tracolla Moon Mini, Staud, My Theresa, 442 euro