Fine Saldi: 8 accessori da acquistare prima che terminino gli sconti

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/02/2024

Ecco 8 Accessori a prezzi super convenienti da acquistare prima della fine dei Saldi. Imperdibili!

Fine Saldi: 8 accessori da acquistare prima che terminino gli sconti

Fashion addicted all’ascolto, questo articolo è per voi! Se siete in cerca di affari, sappiate che oggi siete proprio nel posto giusto. I saldi stanno per giungere al termine ma è proprio questo il periodo migliore per portarsi a casa degli articoli decisamente cool a prezzi stracciati. Nella categoria dei must have da non lasciarsi assolutamente sfuggire, ci sono gli accessori, perfetti per aggiungere ad ogni look un tocco in più!

8 Accessori in Saldo da acquistare assolutamente

A tal proposito, abbiamo selezionato per voi 8 accessori davvero speciali in super sconto, così glam e all’ultima moda che devono assolutamente occupare un posto nella vostra cabina armadio. Siete curiose di scoprirne di più? Scorrete l’articolo allora e preparatevi ad immergervi in una sessione di shopping sfrenato…

Il berretto da baseball firmato Toteme, in perfetto stile comfy chic

Al primo posto troviamo lui: il berretto da baseball firmato Toteme scontato del 40% è un asso nella manica da non perdere! Il suo design in perfetto stile comfy chic vi aiuterà ad aggiungere un pizzico di glamour alla vostra quotidianità.

Berretto da baseball in twill di cotone Soho, Toteme, acquistabile su Net-a-porter

La collana con perle e brillantini di Mango, per coloro che amano catturare l’attenzione

Collana perline combinate, Mango

LEGGI ANCHE: Sono queste le Collane più amate dalle It-Girls. Davvero stilose!

Gli stivaletti effetto ossidato di Bershka, un asso nella manica da non perdere

Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, avrete sicuramente notato che gli stivaletti effetto ossidato sono un trend dell’Inverno da non perdere! Ecco allora che corrono in vostro soccorso queste scarpe di Bershka scontate a 12.99 euro, basate su un fit aderente e su un tacco a spillo, adatto a slanciare la vostra figura. 

Stivaletti aderenti con tacco e stampa effetto ossidato, Bershka

La borsa a tracolla in tessuto firmata Zara, comoda e versatile

La borsa perfetta esiste ed è proprio qui, sotto ai vostri occhi! Scontato del 66%, questo favoloso modello firmato Zara è versatile, comodo da portare e facile da abbinare. Serve davvero aggiungere altro per descriverlo? Il beige poi, è uno dei colori più cool dell’Inverno.

Borsa a tracolla in tessuto, Zara

LEGGI ANCHE: 8 Borse a tracolla a prova di fashion addicted!

I guanti in pelle di H&M, davvero di classe

Se siete in cerca di un accessorio in grado di dare un twist al vostro look, beh potete finalmente dire di averlo trovato: i guanti in pelle di H&M (alla modica cifra di 18.99 euro) sono pronti a stravolgere ogni outfit con la loro personalità tanto affascinante. I dettagli in argento poi, glamour allo stato puro!

Guanti in pelle, H&M

Gli occhiali da sole di Saint Laurent, per un look all’ultimo grido

Com’è possibile resistere davanti al fascino senza tempo di un bellissimo paio di occhiali da sole by Saint Laurent? Disponibili su MyTheresa a 241 euro, questi occhiali vi accompagneranno sia nei mesi più freddi dell’anno che nelle stagioni calde, offrendovi un’ottima soluzione di stile per un outfit davvero incantevole!

Occhiali da sole ovali SL 601, Saint Laurent, acquistabili su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Beige, colore di stagione: capi e accessori da non perdere

La cintura in pelle firmata Altuzarra, per le donne più sofisticate

Non può ovviamente mancare all’appello una cintura griffata, soprattutto se è scontata del 40%! Fate posto nella vostra cabina armadio a questo modello in pelle firmato Altuzarra, basato su un delicato colore bordeaux e caratterizzato da un design molto minimal, perfetto per essere abbinato in mille modi diversi.

Cintura O-Ring in pelle, Altuzarra, acquistabile su MyTheresa

Gli orecchini in metallo dorato di Jacquemus, un jolly da avere nell’armadio

Ultimi ma non per importanza, gli orecchini in metallo dorato by Jacquemus, al prezzo di 102 euro! A renderli tanto glam ci pensa il loro charm a forma di borsetta, a prova di fashion addicted. Come si fa a guardare una tale meraviglia senza morire dalla voglia di averla a tutti i costi?

Orecchini in metallo dorato Les creoles Chiquito, Jacquemus, acquistabile su Net-a-porter