Foulard a pois, 6 proposte decisamente trendy!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/06/2023

Aggiungete un pizzico di brio al vostro look e optate per un delizioso foulard a pois! Ecco i 6 modelli più glamour...

Foulard a pois, 6 proposte decisamente trendy!

La sua eleganza intramontabile abbinata ad un design unico e senza tempo, rende questo accessorio un sogno ad occhi aperti: il foulard a pois è un must have degno di nota che deve a tutti i costi occupare un posto nel vostro armadio! Perfetto asso nella manica da sfruttare in ogni occasione, questo foulard è pensato per essere indossato durante tutto il corso della giornata, grazie alla sua natura eclettica e versatile.

6 Foulard a pois da avere a tutti i costi

E allora cosa state aspettando per acquistare il modello più adatto a voi? Date libero sfogo alla vostra fantasia e sbizzarritevi con i colori! Le proposte attualmente in voga sono tante, quindi sarà facilissimo trovare sia must have super colorati che basic. Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 6 foulard degni di nota, adatti a soddisfare tutti i vostri gusti ed esigenze! Scorrete l’articolo quindi, per saperne di più… Vi do solo un piccolo spoiler: rimarrete piacevolmente sorprese dalle prossime proposte.

Polka Dot Foulard, Fraas; una proposta dal carattere esuberante

Il primo must have al quale dovreste dare assolutamente una chance consiste in questo foulard firmato Fraas! Sarà questa splendida nuance di celeste o il contrasto con il bianco dei pois ma il foulard Polka Dot è la carta vincente per una mise che davvero non passerà inosservata. Adatto per essere abbinato sia ad un paio di jeans abbinato ad una blusa bianca che ad un vestito bianco in pizzo Sangallo, questo accessorio è una chicca da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo! Innamoratevi del suo tessuto in seta e vedrete quanto sarà ancora più chic il vostro look.

Polka Dot Foulard, Fraas, Zalando, 29.95 euro

LEGGI ANCHE: 8 Borse da mare da acquistare subito online!

Foulard Ella in twill di seta a pois, Ralph Lauren; un must have di stagione da sfruttare in moltissime occasioni

Da casa Ralph Lauren arriva questa proposta che vi lascerà davvero a bocca aperta: il foulard Ella realizzato in twill è uno dei modelli più belli di questa lista, grazie al suo design fine e delicato! Il suo sfondo bianco mette in risalto il dettaglio dei pois, mentre la cornice dona un tocco di estremo fashion a questo accessorio. Vogliamo parlare poi del suo carattere molto vintage? Per riassumere il tutto in poche e semplici parole, sappiate che questo foulard è un sogno ad occhi aperti, perfetto per soddisfare i gusti delle donne più eleganti.

Foulard Ella in twill di seta a pois, Ralph Lauren, 99 euro

Foulard a pois, Dolce & Gabbana; per donne che amano l’eleganza

Se tutto ciò che volete è solo ed unicamente originalità, allora dovete dare a tutti i costi una chance a questo foulard di Dolce & Gabbana! Il contrasto tra i pois bianchi e il tema floreale sui toni del rosso è una vera goduria per la vista, dal carattere super ricercato.

Foulard a pois, Dolce & Gabbana, Farfetch, 195 euro

Foulard in seta Versace Allover, Versace; un pizzico di brio super trendy

Fashion addicted all’ascolto, questa chicca è per voi: aprite le ante del vostro armadio a questo foulard in seta firmato Versace perché sarà lui la sola boccata d’aria fresca che vi garantirà un look tutto da amare! Sarà il colore rosa o il logo del brand che tappezza una parte della superficie ma questo accessorio è un evergreen che vi farà perdere la testa in un batter d’occhio…

Foulard in seta Versace Allover, Versace, 270 euro

Foulard in seta, Saint Laurent; come non volerlo stringere tra le proprie mani a tutti i costi

Ah, Saint Laurent, tu sì che ci sai davvero fare! Il foulard in seta raffigurato nella prossima foto sarà per voi una vera e propria mania, pensato per donare al vostro aspetto un twist inaspettatamente glamour.

Foulard in seta, Saint Laurent, LuisaViaRoma, 350 euro

LEGGI ANCHE: Sandali trasparenti, 8 proposte da non lasciarsi sfuggire

Foulard a pois, Gucci; un evergreen che non passerà mai di moda

E per concludere, lui: il foulard a pois by Gucci si contraddistingue per il suo spirito vivace e travolgente, mirato a potenziare ai massimi livelli il vostro aspetto. Come si fa ad ammirare una tale meraviglia senza provare l’irrefrenabile impulso di stringerla tra le vostre mani il prima possibile?

Foulard a pois, Gucci, Farfetch, 395 euro