6 Foulard davvero pazzeschi firmati Mantero!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/05/2023

Raffinati e di classe, i foulard firmati Mantero sono un must have che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio! A seguire, 6 proposte molto chic...

6 Foulard davvero pazzeschi firmati Mantero!

Non ci sono dubbi a riguardo: Mantero è promotore di originalità e vivacità, due elementi molto difficili da trovare in dei semplici foulard! Ma questo brand è in grado di fare delle vere e proprie magie… Saranno i 120 anni di esperienza o il susseguirsi di quattro generazioni impegnate nella produzione di foulard all’ultimo grido ma Mantero è leader indiscusso di creatività! Senza scendere a compromessi con niente e con nessuno, questo marchio è riuscito a farsi strada fino ad oggi grazie al suo carattere tenace e coraggioso, in grado di andare avanti per la sua strada senza dare ascolto alle mode passeggere. Ed è proprio grazie a questa sua audacia che oggi Mantero rende orgogliosa l’Italia intera!

6 Foulard all’ultimo grido lanciati da Mantero

Ciò che rende il brand in questione un vero sogno ad occhi aperti è la sua capacità di far conciliare il presente con il passato: infatti, tutte le varie creazioni sono frutto delle collezioni passate che, passo dopo passo, hanno dato nuovi spunti per la realizzazione di articoli dal carattere attuale e contemporaneo! Non a caso, l’archivio Mantero vanta più di 70 mila foulard e migliaia di disegni, tutti unici e singolari. Ma basta parole perché il meglio deve ancora venire! A seguire, troverete 6 proposte davvero chic, perfette per soddisfare anche i palati più sopraffini…

Marzamemi Small carré, un tocco di estrema classe

Perché non dare il benvenuto alla bella stagione indossando un foulard degno di nota? Il modello Marzamemi è un omaggio alla bellissima meta italiana che anno dopo anno continua a riscuotere un successo senza fine! Respirate a pieni polmoni i piaceri della vita e per farlo, adornate il vostro corpo con questo incredibile accessorio, troppo bello per poter passare inosservato. Con questo prodotto tra le mani, il vostro look sarà sempre super elegante!

Marzamemi Small carré, Mantero, 120 euro

La Croisette Small carré, l’accessorio perfetto per la bella stagione

Ma quanto è bello il dolce far niente che si fiuta nell’aria non appena la primavera fa il suo ingresso in scena in grande stile? A dimostrazione di ciò, date un’occhiata a questo foulard davvero strepitoso, pensato appositamente per farvi assaporare la pace e la tranquillità tipici dell’estate. Cosa state aspettando allora per godervi un pranzo al mare, ascoltando il rumore delle onde e facendovi cullare dal calore del sole che bacia la vostra pelle? Tutto ciò è ancora più unico se decidere di dare una chance a questo articolo

La Croisette Small carré, Mantero, 120 euro

LEGGI ANCHE: 7 Foulard super cool perfetti da indossare in Primavera!

Archivio n.25 Quartetto Classic carré, una pioggia di fiori decisamente glam

Che incanto il foulard raffigurato nella prossima foto, non è vero? Il modello in questione ha come cavallo di battaglia uno splendido sfondo rosa, intenso e deciso al punto giusto. A contrasto con questo formidabile colore, spiccano quattro mazzi di fiori, prosperosi e variopinti come non mai! Indossate questo prodotto non solo intorno al collo ma anche come copricapo, per un outfit tutto da invidiare.

Archivio n.25 Quartetto Classic carré, Mantero, 195 euro

Archivio n.55 Dressage Classic carré, un must have tanto semplice quanto originale

Direttamente dagli anni ’40, arriva questo bellissimo accessorio, caratterizzato da un design né banale né essenziale: Archivio n.55 Dressage Classic carré è pronto a portare una boccata d’aria fresca alla vostra vita di tutti i giorni, facendovi immergere allo stesso tempo in un clima leggermente vintage!

Archivio n.55 Dressage Classic carré, Mantero, 195 euro

Leiden Fields Classic carré, per donne tutte d’un pezzo

Come avrete già capito, la primavera necessita di essere celebrata e per far sì che ciò accada, dovete solo optare per questo incantevole modello, caratterizzato da colori accesi a contrasto con nuances più delicate. Grazie a questo delicato design, il foulard in questione è un asso nella manica da sfoggiare per tutta la durata della bella stagione!

Leiden Fields Classic carré, Mantero, 195 euro

LEGGI ANCHE: 8 Stole e Foulard Twinset per look originali e super cool

Wisley Classic carré, dal design super sofisticato

E per concludere nel migliore dei modi, vi presento il foulard Wisley, un pensiero astratto concretizzato su un morbido tessuto in twill di seta. Impossibile non innamorarsi a prima vista di questo strepitoso gioiellino perché è così trendy che farà strike nel vostro cuore in tempi record! 

Wisley Classic carré, Mantero, 215 euro